Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Tranquillo sui'SuLeVa un ce li fanno i programmi e chi ci passa da quel troiaio di sentiero.
Un ce n'è uno che lo fa intero.

PURTROPPO devo dare ragione al Cangia, le ultime due volte che ho fatto il sule, con il Timme, arrivati alle pozze, tutti si sono rifiutati di andare oltre...chi lo fà, lo fà solo per poi andare verso casa, quindi non risalendo.
Mi domando perchè?:nunsacci:
Risalire è l'esatta logica di chi scende, e nei cricegiri questa filosofia, è più che sfruttata..non capisco perchè nel suleva questa logica non sia adattabile...
Qualcuno ha detto :omertà: che il VA non è poi così interessante..secondo me è il pezzo più bello...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
O rintronati ì SuLeVa integrale e l'ho fatto giovedì scorso!
La parte del Va proprio perchè meno battuto l'è quella tenuta meglio, ì tratto della Leccia l'è finito a forza di frenate!!

PS M'è arrivato un pacchetto dalla Germania :cucù::cucù: e meglio di SuLeVa per testare il contenuto un c'è nulla!
 
PURTROPPO devo dare ragione al Cangia, le ultime due volte che ho fatto il sule, con il Timme, arrivati alle pozze, tutti si sono rifiutati di andare oltre...chi lo fà, lo fà solo per poi andare verso casa, quindi non risalendo.
Mi domando perchè?:nunsacci:
Risalire è l'esatta logica di chi scende, e nei cricegiri questa filosofia, è più che sfruttata..non capisco perchè nel suleva questa logica non sia adattabile...
Qualcuno ha detto :omertà: che il VA non è poi così interessante..secondo me è il pezzo più bello...

Si è vero il Va non Lo fanno perché sono dei mezzi ciclisti anzi...del ciclista non hanno nemmeno la bicicletta e non pedalano una sega :il-saggi:
Io ormai con voi non pedalo più io da ora in poi esco solo con la coppa del mondo e il Suleva ci si beve..
Caro Leo te sei destinato se non passi categoria a fare finuccia...
Noi della coppa del mondo ti aspettiamo.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
O rintronati ì SuLeVa integrale e l'ho fatto giovedì scorso!
La parte del Va proprio perchè meno battuto l'è quella tenuta meglio, ì tratto della Leccia l'è finito a forza di frenate!!

PS M'è arrivato un pacchetto dalla Germania :cucù::cucù: e meglio di SuLeVa per testare il contenuto un c'è nulla!

vediamo se indovino :nunsacci:..... casco ?
 

obelix 2

Biker perfektus
PURTROPPO devo dare ragione al Cangia, le ultime due volte che ho fatto il sule, con il Timme, arrivati alle pozze, tutti si sono rifiutati di andare oltre...chi lo fà, lo fà solo per poi andare verso casa, quindi non risalendo.
Mi domando perchè?:nunsacci:
Risalire è l'esatta logica di chi scende, e nei cricegiri questa filosofia, è più che sfruttata..non capisco perchè nel suleva questa logica non sia adattabile...
Qualcuno ha detto :omertà: che il VA non è poi così interessante..secondo me è il pezzo più bello...


Concordo che e' il pezzo paesaggisticamente piu' bello di tutta la Roveta ma:
1) A te,come anche ad altri,piace anche la salita,ma alla maggior parte delle persone piace di piu' la discesa,e' inutile negarlo,e sul VA c'e' anche da pedalare. Per lo stesso motivo il Borro Soglia,nonostante i numerosi "punti chiave" alla maggioranza piace meno di Laghetti e Poggiona che,guardacaso,sono le due perle di sola discesa.
2) Se non lo fai per ultimo,o ti sciroppi una risalita solo asfalto,o te ne fai un'altra bella dura. Quindi,o sei della champions e durare fatica piace ed esalta,o se sei un comune mortale le risalite non essenziali sono come l'AIDS,se le conosci le eviti!
 
Concordo che e' il pezzo paesaggisticamente piu' bello di tutta la Roveta ma:
1) A te,come anche ad altri,piace anche la salita,ma alla maggior parte delle persone piace di piu' la discesa,e' inutile negarlo,e sul VA c'e' anche da pedalare. Per lo stesso motivo il Borro Soglia,nonostante i numerosi "punti chiave" alla maggioranza piace meno di Laghetti e Poggiona che,guardacaso,sono le due perle di sola discesa.
2) Se non lo fai per ultimo,o ti sciroppi una risalita solo asfalto,o te ne fai un'altra bella dura. Quindi,o sei della champions e durare fatica piace ed esalta,o se sei un comune mortale le risalite non essenziali sono come l'AIDS,se le conosci le eviti!

Nel Va ci sono 27 mt di dislivello in salita.....no comment..
 

obelix 2

Biker perfektus
Si è vero il Va non Lo fanno perché sono dei mezzi ciclisti anzi...del ciclista non hanno nemmeno la bicicletta e non pedalano una sega :il-saggi:
Io ormai con voi non pedalo più io da ora in poi esco solo con la coppa del mondo e il Suleva ci si beve..
Caro Leo te sei destinato se non passi categoria a fare finuccia...
Noi della coppa del mondo ti aspettiamo.


Esatto,piu' o meno quello che ho detto io!


Preciso che nel mio caso mezzo ciclista e' persino troppo! Come dice i'Cangia:"c'e' le categorie!" ed io dal basso della mia serie B con estremo sollazzo continuero' a farmi il VA la Poggiona e i Laghetti.


Anche te Leo,fai certe domande! Ora dimmi che non ti immaginavi perche' la maggior parte dei frequentatori della Roveta non fa' il VA,eppure anche te eri un comune ciclista prima di essere lanciato nel firmamento champions!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo