Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Poi avete fatto anche le altre due perle? (poggiona e suleva)..
Lo avete incontrato Peposo??[/QUOTE]

Lo abbiamo incontrato io e il Presidente mentre stavamo rientrando....siamo risaliti con lui e abbimo fatto insieme valloni, mezzo borro soglia e via a casa......comunque in tutto un giretto old-style di un trentino di Km e pochissimo dislivello :i-want-t:
 
Mi faceva fatica Montaggiarlo e l'ho messo nudo e crudo così com'era...

ALZATE IL VOLUME!!!!!!!!!!!!!!!!!e occhio al finale THRILLER...

YouTube - ‪Borro Soglia...il cordolo e le sue vittime....‬‏[/URL]

No, dico 3 prima di me sono passati e nessuno ha visto la conchiglia. Vorrei far notare la raffinatezza nella mia tecnica, roba da manuale, senza fretta, si osservi come una volta raggiunta la cima della passerella mi soffermo per perlustrare la zona ed una volta individuata, buttarmici senza esitazione per non farla scappare. Modestamente in questo campo mi pare di aver dimostrato un teNNica innata.

Cagate a parte, mi sono pisciato le mutande dalle risate, ed è la 4 volta che lo vedo.
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
e' vero i 4 dell'ave maria,tutta dun fiato nn l'avevo mai fatta e riuscire a stare dietro a dei veterani come i'tomb e i'bokka nn e' 1 impresa facile ma ce l'ho' fatta,stai a vedere che a forza di conchiglie sto' imparando qualcosa!!!!
 
No, dico 3 prima di me sono passati e nessuno ha visto la conchiglia. Vorrei far notare la raffinatezza nella mia tecnica, roba da manuale, senza fretta, si osservi come una volta raggiunta la cima della passerella mi soffermo per perlustrare la zona ed una volta individuata, buttarmici senza esitazione per non farla scappare. Modestamente in questo campo mi pare di aver dimostrato un teNNica innata.

Cagate a parte, mi sono pisciato le mutande dalle risate, ed è la 4 volta che lo vedo.

E' eccezionale come durante la caduta riesci a proteggere la bici da eventuali danni....sei un MAESTRO:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti sei un bel bastardo, ti defili e poi fai i filmini aspettando il botto.
Scusate . . . . . ma quello che fa la "chicken line" un dice l'è della Champions?
:nunsacci:
Obelix rivedi le classifiche per piacere.:medita:
Io oggi dopo tanto ho ripreso la bici, una Zafira full suspended grigia e sono andato verso Morello nella Carzola a fare i "Setteguadi" che era tanto non facevo.
Spettacolo!!

 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Rosti sei un bel bastardo, ti defili e poi fai i filmini aspettando il botto.
Scusate . . . . . ma quello che fa la "chicken line" un dice l'è della Champions?
:nunsacci:
Obelix rivedi le classifiche per piacere.:medita:
Io oggi dopo tanto ho ripreso la bici, una Zafira full suspended grigia e sono andato verso Morello nella Carzola a fare i "Setteguadi" che era tanto non facevo.
Spettacolo!!


Cangia, la roveta senza te è come un cielo senza stelle!

I'tomb non si tiene più ormai...salti a gogo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo