Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Come stai bandito?
Il polso?
Giovedì sarò in sede per mettere all'ordine del giorno il seguente programma:
come eliminare Leopra?
Ciao Luca,
il polso se la cava, son io che non vo'.
E te quando "ri-scendi in campo" ?

Eliminare il Leopra ? E' più facile far scrivere bene il Tomb!


I Rosty e I'Cangia che fanno il summit velocizzaSuleva,e' come quando negli anni 80 si incontrarono Reagan e Gorbaciov in Islanda per il disarmo nucleare,il pathos e le aspettative per un mondo migliore sono le stesse!
:smile::smile::smile: ma come ti vengono in mente !!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Come stai bandito?
Il polso?




Unica, inimitabile. ;-)



Abbiamo creato un mostro.
Giovedì sarò in sede per mettere all'ordine del giorno il seguente programma:
come eliminare Leopra?
Ad arrampicare stò rientrando un pò in forma, e con essa aumenta la voglia di roccia, se mi regge la spalla, ricomincio a tempo pieno...
Per cui mi auto elimino, la bici ha pensato i poccianti ad eliminarmela, cosi sono apposto...:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora oggi e domani riposati, perchè i Parrù ci vuol fare schiantare...gioca in casa...(lui):spetteguless:

Per Lunedì pomeriggio penso di esserci!!

bravi riposatevi... lunedi son ca..i..:spetteguless: scherso dai e' tutta discesa...oggi ho perlustrato un po' il giro il fondo e' ok , c'e' solo un po' di scope che chiudono il rientro a scendere le terme dei falciani x un piccolo tratto.
io credo di partire dall' impruneta, penso che si fara' un 60ntino, quindi pensavo di trovarsi alle 14 al cancello sull'asfalto del lago di chiesa nova...


"i tre laghi"

parru
ringhio
leopra
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
bravi riposatevi... lunedi son ca..i..:spetteguless: scherso dai e' tutta discesa...oggi ho perlustrato un po' il giro il fondo e' ok , c'e' solo un po' di scope che chiudono il rientro a scendere le terme dei falciani x un piccolo tratto.
io credo di partire dall' impruneta, penso che si fara' un 60ntino, quindi pensavo di trovarsi alle 14 al cancello sull'asfalto del lago di chiesa nova...


"i tre laghi"

parru
ringhio
leopra
Come tu parti dall'impruneta, e poi chi ci riporta a scandicci...ma che ci siamo alle 7 a casa??? C'ho una cena...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ritrovato nò, ma ho conservato il solito numero, io lunedi lavoro fino alle 12, poi il tempo di prepararmi, sarò operativo dalle 13...per cui penso che le 14 lago di chiesanuova vada bene..
Sentiamo Ringhio, che dice...

Dimmi più o meno a che ora pensi di passare dal Bartolozzi e mi faccio trovare pronto! Almeno fino al lago andiamo assieme, ma del mio passo:spetteguless::spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Dimmi più o meno a che ora pensi di passare dal Bartolozzi e mi faccio trovare pronto! Almeno fino al lago andiamo assieme, ma del mio passo:spetteguless::spetteguless:

Penso che se partiamo alle 13, 15 dal bartolozzi alle 14 ci siamo al cancello...che dici.
Ma non ho capito, poi continui il giro con noi, mica mi lascerai solo con il Parru....sai, gira brutte voci, al suo riguardo...
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Noi s'è fatto un giretto limitrofo. Il Cangia ci ha accompagnato a piedi per un tratto del borro soglia, in salita ci dava via alla grande.
Qualcuno ha tolto il Blindabridge prima della buca del Cangia e la cosa mi ha fatto alquanto incazzare, è vero che adesso il tratto è asciutto e il ponticello potrebbe essere superfluo, ma mettere le mani sul lavoro altrui non è bello!:arrabbiat:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Noi s'è fatto un giretto limitrofo. Il Cangia ci ha accompagnato a piedi per un tratto del borro soglia, in salita ci dava via alla grande.
Qualcuno ha tolto il Blindabridge prima della buca del Cangia e la cosa mi ha fatto alquanto incazzare, è vero che adesso il tratto è asciutto e il ponticello potrebbe essere superfluo, ma mettere le mani sul lavoro altrui non è bello!:arrabbiat:

Venerdì quando ci son passato io era tutto ok. Ma poi caxxo c'erano un monte di paletti piantati in terra. Secondo me chi ha agito lo ha fatto per fare un dispetto e distruggere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo