Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
PURTROPPO devo dare ragione al Cangia, le ultime due volte che ho fatto il sule, con il Timme, arrivati alle pozze, tutti si sono rifiutati di andare oltre...chi lo fà, lo fà solo per poi andare verso casa, quindi non risalendo.
Mi domando perchè?:nunsacci:

Perchè fanno caare . . . . . . di brutto.:medita:


se deve essere un problema... ok niente cartello... tanto il punto non me lo scordo...

Non te la prendere, non mi conosci. ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lo so',ti ho gia' detto che e' bellissimo,ma probabilmente la maggioranza delle persone preferisce la scorrevolezza della Poggiona dove non si pedala da cima a fondo. Il Suleva,forse, e' adatto per i piu' allenati ed esperti. Comunque bellissimo!


Maiala come sei bugiardo, quando siamo soli mi ha sempre detto che il SuLeVa non lo reggi, che ti fa caare ed è una cagata pazzesca di percorso.
Ti garba solo per andarci a piedi per cercare porcini da fregare al Rosti.
Mi dici anche sempre che tra la Poggiona e i'SuLeVa c'è la stessa differenza che c'è tra mangiare e stare a vedere.
Sei proprio un politico.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
abbozzatela di stuzzicare i rosti sennò questa volta l'è capace di assoldare un paio di rumeni e mandalli a buttare giù la poggiona davvero ! :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
abbozzatela di stuzzicare i rosti sennò questa volta l'è capace di assoldare un paio di rumeni e mandalli a buttare giù la poggiona davvero ! :smile:


Se fa caare, fa caare.
Perchè illudere il "ragazzo"?

Il prossimo autunno I Laghetti verranno ancora allungati e ci sarà un passaggio su una trave tipo "cordolo" lungo 3 metri su una forra profonda altrettanto.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Non te la prendere, non mi conosci. ;-)[/QUOTE]


:-) Non me la sono presa assolutamente.

In fondo è meglio non iniziare a appiccicare troiai nel bosco. Già di rifiuti ce ne sono vari (anche ieri fatta sacchettata di plastica e cartucce vuote).

A presto per conoscersi di persona allora....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non te la prendere, non mi conosci. ;-)


:-) Non me la sono presa assolutamente.

In fondo è meglio non iniziare a appiccicare troiai nel bosco. Già di rifiuti ce ne sono vari (anche ieri fatta sacchettata di plastica e cartucce vuote).

A presto per conoscersi di persona allora....[/QUOTE]


Grazie per l'amicizia.
Sistemando i sentieri in Poggiona ho trovato diverse discariche di cartucce.
Un paio di volte ho riempito lo zaino.
Ma dove arrivano con le 4 ruote è ancora peggio, scaricano di tutto.
Che schifo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma che scherzi ! il trail-seeker ufficiale è intoccabile :il-saggi:
piuttosto visto che il terreno si è sicuramente allentato si mette in opera il recupero del buhone ..... o in alternativa lavori idraulici sul tratto dopo la garganta....



Bei tempi quelli di'buhone originale quando partiva verticale (ma alla fin dei conti era la solita bischerata).
Mi ricordo qualcuno della Champions :nunsacci: che ci si affacciava e poi optava per la chicken line.
Se andate fatemelo sapere, coi torneini sono a fine ci dovrei essere sempre.
 

obelix 2

Biker perfektus
Come diceva Merigo, "non fare tanto lo stuppito!!!".
Se progettate qualcosa senza di me siete dei bastardi.
Spero solo sia sul lato sud perchè quello nord è saturo.

PS: ma la quarta qual'è scusa?
Non conterai mica anche quella cagata del SuLeVa?



Se svelate il progetto "quinta perla" a I'Cangia siete dei chiacchieroni!!!!
Mi raccomando,acqua in bocca!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Maiala come sei bugiardo, quando siamo soli mi ha sempre detto che il SuLeVa non lo reggi, che ti fa caare ed è una cagata pazzesca di percorso.
Ti garba solo per andarci a piedi per cercare porcini da fregare al Rosti.
Mi dici anche sempre che tra la Poggiona e i'SuLeVa c'è la stessa differenza che c'è tra mangiare e stare a vedere.
Sei proprio un politico.



Certo fregare i porcini ai Rosty su i' Suleva sarebbe il massimo,ma li' il bosco e' di sua competenza e non mi ci arrischio!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io invece non quoto nessuno ma ti dico solo una cosa:
comprala molto, ma di molto bella perché vederti spingere sui pedali già non è un bel vedere.
:spetteguless: :mrgreen:
questo mi sembre il consiglio piu' vero..:cry::cry:
vero niente male.....:i-want-t:
Parru se vuoi fare un salto dal Lenzi che ha Cube e Cannondale fammelo sapere , ti posso garantire che l'usato lo valuta al top , io c'ho da farci un salto uno di questi giorni .....
grazie... ma se vado ancora x rivenditori ci esco pazzo.. :nunsacci:.ma quante cazzo di bici c'e' oggi....da pischelli c'era la graziella e la pipper:prost:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru, la prima cosa da fare è alzare la tariffa del taglio, poi invece di fare 2 shampi, ne fai uno, cosi risparmi sul materiale, poi una bella Yeti 575...tornassi indietro...:rosik:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, la prima cosa da fare è alzare la tariffa del taglio, poi invece di fare 2 shampi, ne fai uno, cosi risparmi sul materiale, poi una bella Yeti 575...tornassi indietro...:rosik:
preparati uno di questi lunedi...... sto' mettendo a punto un girello...:maremmac::maremmac::maremmac:

la yeti un ce la icangia...? e' ma l'e' bona...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Parru vai sul topic de pehori,c'è il Lava ( che cambia bici come le mutande) che si è dato alla strada e forse vende la sua Zesty. Se riesci a bacchettare in privato la 7 guadi il giro un mi pare male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo