Oggi dopo il bidone di Geppo giro in solitario. Dopo tanto grande torcicollo per ben 2 volte e poggiona integrale
stasera con il pei facciamo un pò di trailpuliscing sui sentieri sopra Mercatale zona testalepre , domenica mattina si potrebbe girare da quelle parti con il pei-grandeguida e fare il 'suo' sentiero 'il pordo' , stasera magari butto giù con lui un pò di dettagli sul tracciato , che ne dite?
Se ci sono volentierissimooooo
io per le 17.30 non ce la faccio purtroppo... parto da casa non prima delle 18.30... Semmai ci incontriamo su. Sennò sarà per un'altra occasione.Giovedì 17,30 a Vingone?
io per le 17.30 non ce la faccio purtroppo... parto da casa non prima delle 18.30... Semmai ci incontriamo su. Sennò sarà per un'altra occasione.
stasera con il pei facciamo un pò di trailpuliscing sui sentieri sopra Mercatale zona testalepre , domenica mattina si potrebbe girare da quelle parti con il pei-grandeguida e fare il 'suo' sentiero 'il pordo' , stasera magari butto giù con lui un pò di dettagli sul tracciato , che ne dite?
Io ci dovrei essere
Ma te giovedì sera nulla?
domani penso di esserci solita ora (17:30 ) solito posto ( p.zza vingone )
Gheo forse io, ma con partenza rilassata....magari ci si becca su..nessuno è libero domani mattina?
IO parto alle 17.20 da casa e vi vengo incontro facendo il secondo tratto del borro soglia...voi salite x casignano poi ai bivi tenete la destra e prendete direzione lebbiano e se non mi vedete aspettatemi in fondo al Borro Soglia, io se faccio prima vi vengo incontro...Capito???
Obelix in bici il mercoledì pomeriggio!?!?!? da non crederci!!!Grazie a ringhio e obelix per averci fatto da guide oggi.
Ogni volta che vengo in roveta rimango sorpreso dalla gentilezza dei componenti del gruppo e di quanto siano divertenti i sentieri!
Obelix in bici il mercoledì pomeriggio!?!?!? da non crederci!!!
Ok preso nota. Ti chiamo quando arrivo in zona. A domani.Segnati il mio numero di cell (lo trovi sul profilo) e chiama quando sei in zona