Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Tanto per sdrammatizzare un po',faccio presente ad Arram che,come da tradizione pluriennale di' timme,e come da regolamento interno,in seguito ad infortunio con certificazione esclusivamente del pronto soccorso e superiore ai 7 giorni,il luogo dell'incidente verra' nominato:" Buca di Arram" o in alternativa,visto che mi par di capire che l'impatto e' stato con un albero,"albero di Arram"(D'altra parte per es. esistono gia' "la buca di'Cangia",Il salto di' Cangia,l'albero di'Tognotti etc. etc.). Inutile aggiungere che avere un pezzo intitolato nel Roveta Bike Park da' immenso prestigio!
Giusto per sapere, quanti ossi bisogna rompersi per poter dare il nome a un pezzo di roveta....

notizie drammatiche dal cimone, l'avventura è durata la durata di un porcozio il tempo necessario per rendersi conto che il manettino del cambio era partito.
Fra i maggiori indagati ci sono il cognato che ha provato la bici la sera prima e il primogenito che ci girellava nei dintorni di casa, il meccanico che mi aveva promessa di sostituirlo mi ha dato buca, meglio così mi avrebbe fatto pagare uno x7 al peso del diamante grezzo.
1h e mezza di corsa in montagna ha appena mitigato l'incazzatura.
Domani se non diluvia provo ad andare a noleggiare una DH al bike park di sestola.
Tu rompi piu manettini te, che raggi il presidente...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
domani verso le 14 scendo a fare una poggiona con il mitico carlino, tempo fa ' carlino l' ho portato x la priva volta in poggiona.. come filava... i buhoone io lo scanzo e lui .. giu' come se nulla fosse..:rosik:grande carlino, domani mi metto dietro , sperando di imparare qualcosa.:il-saggi:
viene nessuno con noi?
 

obelix 2

Biker perfektus
Diciamo che tu sei un cineasta alle prime armi...certo quella telecamera, l'è un pò tarocca, mi fà la maglia viola, sembro un ultras della curva fiesole..:rosik:[/QUOTE]

Non ti disturberà mica?








Malidetto gobbo!:rosik:



l




L'ho letto stamattina,dopo anni anni e anni di sotterfugi e depistamenti,l'atroce verita' e' venuta a galla, LEOPRA E' GOBBO!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Giusto per sapere, quanti ossi bisogna rompersi per poter dare il nome a un pezzo di roveta....


Tu rompi piu manettini te, che raggi il presidente...



Rispondo a Leopra,in qualita' di Presidente di tutti,nonostante l'atroce verita' emersa pochi post fa':


Lo statuto dice che ci si puole anche non rompere niente,basta un referto di minimo 7 giorni rilasciato solo ed esclusivamente da un pronto soccorso,(altrimenti ogni metro sarebbe gia' intitolato) o in alternativa e senza bisogno di referto cascare 3 volte nel medesimo punto.





Per quanto riguarda i manettini di UVDM,se sono stati rotti con lo stesso sistema con cui io rompo i raggi,tanto di cappello (come si dice: Chapeaux) all'autore di tale rottura!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
L'ho letto stamattina,dopo anni anni e anni di sotterfugi e depistamenti,l'atroce verita' e' venuta a galla, LEOPRA E' GOBBO!!
Allora....ci risiamo, io sono anticalcio, d'altronde meglio che essere antifi....però, come lavoratore di un ente lirico, faccio parte del Ministero dello spettacolo, e nel mondo dello spettacolo, il viola porta male...
Sicchè gobbo un sono....:omertà:

[OTE=leopra;4780512][/QUOTE]

Non ti disturberà mica?
Malidetto gobbo!:rosik:
l

Intanto la bicicletta bianconera tu l'hai te...:smile:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Tanto per sdrammatizzare un po',faccio presente ad Arram che,come da tradizione pluriennale di' timme,e come da regolamento interno,in seguito ad infortunio con certificazione esclusivamente del pronto soccorso e superiore ai 7 giorni,il luogo dell'incidente verra' nominato:" Buca di Arram" o in alternativa,visto che mi par di capire che l'impatto e' stato con un albero,"albero di Arram"(D'altra parte per es. esistono gia' "la buca di'Cangia",Il salto di' Cangia,l'albero di'Tognotti etc. etc.). Inutile aggiungere che avere un pezzo intitolato nel Roveta Bike Park da' immenso prestigio!


Approvo! Ci posso disegnare anche la mia sagoma sull'albero?
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Lo statuto dice che ci si puole anche non rompere niente,basta un referto di minimo 7 giorni rilasciato solo ed esclusivamente da un pronto soccorso,(altrimenti ogni metro sarebbe gia' intitolato) o in alternativa e senza bisogno di referto cascare 3 volte nel medesimo punto.

Meno male sono venuto una volta sola, se frequentassi più spesso la Roveta sarebbe pieno di cartelli a me intitolati. :celopiùg:
 

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
Ho saputo solo ieri che il presidente domenica sè fatto male, spero nulla di grave. Con un panino a i lampredotto passa quasi tutto. Forse domani ci sono anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo