Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io domenica per cambiare giro in Roveta. Con i'Bokka perlustrato oggi Poggiona e Borro Soglia,funghi 0,ma discese con fondo ottimo,incontrato anche Ringhio e Bunburry con buona relazione su Laghetti. Speriamo non piova tanto domani.
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere
 
o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere

Classico giro da pensionati:smile::hahaha:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere

oh !! ma i che l'è questo virus della BDC :arrabbiat: mi sembra che si stia diffondento a macchia d'olio su'i forumme , qui urgono provvedimenti atti ad evitare li diffondersi di questa pandemia :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
o' leo io e il vetra domattina si va bdc se vuoi venire si fara' 1 novantino pinone,vinci,s.baronto scollinato si puo' andare a pistoia o proseguire x il poggio a caiano fino a ponte a signa. ovviamente se il tempo nn fa' scherzi . il ritrovo al p,a signa alle 9 se si vuole aggregare anche qualcun'altro fatemi sapere
Grazie Lori, ma alla fine sono andato stamani, in roveta, ed ho fatto un girello corto ma intenso...poi lunedi vado con il Parrù, e allora domani è meglio che riposi..
Roveta in ottime condizioni, fondo perfetto anche l'ultimo tratto della poggiona è completamente asciutto.
Ho trovato Peposo, in allenamento segreto...:i-want-t:
e dopo, altri 5 forumendoli infiltrati :cucù:, di cui 4, brutti ceffi....:spetteguless:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Grazie Lori, ma alla fine sono andato stamani, in roveta, ed ho fatto un girello corto ma intenso...poi lunedi vado con il Parrù, e allora domani è meglio che riposi..

Giovedì alla riunionr non ho capito bene che giro voleva fare il Parru, ragionava di 4 laghi? Ma dalle parti dell'impruneta giusto?

Roveta in ottime condizioni, fondo perfetto anche l'ultimo tratto della poggiona è completamente asciutto.
Ho trovato Peposo, in allenamento segreto...:i-want-t:
e dopo, altri 5 forumendoli infiltrati :cucù:, di cui 4, brutti ceffi....:spetteguless:

Ma te le sei fatte tutte e 4?? Io l'è 2 mesi che un le faccio tutte in tour.
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
non e' un virus eì tanto che cel'ho' i' corsa e' soltanto un mi va' di imbrattarmi e poi ho voglia di farmi 1 po' di km alle gambe che quest'anno non girano come vorrei
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Giovedì alla riunionr non ho capito bene che giro voleva fare il Parru, ragionava di 4 laghi? Ma dalle parti dell'impruneta giusto?



Ma te le sei fatte tutte e 4?? Io l'è 2 mesi che un le faccio tutte in tour.

Si, partire da scandicci, arrivare all'impruneta e poi sentieri che conosce lui, giro pomeridiano...
Io le 4 perle tutte insieme non le ho mai fatte, sò di andare contro corrente, ma quando sono da solo e posso decidere, mi piace fare cose un pò strane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo