Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
domani ore 13:15 partenza impruneta: sentiero veloce x ferrone si risale s.lucia x mercatale anello regina della pace si scende calcinaia si sale tenda , terme falciani, e si risale x l' impruneta dal sentierino dove obelix ci ha lasciato il cambio:nunsacci: 30 km. 2 h. circa. mi mandate da solo??:arrabbiat:

Ma non sarà troppo caldo?:medita::medita:

Se mi libero per lunedì ci sei? Ma non per Scarlino perchè si muore di caldo.
Si potrebbe eventualmente andare in zona San Godenzo o Mugello.
 
Me ne occorgo solo oggi (topic delle Nane), che da ieri in Roveta esiste una stazione metereologica che fornisce in tempo reale le condizioni atmosferiche ai vari forumendoli intenzionati ad avventurarsi sulle varie perle. Sempre un passo avanti! vi mancano le ombrelline all' imbocco delle varie discese......
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Me ne occorgo solo oggi (topic delle Nane), che da ieri in Roveta esiste una stazione metereologica che fornisce in tempo reale le condizioni atmosferiche ai vari forumendoli intenzionati ad avventurarsi sulle varie perle. Sempre un passo avanti! vi mancano le ombrelline all' imbocco delle varie discese......

Occhio che lo segnano come suggerimento e per la prox uscita te le ritrovi in Roveta! :smile:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Caspita bel giro...io sono ancora un po' fuori uso dopo l'incontro ravvicinato con un masso morellico, conto di tornare in sella per il week end del 2 Giugno e dato che avrò il supporto della Nonna prevedo anche belle pedalate! :celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ieri con il pei s'è ripulito tutto il sentiero che scende da Testalepre verso Badia a Passignano , se si decide di andare il giretto più o meno è questo :
Io domanica lavoro, per cui nada...:medita:

Me ne occorgo solo oggi (topic delle Nane), che da ieri in Roveta esiste una stazione metereologica che fornisce in tempo reale le condizioni atmosferiche ai vari forumendoli intenzionati ad avventurarsi sulle varie perle. Sempre un passo avanti! vi mancano le ombrelline all' imbocco delle varie discese......
Ti posso dire che stamani sono partito con 18 gradi, (alle 8,30) e tornato con 25 (11.30) secondo me si stava più che bene, giretto classico con Uvdm che ha insistito per provare l'ebrezza di guidare la mia front....:smile::smile:(io invece con la sua ho goduto come un maiale al trogolo...)
Grande Uvdm...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
stamani sono stato piegato e sottomesso dalla ferocia Leopranista, ora è anche dimagrito è insostenibile....saliva che sembrava Contador.... io sembravo il fratello grasso di Garzelli.

Siccome avevo patito poco in salita, in discesa ho deciso di provare la frontina di legno del Leo, gonfiata a 15 atm. con un escursione di 1,5 cm anteriori e v-brake che frenano alla cdc.
Mi stavo divertendo a giocare jolly uno dietro l'altro fino al quando nel budello prima delle pozze ho perso l'avantreno e ho fatto il salto garibaldino del manubrio, sono atterrato in piedi ma in mezzo ai pruni, ora c'ho delle gambe che sembra abbia leticato con un gatto rabbioso.

I' Leo se si mette a correre ne fa piangere diversi di questi vecchietti dopati.
 
stamani sono stato piegato e sottomesso dalla ferocia Leopranista, ora è anche dimagrito è insostenibile....saliva che sembrava Contador.... io sembravo il fratello grasso di Garzelli.

Siccome avevo patito poco in salita, in discesa ho deciso di provare la frontina di legno del Leo, gonfiata a 15 atm. con un escursione di 1,5 cm anteriori e v-brake che frenano alla cdc.
Mi stavo divertendo a giocare jolly uno dietro l'altro fino al quando nel budello prima delle pozze ho perso l'avantreno e ho fatto il salto garibaldino del manubrio, sono atterrato in piedi ma in mezzo ai pruni, ora c'ho delle gambe che sembra abbia leticato con un gatto rabbioso.

I' Leo se si mette a correre ne fa piangere diversi di questi vecchietti dopati.
Concordo illeo deve darsi alle corse...ha un futuro!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stamani sono stato piegato e sottomesso dalla ferocia Leopranista, ora è anche dimagrito è insostenibile....saliva che sembrava Contador.... io sembravo il fratello grasso di Garzelli.

Siccome avevo patito poco in salita, in discesa ho deciso di provare la frontina di legno del Leo, gonfiata a 15 atm. con un escursione di 1,5 cm anteriori e v-brake che frenano alla cdc.
Mi stavo divertendo a giocare jolly uno dietro l'altro fino al quando nel budello prima delle pozze ho perso l'avantreno e ho fatto il salto garibaldino del manubrio, sono atterrato in piedi ma in mezzo ai pruni, ora c'ho delle gambe che sembra abbia leticato con un gatto rabbioso.

I' Leo se si mette a correre ne fa piangere diversi di questi vecchietti dopati.

dopo 'LEPORA' grande guida ' LEOPRA ' grande atleta !!!!!!!

( mai fidarsi quando dice che è stanco , fuori forma , ecc..... :spetteguless: )
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
stamani sono stato piegato e sottomesso dalla ferocia Leopranista, ora è anche dimagrito è insostenibile....saliva che sembrava Contador.... io sembravo il fratello grasso di Garzelli.

Siccome avevo patito poco in salita, in discesa ho deciso di provare la frontina di legno del Leo, gonfiata a 15 atm. con un escursione di 1,5 cm anteriori e v-brake che frenano alla cdc.
Mi stavo divertendo a giocare jolly uno dietro l'altro fino al quando nel budello prima delle pozze ho perso l'avantreno e ho fatto il salto garibaldino del manubrio, sono atterrato in piedi ma in mezzo ai pruni, ora c'ho delle gambe che sembra abbia leticato con un gatto rabbioso.

I' Leo se si mette a correre ne fa piangere diversi di questi vecchietti dopati.

Gio'
dammi qualche giorno (almeno una decina)... che ti porto io a fare un giro al passo giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo