chi viene in mtb domattina 8:30??
Infatti: chi c'è?
chi viene in mtb domattina 8:30??
io ci sono. Dove ci si trova?
solito posto....aurora 8:30
c'e' anche da saldare x la nova divisa....
allora .... com'è andata stamani , avete testato il 'cordolo' ?
molto carino.... ma solo il geppo lo ha provato, x ben due volte, il resto lo se scanzato io oggi ero rinunciatario son cascato anche in salita. poi dietro di noi scendeva un gruppo di s. casciano e solo il primo della fila lo ha fatto e anche alla grande il resto hanno fatto come noi, anzi , peggio perche i timme l'e' i timme
Bellino il cordolo! Testato e approvato, l'importante è arrivarci veloci
Occhio a una passerella corta dopo il katun, tende a rizzarsi e batte nel padellone.
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker che era alla seconda uscita con il timme...
Noooo icchellè cascato Arram73 ??....ma si è fatto male? spero di no...
Il commento lo lascio fare a lui
Com'è venuto il video del cordolo?
C'e' qualcuno domani pomeriggio intorno alle 17.30 (piazza Vingone) per un giretto in Roveta?
Occhio a una passerella corta dopo il katun, tende a rizzarsi e batte nel padellone.
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker che era alla seconda uscita con il timme...[/QUOTE]
Finalmente a casa....... Dopo una bellissima mattina passata insieme aì timme nella meravigliosa Roveta, avevo deciso di abbracciare con affetto un bel pino, ma lui ignorante non mi ha ricambiato...
In sintesi: clavicola dx rotta (vedasi nuovo avatar).
Dovrò purtroppo farmi un po' di giorni di clausura e stare lontano dalle scene per un mesetto... grrr... proprio ora che avevo trovato dei validi e fantastici compari di avventura...Non vedo l'ora di tornare in forze e rimontare in sella.
Comunque un grazie a tutti per la splendida mattina trascorsa insieme e un grazie particolare a Geppo e Leopra che mi hanno raccattato e a ì Vetra che mi ha accompagnato al cto.
A presto!!!!!
Giro funestato da una caduta. I dettagli li lascio dire direttamente dallo sfortunato biker che era alla seconda uscita con il timme...[/QUOTE]
Finalmente a casa....... Dopo una bellissima mattina passata insieme aì timme nella meravigliosa Roveta, avevo deciso di abbracciare con affetto un bel pino, ma lui ignorante non mi ha ricambiato...
In sintesi: clavicola dx rotta (vedasi nuovo avatar).
Dovrò purtroppo farmi un po' di giorni di clausura e stare lontano dalle scene per un mesetto... grrr... proprio ora che avevo trovato dei validi e fantastici compari di avventura...Non vedo l'ora di tornare in forze e rimontare in sella.
Comunque un grazie a tutti per la splendida mattina trascorsa insieme e un grazie particolare a Geppo e Leopra che mi hanno raccattato e a ì Vetra che mi ha accompagnato al cto.
A presto!!!!!
Forza Marco, ti si aspetta appena ti sarai rimesso!
Auguri
mi unisco agli auguri per l'infortunio e approfitto per farvi alcune domande da
neofita della MTB..ho comprato una bici il 1 giugno e ci sono andato stamani
per la prima volta in vita mia...provengo dalla BDC, ho fatto un giro di prova di un 50/60 km,..almeno credo... perchè mi sono scordato di comprare il computerino,
in gran parte su asfalto tranne il pezzo, che conoscevo, al parco di Valicaia
e sulla via del Fantone tra Malmantile e Ponte a Signa( ho usato l'ammo 1 volta e MAI il 22 davanti)..domani pensavo di
fare Legri-Volmiano-Paterno...che non conosco, ma andrò "a naso".
Ci sono percorsi segnati per mtb nella nostra provincia?
E' utile seguire i percorsi del CAI?
grazie e scusate la totale ignoranza di un "bitumaro".