Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
La notturna con pizza a quando?
Quando ci porti dalle tue parti?

per la notturna con pizza io farei di giovedì , per me va bene sia questo che il prossimo , per il giro in mugello questo weekend è offlimits visto che c'è il motomondiale , si diceva ieri con i bokka di metterlo in programma per il prossimo weekend , a me va bene sia sabato che domenica
 

geppo65

Biker assatanatus
per la notturna con pizza io farei di giovedì , per me va bene sia questo che il prossimo , per il giro in mugello questo weekend è offlimits visto che c'è il motomondiale , si diceva ieri con i bokka di metterlo in programma per il prossimo weekend , a me va bene sia sabato che domenica

Per le notturne non dovrei avere problemi, ne per il giorno ne per la destinazione.
Peccato per il giro in Mugello, questo we penso di essere in zona poi dopo dubito.
Vediamo chi c'è e quando per la notturna :spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per le notturne non dovrei avere problemi, ne per il giorno ne per la destinazione.
Peccato per il giro in Mugello, questo we penso di essere in zona poi dopo dubito.
Vediamo chi c'è e quando per la notturna :spetteguless:

ok , vediamo chi c'è e quando , oh se poi propio ti interessa io sabato mattina un giro in mugello lo faccio di sicuro... fammi sapere casomai ti spiego la strada per sgamare il traffico .....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io purtroppo (sul serio) giovedì lavoro fino alle 20,30....ma se la fate mercoledì mi aggrego volentieri, e se il presidente mi presta anche i fari mi faccio la mia prima notturna.

>I stay tuned
 

geppo65

Biker assatanatus
Guardate che panorami

18801.jpg


La salita...
18804.jpg


il primo GPM
18806.jpg


Il Pratofiorito
18808.jpg


In lontananza le Apuane
18809.jpg


e l'Appennino
18811.jpg
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Guardate che panorami
La salita...
il primo GPM
Il Pratofiorito
In lontananza le Apuane
e l'Appennino

Che meraviglia!!!!!

Mercoledì o Giovedì se andate mi aggrego anch'io per la partenza e di sicuro per la pizza/gelato alla fine.
Nel mezzo farò il mio solito giringiro (Ermellino, Pozze, etc.) se qualcun altro mi fa compagnia ben venga... sennò ci si trova alla fine da qualche parte.
 

obelix 2

Biker perfektus
io purtroppo (sul serio) giovedì lavoro fino alle 20,30....ma se la fate mercoledì mi aggrego volentieri, e se il presidente mi presta anche i fari mi faccio la mia prima notturna.

>I stay tuned


Io non ho problemi a prestarti i fari,ma se ti interessano fammelo sapere presto, perche' non sempre sono in laboratorio e i fari vanno messi in carica prima (anche perche' e' un anno che non li uso) e mercoledi' e' vicino.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io non ho problemi a prestarti i fari,ma se ti interessano fammelo sapere presto, perche' non sempre sono in laboratorio e i fari vanno messi in carica prima (anche perche' e' un anno che non li uso) e mercoledi' e' vicino.

Grazie presidente, facciamo così...magari te mettili in carica in laboratorio, che se la cosa va in porto o ci passo io prima di andare da mia madre o li faccio venire a prendere da qualcuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo