Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
beh... non si può dire che la prima uscita col Timme sia durata parecchio (mea culpa, perchè sono arrivato "after the fires"), ma senz'altro è stata bella.... Per la prima volta ho fatto la Poggiona per intero, senza mai scendere di sella, a parte una volta che sono inciampato...

Grazie ragazzi. Ci si sente per la prossima settimana. Questo fine vado a Bologna tra calanchi, gessi e doline.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
beh... non si può dire che la prima uscita col Timme sia durata parecchio (mea culpa, perchè sono arrivato "after the fires"), ma senz'altro è stata bella.... Per la prima volta ho fatto la Poggiona per intero, senza mai scendere di sella, a parte una volta che sono inciampato...

Grazie ragazzi. Ci si sente per la prossima settimana. Questo fine vado a Bologna tra calanchi, gessi e doline.

praticamente hai preso una conchiglia..:spetteguless:.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ci sarebbe nessuno del TIMME sabato mattina per il giro delle 4 Perle della Roveta ?


Purtroppo,per lo meno di quelli presenti ieri alla riunione,di sabato non gira nessuno. Fra gli assenti Geppo e Ringhio,che sarebbero ottime guide,ma non so' se girano di sabato. Se avete gia' fatto i Laghetti,l'ultimo tratto si prende in corrispondenza della fine del penultimo semplicemente attraversando il sentiero piu' grande,e vi porta sullo stradello di sotto dove andando verso sx tornate all'attacco del S.Zanobi e a dx al lago di Chiesanuova.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ieri sera s'è deliberato l'uscita per domenica mattina n'i chianti, ritrovo 07:30 all'aurora per partire alle 08:00 da Mercatale


Mi ha assicurato Blinda che il giro dovrebbe essere umano,quindi avrei intenzione di partecipare anche io,dopo gli anni del feroce Cangismo e la ferocissima deriva del Leopranesimo e del Parruismo il Blindismo pare si presenti come l'ipotesi piu' rassicurante,vedremo.....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Purtroppo,per lo meno di quelli presenti ieri alla riunione,di sabato non gira nessuno. Fra gli assenti Geppo e Ringhio,che sarebbero ottime guide,ma non so' se girano di sabato. Se avete gia' fatto i Laghetti,l'ultimo tratto si prende in corrispondenza della fine del penultimo semplicemente attraversando il sentiero piu' grande,e vi porta sullo stradello di sotto dove andando verso sx tornate all'attacco del S.Zanobi e a dx al lago di Chiesanuova.

Geppo credo che venga domenica con noi , mi sà che in questo weekend sia verifichi un rarisssssimo evento :spetteguless: : nessuno d'i timme girerà in roveta....

Mi ha assicurato Blinda che il giro dovrebbe essere umano,quindi avrei intenzione di partecipare anche io,dopo gli anni del feroce Cangismo e la ferocissima deriva del Leopranesimo e del Parruismo il Blindismo pare si presenti come l'ipotesi piu' rassicurante,vedremo.....

8-)
 

obelix 2

Biker perfektus
Mulinaccio Missione compiuta!!

25tfe46.jpg




DIMENTICAVO!

Questa foto,ieri sera alla riunione,e' stata al centro delle discussioni per almeno mezz'ora,e' stato deciso di presentarla come "foto della settimana" in quanto molto eloquente sull'aggressivita' intrinseca degli esponenti di timme della champions league. Unico contrario,IO,con la seguente argomentazione:"Sul forum penseranno,se questa e' la champions league di' Timme,quelli della serie B(IO) come sono?" :smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
DIMENTICAVO!

Questa foto,ieri sera alla riunione,e' stata al centro delle discussioni per almeno mezz'ora,e' stato deciso di presentarla come "foto della settimana" in quanto molto eloquente sull'aggressivita' intrinseca degli esponenti di timme della champions league. Unico contrario,IO,con la seguente argomentazione:"Sul forum penseranno,se questa e' la champions league di' Timme,quelli della serie B(IO) come sono?" :smile:
:smile: :smile: :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
DIMENTICAVO!

Questa foto,ieri sera alla riunione,e' stata al centro delle discussioni per almeno mezz'ora,e' stato deciso di presentarla come "foto della settimana" in quanto molto eloquente sull'aggressivita' intrinseca degli esponenti di timme della champions league. Unico contrario,IO,con la seguente argomentazione:"Sul forum penseranno,se questa e' la champions league di' Timme,quelli della serie B(IO) come sono?" :smile:

I Timme l'è i Timme...:duello:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
DIMENTICAVO!

Questa foto,ieri sera alla riunione,e' stata al centro delle discussioni per almeno mezz'ora,e' stato deciso di presentarla come "foto della settimana" in quanto molto eloquente sull'aggressivita' intrinseca degli esponenti di timme della champions league. Unico contrario,IO,con la seguente argomentazione:"Sul forum penseranno,se questa e' la champions league di' Timme,quelli della serie B(IO) come sono?" :smile:


Boia!!!!!
Ma sono esseri umani?:nunsacci:

Che sono di'timme?
Meno male ho fatto festa.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
DIMENTICAVO!

Questa foto,ieri sera alla riunione,e' stata al centro delle discussioni per almeno mezz'ora,e' stato deciso di presentarla come "foto della settimana" in quanto molto eloquente sull'aggressivita' intrinseca degli esponenti di timme della champions league. Unico contrario,IO,con la seguente argomentazione:"Sul forum penseranno,se questa e' la champions league di' Timme,quelli della serie B(IO) come sono?" :smile:

Dopo le perle della Roveta, ci metto pure la perla "curturale":

"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli." (Oscar Wilde).
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Purtroppo,per lo meno di quelli presenti ieri alla riunione,di sabato non gira nessuno. Fra gli assenti Geppo e Ringhio,che sarebbero ottime guide,ma non so' se girano di sabato. Se avete gia' fatto i Laghetti,l'ultimo tratto si prende in corrispondenza della fine del penultimo semplicemente attraversando il sentiero piu' grande,e vi porta sullo stradello di sotto dove andando verso sx tornate all'attacco del S.Zanobi e a dx al lago di Chiesanuova.

Nisba niente Sabato mattina, al più un par di parle tardo pomerigigo!
 

geppo65

Biker assatanatus
beh... non si può dire che la prima uscita col Timme sia durata parecchio (mea culpa, perchè sono arrivato "after the fires"), ma senz'altro è stata bella.... Per la prima volta ho fatto la Poggiona per intero, senza mai scendere di sella, a parte una volta che sono inciampato...

Grazie ragazzi. Ci si sente per la prossima settimana. Questo fine vado a Bologna tra calanchi, gessi e doline.

Vediamo se giovedì prossimo riesci a fare un po' di più in nostra compagnia :spetteguless:
Si dovrebbe fare la notturna :!:8-) Lepora compra i fari :spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo