• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
 

batstef

Biker superioris

ti ringrazio...anche io avevo pensato di unirmi a qualche gruppo, ma aspetto di avere un pò più di allenamento ( quest'anno ho fatto ben poco ) per non essere eccessivamente di peso agli altri e di impratichirmi nell'uso della bicicletta...stamani mi son fermato due volte per smontare e rimontare gli attacchi delle scarpe...
 

Benvenuto mitico Batstef del Meteoforumme!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
allora connesso a sbafo wifi da Fanano innanzi tutto auguri di pronta guarigione a Marco, ricorda chi non fa non falla,

poi ............banda di finocchi se domani salite ci si diverte!!!!!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani pomeriggio gira nessuno in roveta?

Dalle 15 in poi.

Auguri allo sfortunato biker infortunato anche se non ci conosciamo.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io oggi mi son fatto un giro pomeridiano in solitario per noi meccaniche di will78.
Mi son sparato SuLeVa integrale (grande lavoro di zappetta di Rosty che ha lisciato i solchi lasciati dall'inverno) poi laghetti e Poggiona AFFAVOLA!
Ho fatto anche una buona azione regalando una camera d'aria ad un biker in via di Legna che spingeva la biga forata, dice la stava spingendo da Poggio Valicaia la lezione penso gli sia servita.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Sento anche Strike con cui dovrei venire perchè credo abbia problemi di rientro non troppo tardi.
Quando ho notizie riaggiorno il forum.

ciao alberto che facciamo lunedi? guardando il meteo ho visto che interno toscana rschio temporali, mentre scarlino sembra meglio, anche le temperature 16-24 .....cmq vediamo l'evoluzione...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
ciao alberto che facciamo lunedi? guardando il meteo ho visto che interno toscana rschio temporali, mentre scarlino sembra meglio, anche le temperature 16-24 .....cmq vediamo l'evoluzione...

Vediamo l'evoluzione e se è il caso proviamo con scarlino.........................

Ci sentiamo.

ps. I pantaloni della livrea a chi li devo pagare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo