Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Mmmm.....e con questo affronto mr. Bumbury s'è giocato la champions... militerà nell'infima categoria a vita.....


Noooo...dai al raduno siamo anche tornati indietro per un aiuto morale dopo la foratura e un passaggio di categoria almeno in C2 mi spetta........comunque la mangiata di funghi fritti stasera la dedicherò a lui
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
si abbiamo sbagliato propio li svoltando a sx invece di proseguire a dx, quando ce ne siamo accorti avevamo gia' perso, piu o meno,200 m. di quota e tornare in dietro era dura.
giunti alla casa di greta ( l'elfo) ci ha mostrato il 411, che altrimenti non si sarebbe mai visto, anche se non conosco l'altri sentieri non e' il massimo, infrascato e si e' spinto in piu punti.
x il resto ha detto tutto alberto che conosce i nomi dei sentieri .
mi e' piaciuto molto il crinale x mote onda,bello panoramico.
A me risultano 48 km e le gambe mi dicono 1700-1800 di dislivello, un gran bel giro..
 

obelix 2

Biker perfektus
Noooo...dai al raduno siamo anche tornati indietro per un aiuto morale dopo la foratura e un passaggio di categoria almeno in C2 mi spetta........comunque la mangiata di funghi fritti stasera la dedicherò a lui


E pensare che mia moglie oggi a pranzo mi ha detto:" scongelo la tagliata,che stasera si va' a funghi si trovano di sicuro" ed io:"NO,stasera bisogna lavori!". Questo succede a fare il proprio dovere,aveva ragione Lorenzo il Magnifico a dire:" Chi vuol esser lieto sia,di doman non c'e' certezza!"
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

il prossimo lunedi vieni con noi.... funghi a volonta'.....
 

geppo65

Biker assatanatus
Io, come da tradizione estiva, il we lo pedalerò sui monti.
Se c'è qualche bischero che vuol fare un giro domenica mattina col fresco mi faccia sapere che ho qualche idea da sviluppare.

Ma per la notturna di giovedì sera?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Se ti è piaciuto molto il crinale di Monte Onda allora ti consiglio di battere più spesso i sentieri dell'Appennino toscoromagnolo, pieno di crinali con un fascino unico.
Se riparto in bici, magari a settembre, ci facciamo qualche giro insieme.
Questi sono solo alcuni esempi, il primo è proprio Monte Onda.
 

Allegati

  • Monte Onda.jpg
    60,2 KB · Visite: 10
  • 1.jpg
    59,5 KB · Visite: 12
  • 2.jpg
    61,8 KB · Visite: 14
  • 3.jpg
    52,4 KB · Visite: 14
  • 4.jpg
    60,2 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo