Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Finalmente a casa....... Dopo una bellissima mattina passata insieme aì timme nella meravigliosa Roveta, avevo deciso di abbracciare con affetto un bel pino, ma lui ignorante non mi ha ricambiato...

In sintesi: clavicola dx rotta (vedasi nuovo avatar).

Dovrò purtroppo farmi un po' di giorni di clausura e stare lontano dalle scene per un mesetto... grrr... proprio ora che avevo trovato dei validi e fantastici compari di avventura...Non vedo l'ora di tornare in forze e rimontare in sella.

Comunque un grazie a tutti per la splendida mattina trascorsa insieme e un grazie particolare a Geppo e Leopra che mi hanno raccattato e a ì Vetra che mi ha accompagnato al cto.

A presto!!!!!

Auguri di pronta guarigione !

E' un perioduccio ... domenica scorsa anche un membro de I PEHORI, il nostro Sbucchi cadendo si è rotto la clavicola ... :nunsacci:

Tenete duro e a presto in bici !!!
:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora Gheo lo avete fatto il giro a sestola...:i-want-t:

com'è andata giò ? , noi stamattina non ce la siamo sentiti di salire su visto il meteo incerto ( c'è veramente dispiaciuto ) , abbiamo 'ripiegato' sul giro a Scarlino, sentieri spettacolari e tirati veramente a lucido , in particolare il primo che trovammo rovinato dai cinghiali a febbraio ora è una goduria , complimenti ai trailbuilders locali per il lavoro ! , siccome ovviamente il giro era ACDC ci siamo trovati a salire il montemuro alle 14.00 o giù di lì :omertà:
 

geppo65

Biker assatanatus
com'è andata giò ? , noi stamattina non ce la siamo sentiti di salire su visto il meteo incerto ( c'è veramente dispiaciuto ) , abbiamo 'ripiegato' sul giro a Scarlino, sentieri spettacolari e tirati veramente a lucido , in particolare il primo che trovammo rovinato dai cinghiali a febbraio ora è una goduria , complimenti ai trailbuilders locali per il lavoro ! , siccome ovviamente il giro era ACDC ci siamo trovati a salire il montemuro alle 14.00 o giù di lì :omertà:

Ma il bagno lo avete fatto a Cala Violina?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
notizie drammatiche dal cimone, l'avventura è durata la durata di un porcozio il tempo necessario per rendersi conto che il manettino del cambio era partito.
Fra i maggiori indagati ci sono il cognato che ha provato la bici la sera prima e il primogenito che ci girellava nei dintorni di casa, il meccanico che mi aveva promessa di sostituirlo mi ha dato buca, meglio così mi avrebbe fatto pagare uno x7 al peso del diamante grezzo.
1h e mezza di corsa in montagna ha appena mitigato l'incazzatura.
Domani se non diluvia provo ad andare a noleggiare una DH al bike park di sestola.
 

obelix 2

Biker perfektus
Proprio un bel danno...

Grazie degli auguri e grazie di nuovo per ieri mattina.

Ciao.

Tanto per sdrammatizzare un po',faccio presente ad Arram che,come da tradizione pluriennale di' timme,e come da regolamento interno,in seguito ad infortunio con certificazione esclusivamente del pronto soccorso e superiore ai 7 giorni,il luogo dell'incidente verra' nominato:" Buca di Arram" o in alternativa,visto che mi par di capire che l'impatto e' stato con un albero,"albero di Arram"(D'altra parte per es. esistono gia' "la buca di'Cangia",Il salto di' Cangia,l'albero di'Tognotti etc. etc.). Inutile aggiungere che avere un pezzo intitolato nel Roveta Bike Park da' immenso prestigio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo