Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Si ci sono...io parto alle 17.20...dalla taverna.vieni lì anche te verso le 18?

Ti propongo suleva e poggiona integrali...

si troviamoci alla taverna del diavolo alle 18.00 , controproposta : vorrei provare la sughera freeride si fà du volte la cima della racchetta , prima verso il versante sud poi si risale e suleva integrale che ne dici se pò fà ?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
A dire il vero sono 2 che potrebbero portare le maglie di timme! Uno è un simpatizzante che ha preso la maglia, l'altro è un assiduo frequentatore della domenica mattina (e non è Obelix)
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Che meraviglia!!!!!

Mercoledì o Giovedì se andate mi aggrego anch'io per la partenza e di sicuro per la pizza/gelato alla fine.
Nel mezzo farò il mio solito giringiro (Ermellino, Pozze, etc.) se qualcun altro mi fa compagnia ben venga... sennò ci si trova alla fine da qualche parte.


probabilmente ci sono anche io....e forse ti farò compagnia nel tuo giro..anche perche oggi nel mio giretto di allenamento top secret non è andata molto bene...
1 non è stato top secret dato che appena uscito di casa ho beccato i'vetra che mi ha salutato con il classico gesto che voleva dire "ma ndo caxxo vai..

2 non sono riuscito a superare nessuno dei punti (per me) critici che mi ero prefissato

3 ho tolto una megaconchiglia sul Le e ho uno stinco che sembra un pallone........e devo anche far finta di niente perchè stasera ho i saggi di ballo

.....fo prorio caare :cry:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
probabilmente ci sono anche io....e forse ti farò compagnia nel tuo giro..anche perche oggi nel mio giretto di allenamento top secret non è andata molto bene...
1 non è stato top secret dato che appena uscito di casa ho beccato i'vetra che mi ha salutato con il classico gesto che voleva dire "ma ndo caxxo vai..

2 non sono riuscito a superare nessuno dei punti (per me) critici che mi ero prefissato

3 ho tolto una megaconchiglia sul Le e ho uno stinco che sembra un pallone........e devo anche far finta di niente perchè stasera ho i saggi di ballo

.....fo prorio caare :cry:

OK - come tu sei messo a faretti?
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
OK - come tu sei messo a faretti?


...e vengo con l'accendino :smile:...no scherzi a parte...io non sono faromunito...per cui sfrutterei al max la luce naturale...il che vuol dire che partirei un po prima di voi, e scenderei al vingone entro le 21.30 e dopo se mi fate sapere dove siete e vi raggiungo per il gelato/pizza.....(però ti darò conferma perchè al momento lo stinco mi fa molto male)..
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
A dire il vero sono 2 che potrebbero portare le maglie di timme! Uno è un simpatizzante che ha preso la maglia, l'altro è un assiduo frequentatore della domenica mattina (e non è Obelix)

Eccolo, "pronto" per il SRH! :smile:
Non so se sopravvivo, le mani fanno ancora male e l'allenamento non è messo meglio...vedremo! :i-want-t:
P.S. Non posso svelare l'identità dell' "assiduo frequentatore" al momento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo