Ma domani mattina è libero qualcuno per giro su bitume o giro di ampio raggio...
Io farei il criceto di pomeriggio
....te lavori??
Ma domani mattina è libero qualcuno per giro su bitume o giro di ampio raggio...
Si lavoro alle 14...domattina mi alzo con calma e vedo come butta, sia il meteo, che la voglia ...Io farei il criceto di pomeriggio
....te lavori??
io domenica mi dedicherò a test ed esplorazione sentieri in mugello ....
Te aggiorna, però la vedo dura.se qualcuno vuole venire in sù io domattina parto verso le otto rientro per le una , oggi pomeriggio sono in loco e magari vi aggiorno sul meteo ....
o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere
o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere
ma pe' morello un ci 'a nessuno domani
Grazie Lori, ma alla fine sono andato stamani, in roveta, ed ho fatto un girello corto ma intenso...poi lunedi vado con il Parrù, e allora domani è meglio che riposi..o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere
No il classico giro da pensionati è quello che faccio io...firenze-greve-firenze...Classico giro da pensionati
Grazie Lori, ma alla fine sono andato stamani, in roveta, ed ho fatto un girello corto ma intenso...poi lunedi vado con il Parrù, e allora domani è meglio che riposi..
Roveta in ottime condizioni, fondo perfetto anche l'ultimo tratto della poggiona è completamente asciutto.
Ho trovato Peposo, in allenamento segreto...
e dopo, altri 5 forumendoli infiltrati , di cui 4, brutti ceffi....
Giovedì alla riunionr non ho capito bene che giro voleva fare il Parru, ragionava di 4 laghi? Ma dalle parti dell'impruneta giusto?
Ma te le sei fatte tutte e 4?? Io l'è 2 mesi che un le faccio tutte in tour.
non e' un virus eì tanto che cel'ho' i' corsa e' soltanto un mi va' di imbrattarmi e poi ho voglia di farmi 1 po' di km alle gambe che quest'anno non girano come vorrei
Si, partire da scandicci, arrivare all'impruneta e poi sentieri che conosce lui, giro pomeridiano...
Io le 4 perle tutte insieme non le ho mai fatte, sò di andare contro corrente, ma quando sono da solo e posso decidere, mi piace fare cose un pò strane...
Allora oggi e domani riposati, perchè i Parrù ci vuol fare schiantare...gioca in casa...(lui)Per Lunedì pomeriggio penso di esserci!!