Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oggi il fondo il roveta era veramente perfetto, invidio un po' quelli che ci gireranno domani mattina.....ho finalmente provato la passerella che è risultata gradevole, come il cartello dopo "fasten seat belt" ....fantastico.

poggiona fino in fondo tutta d'un fiato con i RATM sparati nell'ipod...non ha prezzo

anch'io ho un po' di invidia x domani all'acquerino.... ho pedalato oggi 45 km x i chianti......buona giornata a chi va' domani... e a quanto ho capito vu sgranate..occhio alle calorie....:magna::magna:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Bokka ( auto 3 persone + 3 bici)
Pippolone (auto 2/3 persone + 2 bici)

Ciao ragazzi, io ho un altro posto in macchina (biker+bici) ma ancora devo decidere se partire da casa o meno (fs decido domattina dopo aver visto come va la notte con I bimbi).
Quindi se nn mi vedete andate pure, se serve invece dare il passaggio a qlc fatemi sapere così mi organizzo diversamente semmai.

Intanto: A MIGLIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :i-want-t:
 

geppo65

Biker assatanatus
Gentaglia, un po' vi invidio ma sono tornato alle 20,30 da una lunga serie di Katun a 200 km da qui e sono abbastanza cotto!

picture.php


Divertitevi e sgranate anche per me :spetteguless:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Divertitevi e sgranate anche per me :spetteguless:

Fatto! :celopiùg:
Giornata memorabile, grande TIMME davvero in forma smagliante (le nuove maglie fanno scena, ci si vedeva a kilometri di distanza!) compatto e sempre pronto a dare una mano (vedi il dietrofront autoimposto per tornare a salvare il presidente) :i-want-t:
Poi girare cn la Champions è sempre un gran girare...Bokka praticamente lo vedevo solo ai ristori :smile: mentre Ringhio ti faceva passare, poi dopo un po' ti superava come nulla fosse :cucù:
Cmq sentieri grandiosi, devo tornarci con le mani al 100% perchè merita davvero!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Fatto! :celopiùg:
Giornata memorabile, grande TIMME davvero in forma smagliante (le nuove maglie fanno scena, ci si vedeva a kilometri di distanza!) compatto e sempre pronto a dare una mano (vedi il dietrofront autoimposto per tornare a salvare il presidente) :i-want-t:
Poi girare cn la Champions è sempre un gran girare...Bokka praticamente lo vedevo solo ai ristori :smile: mentre Ringhio ti faceva passare, poi dopo un po' ti superava come nulla fosse :cucù:
Cmq sentieri grandiosi, devo tornarci con le mani al 100% perchè merita davvero!

Ready in action!

17503.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La salita in mezzo alle felci mi sembra che la si sia fatta anche lo scorso anno :nunsacci:

Grande Timme, che si è senz'altro fatto il giro come se nulla fosse :celopiùg:

Grande prestazione dì Presidente che si è fatto il giro come se nulla fosse! Qui lo vediamo lanciato verso la cascina di Spedaletto, dove è arrivato temendo qualche crampo (tra le altre cose il menù si è rilevato un ottimo viatico anticrampo)

r221qf.jpg


c'è qualche altra foto, fatta male, nel mio album.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Soundtrack icch'è?????
Ripigliati per piacere, che la stabilisci te la colonna sonora della Poggiona?
Chi sono questi strimpellatori della domenica?
Ma chi c'è anche chi paga per andare a vederli?
Ni'mondo c'è posto proprio per tutti.
Siete dei drogati.

Cangia siamo ridotti male, ieri al raduno invece che di fia un facevano che ragionare di prostata.....:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Soundtrack icch'è?????
Ripigliati per piacere, che la stabilisci te la colonna sonora della Poggiona?
Chi sono questi strimpellatori della domenica?
Ma chi c'è anche chi paga per andare a vederli?
Ni'mondo c'è posto proprio per tutti.
Siete dei drogati.
Il Cangia è di nuovo tra noi :medita: :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Soundtrack icch'è?????
Ripigliati per piacere, che la stabilisci te la colonna sonora della Poggiona?
Chi sono questi strimpellatori della domenica?
Ma chi c'è anche chi paga per andare a vederli?
Ni'mondo c'è posto proprio per tutti.
Siete dei drogati.


In quanto presidente (come gia' precisato ieri al raduno) A VITA (URSS docet) e' chiaro che la stabilisco io. Anche se devo dire,che il suggerimento lo ha dato UVDM,che usa i RATM abitualmente per scendere la poggiona.
 

obelix 2

Biker perfektus
Grande prestazione dì Presidente che si è fatto il giro come se nulla fosse! Qui lo vediamo lanciato verso la cascina di Spedaletto, dove è arrivato temendo qualche crampo (tra le altre cose il menù si è rilevato un ottimo viatico anticrampo)

r221qf.jpg


c'è qualche altra foto, fatta male, nel mio album.




Vero,testato personalmente ieri sul campo,le banane gli zuccheri le maltodestrine non allontanano il rischio crampi,il sugo il vino e le salsicce SI!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non c'è male, nei nostri raid le discussioni alle volte sono finite anche nella coprofagia.
:smile:

cangia però ieri ti devo dire che il timme ha fatto la sua porca figura,gruppo sempre compatto nelle prime posizioni(specialmente il presidente ai ristori:medita:) e la champions ben rappresentata dal bokka costantemente nelle prime posizioni sia alle sorgenti che sul monachino.
Le divise poi un successone!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Grande prestazione dì Presidente che si è fatto il giro come se nulla fosse! Qui lo vediamo lanciato verso la cascina di Spedaletto, dove è arrivato temendo qualche crampo (tra le altre cose il menù si è rilevato un ottimo viatico anticrampo)

r221qf.jpg


c'è qualche altra foto, fatta male, nel mio album.

oh ringhio ...che sei andato avanti nel tempo ...per poi farci vedere le foto oggi ?????:smile::smile:

ps- guarda la data dell' album...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo