Scusate . . . . . ma quello che fa la "chicken line" un dice l'è della Champions?
Dignene Cangia!! Quello è lo scandalo.
Scusate . . . . . ma quello che fa la "chicken line" un dice l'è della Champions?
Anche io, I' Vetra e Camoscio ci siamo poi staccati per un giro old-style per 35 km e 900 metri di dislivello...............e per finire come tre ragazzini siamo andati a "lavare" le bici alle fontane in piazza del comune vecchioPoi avete fatto anche le altre due perle? (poggiona e suleva)..
Lo avete incontrato Peposo??[/QUOTE]
Lo abbiamo incontrato io e il Presidente mentre stavamo rientrando....siamo risaliti con lui e abbimo fatto insieme valloni, mezzo borro soglia e via a casa......comunque in tutto un giretto old-style di un trentino di Km e pochissimo dislivello
e tu lo ricompri....Ho perso il cellulare, mariannagane...per cui se mi chiamate non rispondo.....
e tu lo ricompri....
ho in mente un giro x ripagarti del morello.
Non è il problema di ricomprarlo, è il problema che avevo 300 numeri di telefono in rubrica....
Io oggi vado ad arrampicare....
Che giro hai in mente...
se esce un po' di sole nel primo pomeriggio io pedalo.....
@ vecio. che fai?
Mi faceva fatica Montaggiarlo e l'ho messo nudo e crudo così com'era...
ALZATE IL VOLUME!!!!!!!!!!!!!!!!!e occhio al finale THRILLER...
Dignene Cangia!! Quello è lo scandalo.
Cangia, la roveta senza te è come un cielo senza stelle!
I'tomb non si tiene più ormai...salti a gogo!
TOMB FAI CAAAAAA
te un centri nemmeno la topa
mi sembrava il peoro di campi...allora era propio luiTOMB FAI CAAAAAA
te un centri nemmeno la topa
se esce un po' di sole nel primo pomeriggio io pedalo.....
@ Geppo sto' pensando di prendere la kona tanuki dl. la tua vecchia kona e' uguale praticamente giusto?
allora ti chiedo pro e difetti....
Parru, minimo 150 -150 d'escursione.Vai ! via alle discussioni per : ' LA NUOVA BICI DI' PARRU ' .....