Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Quando sono passato io sulla poggiona dopo il bucone Ho tolto una decina di tronchi nel mezzzo. Uno Lo avevano piazzato proprio in fondo al bucone....fate Attenzione.

Siamo alle solite.... sarà il solito rincoglionito che già altre volte è venuto a smontare il saltino e a mettere i rami di traverso :arrabbiat:

Certo che se ci mette un tronco in fondo al buhone ci vuole davvero male :medita:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Penso che se partiamo alle 13, 15 dal bartolozzi alle 14 ci siamo al cancello...che dici.
Ma non ho capito, poi continui il giro con noi, mica mi lascerai solo con il Parru....sai, gira brutte voci, al suo riguardo...

si se partite alle 13:15 alle 14 ci siete......ma venite a piedi? :smile::smile::smile:
domani vi lascio io da soli nei miei boschi... almeno vu tornate martedi a casa..:hahaha::hahaha:
se fate i profumi vi vengo in contro....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Noi s'è fatto un giretto limitrofo. Il Cangia ci ha accompagnato a piedi per un tratto del borro soglia, in salita ci dava via alla grande.
Qualcuno ha tolto il Blindabridge prima della buca del Cangia e la cosa mi ha fatto alquanto incazzare, è vero che adesso il tratto è asciutto e il ponticello potrebbe essere superfluo, ma mettere le mani sul lavoro altrui non è bello!:arrabbiat:

no è ! , la passerellina poco male era anche venuta ' leggerina ' , ma sono preoccupatissimo per il blindabridge original , comunque credo anchi'io sia il solito TDC che imperversava anche l'anno ....

io oggi sono salito al passo della Sambuca , da lì ho preso il Cai 505 poi sono tornato verso prato all'albero perche c'era troppo bagnato per fare roba tennica ( soprattutto da solo) , mentre verso il versante mugellano era più ascitto e mi sono fatto la discesa su Pullicciano , CAI 30 e rientro
 
no è ! , la passerellina poco male era anche venuta ' leggerina ' , ma sono preoccupatissimo per il blindabridge original , comunque credo anchi'io sia il solito TDC che imperversava anche l'anno ....

io oggi sono salito al passo della Sambuca , da lì ho preso il Cai 505 poi sono tornato verso prato all'albero perche c'era troppo bagnato per fare roba tennica ( soprattutto da solo) , mentre verso il versante mugellano era più ascitto e mi sono fatto la discesa su Pullicciano , CAI 30 e rientro

Il BlindaBridge alle ore 12 era intatto e in Gran Spolvero!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leo
allora va bene 13.15 nella piazza del Bartolozzi, poi si fa i profumi verso il lago. Se i Parru ci da buca all'impruneta si torna con la Lazzi!

Ok 13,15 Bartolozzi, io all'impruneta c'ho conoscenze...alle male chiedo ospitalità....
Ma te vieni con la frontina, tanto in questo giro, pare un ci sia discesa...
Parru acqua se ne trova?? ( da i cielo tanta) Perchè io parto con mezzo litro...
 

obelix 2

Biker perfektus
Ok 13,15 Bartolozzi, io all'impruneta c'ho conoscenze...alle male chiedo ospitalità....
Ma te vieni con la frontina, tanto in questo giro, pare un ci sia discesa...
Parru acqua se ne trova?? ( da i cielo tanta) Perchè io parto con mezzo litro...



Confermo,nei giri Parruisti la discesa e' abrogata per statuto,quindi giro ad anello ma di sola salita,e' un mago,ci riesce solo lui e David Copperfield!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ok 13,15 Bartolozzi, io all'impruneta c'ho conoscenze...alle male chiedo ospitalità....
Ma te vieni con la frontina, tanto in questo giro, pare un ci sia discesa...
Parru acqua se ne trova?? ( da i cielo tanta) Perchè io parto con mezzo litro...


si ci sono due sorgenti e tre laghi piu quela benedetta.... oggi si fa' i :bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo