Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
allora .... com'è andata stamani , avete testato il 'cordolo' ?

molto carino.... ma solo il geppo lo ha provato, x ben due volte, il resto lo se scanzato:nunsacci: io oggi ero rinunciatario son cascato anche in salita. poi dietro di noi scendeva un gruppo di s. casciano e solo il primo della fila lo ha fatto e anche alla grande il resto hanno fatto come noi, anzi , peggio perche i timme l'e' i timme:celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
molto carino.... ma solo il geppo lo ha provato, x ben due volte, il resto lo se scanzato:nunsacci: io oggi ero rinunciatario son cascato anche in salita. poi dietro di noi scendeva un gruppo di s. casciano e solo il primo della fila lo ha fatto e anche alla grande il resto hanno fatto come noi, anzi , peggio perche i timme l'e' i timme:celopiùg:

Mi par di capire che oramai vengono da ogni dove per girare in Roveta,bene,almeno ce li tengono spazzolati e mi par di capire anche che si divertono!
 

geppo65

Biker assatanatus
Bellino il cordolo! Testato e approvato, l'importante è arrivarci veloci :i-want-t:
Occhio a una passerella corta dopo il katun, tende a rizzarsi e batte nel padellone.
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker :scassat: che era alla seconda uscita con il timme...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Bellino il cordolo! Testato e approvato, l'importante è arrivarci veloci :i-want-t:
Occhio a una passerella corta dopo il katun, tende a rizzarsi e batte nel padellone.
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker :scassat: che era alla seconda uscita con il timme...



Noooo icchellè cascato Arram73 ??....ma si è fatto male? spero di no...
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Bellino il cordolo! Testato e approvato, l'importante è arrivarci veloci :i-want-t:
Occhio a una passerella corta dopo il katun, tende a rizzarsi e batte nel padellone.
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker :scassat: che era alla seconda uscita con il timme...[/QUOTE]

Finalmente a casa....... Dopo una bellissima mattina passata insieme aì timme nella meravigliosa Roveta, avevo deciso di abbracciare con affetto un bel pino, ma lui ignorante non mi ha ricambiato...

In sintesi: clavicola dx rotta (vedasi nuovo avatar).

Dovrò purtroppo farmi un po' di giorni di clausura e stare lontano dalle scene per un mesetto... grrr... proprio ora che avevo trovato dei validi e fantastici compari di avventura...Non vedo l'ora di tornare in forze e rimontare in sella.

Comunque un grazie a tutti per la splendida mattina trascorsa insieme e un grazie particolare a Geppo e Leopra che mi hanno raccattato e a ì Vetra che mi ha accompagnato al cto.

A presto!!!!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Bellino il cordolo! Testato e approvato, l'importante è arrivarci veloci :i-want-t:
Occhio a una passerella corta dopo il katun, tende a rizzarsi e batte nel padellone.
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker :scassat: che era alla seconda uscita con il timme...[/QUOTE]

Finalmente a casa....... Dopo una bellissima mattina passata insieme aì timme nella meravigliosa Roveta, avevo deciso di abbracciare con affetto un bel pino, ma lui ignorante non mi ha ricambiato...

In sintesi: clavicola dx rotta (vedasi nuovo avatar).

Dovrò purtroppo farmi un po' di giorni di clausura e stare lontano dalle scene per un mesetto... grrr... proprio ora che avevo trovato dei validi e fantastici compari di avventura...Non vedo l'ora di tornare in forze e rimontare in sella.

Comunque un grazie a tutti per la splendida mattina trascorsa insieme e un grazie particolare a Geppo e Leopra che mi hanno raccattato e a ì Vetra che mi ha accompagnato al cto.

A presto!!!!!

Forza Marco, ti si aspetta :celopiùg: appena ti sarai rimesso!
Auguri
 

batstef

Biker superioris
mi unisco agli auguri per l'infortunio e approfitto per farvi alcune domande da
neofita della MTB..ho comprato una bici il 1 giugno e ci sono andato stamani
per la prima volta in vita mia...provengo dalla BDC, ho fatto un giro di prova di un 50/60 km,..almeno credo... perchè mi sono scordato di comprare il computerino:rosik:,
in gran parte su asfalto tranne il pezzo, che conoscevo, al parco di Valicaia
e sulla via del Fantone tra Malmantile e Ponte a Signa( ho usato l'ammo 1 volta e MAI il 22 davanti)..domani pensavo di
fare Legri-Volmiano-Paterno...che non conosco, ma andrò "a naso".
Ci sono percorsi segnati per mtb nella nostra provincia?
E' utile seguire i percorsi del CAI?
grazie e scusate la totale ignoranza di un "bitumaro".
 

geppo65

Biker assatanatus
mi unisco agli auguri per l'infortunio e approfitto per farvi alcune domande da
neofita della MTB..ho comprato una bici il 1 giugno e ci sono andato stamani
per la prima volta in vita mia...provengo dalla BDC, ho fatto un giro di prova di un 50/60 km,..almeno credo... perchè mi sono scordato di comprare il computerino:rosik:,
in gran parte su asfalto tranne il pezzo, che conoscevo, al parco di Valicaia
e sulla via del Fantone tra Malmantile e Ponte a Signa( ho usato l'ammo 1 volta e MAI il 22 davanti)..domani pensavo di
fare Legri-Volmiano-Paterno...che non conosco, ma andrò "a naso".
Ci sono percorsi segnati per mtb nella nostra provincia?
E' utile seguire i percorsi del CAI?
grazie e scusate la totale ignoranza di un "bitumaro".

Legri-Paterno è un bel giro su strade bianche, l'ho fatto diverse volte qualche anno fa. Qui trovi una relazione su quel giro un po' più "allargato"
Percorsi segnati? sulle colline di Scandicci qualcosa era stato fatto e uscì anche una guida con carta allegata ma è roba di qualche anno fa.
Si trovano delle guide ma in genere è meglio aggregarsi a gruppi organizzati che girano sulle colline e monti intorno a Firenze; normalmente sono aperti a chi vuole aggregarsi.
Seguire i segnati CAI? spesso sono usati per la mtb ma a volte non sono pedalabili e ci si può trovare a discutere con i pedoni che ovviamente hanno la precedenza e vanno rispettati.
Se segui questo e altri topic di gruppi che girano su Firenze troverai senz'altro l'occasione di aggregarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo