Il Rompiraggi!!!!!!!In effetti la posteriore avrebbe bisogno di uno make up!
Piccolo aiutino:
E' l'unico accessorio per bici che le mogli invidiano ai mariti
Ho vinto qualche cosa?
Il Rompiraggi!!!!!!!In effetti la posteriore avrebbe bisogno di uno make up!
Piccolo aiutino:
Il Rompiraggi!!!!!!!
Ho vinto qualche cosa?
PURTROPPO devo dare ragione al Cangia, le ultime due volte che ho fatto il sule, con il Timme, arrivati alle pozze, tutti si sono rifiutati di andare oltre...chi lo fà, lo fà solo per poi andare verso casa, quindi non risalendo.
Mi domando perchè?
se deve essere un problema... ok niente cartello... tanto il punto non me lo scordo...
Lo so',ti ho gia' detto che e' bellissimo,ma probabilmente la maggioranza delle persone preferisce la scorrevolezza della Poggiona dove non si pedala da cima a fondo. Il Suleva,forse, e' adatto per i piu' allenati ed esperti. Comunque bellissimo!
abbozzatela di stuzzicare i rosti sennò questa volta l'è capace di assoldare un paio di rumeni e mandalli a buttare giù la poggiona davvero !
Non te la prendere, non mi conosci.
Il prossimo autunno I Laghetti verranno ancora allungati e ci sarà un passaggio su una trave tipo "cordolo" lungo 3 metri su una forra profonda altrettanto.
e poi c'è il progetto della quinta perla
Se progettate qualcosa senza di me siete dei bastardi.
ma che scherzi ! il trail-seeker ufficiale è intoccabile
piuttosto visto che il terreno si è sicuramente allentato si mette in opera il recupero del buhone ..... o in alternativa lavori idraulici sul tratto dopo la garganta....
Come diceva Merigo, "non fare tanto lo stuppito!!!".
Se progettate qualcosa senza di me siete dei bastardi.
Spero solo sia sul lato sud perchè quello nord è saturo.
PS: ma la quarta qual'è scusa?
Non conterai mica anche quella cagata del SuLeVa?
Maiala come sei bugiardo, quando siamo soli mi ha sempre detto che il SuLeVa non lo reggi, che ti fa caare ed è una cagata pazzesca di percorso.
Ti garba solo per andarci a piedi per cercare porcini da fregare al Rosti.
Mi dici anche sempre che tra la Poggiona e i'SuLeVa c'è la stessa differenza che c'è tra mangiare e stare a vedere.
Sei proprio un politico.
Se svelate il progetto "quinta perla" a I'Cangia siete dei chiacchieroni!!!!
Mi raccomando,acqua in bocca!!
Dalla Germania? Un bel cetriolo!!!In effetti la posteriore avrebbe bisogno di uno make up!
Piccolo aiutino:
questo mi sembre il consiglio piu' vero..Io invece non quoto nessuno ma ti dico solo una cosa:
comprala molto, ma di molto bella perché vederti spingere sui pedali già non è un bel vedere.
vero niente male.....PARRU una bella bicigrettina l'è anche questa:
[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-2/aid:435951[/URL]
grazie... ma se vado ancora x rivenditori ci esco pazzo.. .ma quante cazzo di bici c'e' oggi....da pischelli c'era la graziella e la pipperParru se vuoi fare un salto dal Lenzi che ha Cube e Cannondale fammelo sapere , ti posso garantire che l'usato lo valuta al top , io c'ho da farci un salto uno di questi giorni .....
preparati uno di questi lunedi...... sto' mettendo a punto un girello...Parru, la prima cosa da fare è alzare la tariffa del taglio, poi invece di fare 2 shampi, ne fai uno, cosi risparmi sul materiale, poi una bella Yeti 575...tornassi indietro...