Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera con il pei facciamo un pò di trailpuliscing sui sentieri sopra Mercatale zona testalepre , domenica mattina si potrebbe girare da quelle parti con il pei-grandeguida e fare il 'suo' sentiero 'il pordo' , stasera magari butto giù con lui un pò di dettagli sul tracciato , che ne dite?
 
domani penso di esserci solita ora (17:30 ) solito posto ( p.zza vingone )

IO parto alle 17.20 da casa e vi vengo incontro facendo il secondo tratto del borro soglia...voi salite x casignano poi ai bivi tenete la destra e prendete direzione lebbiano e se non mi vedete aspettatemi in fondo al Borro Soglia, io se faccio prima vi vengo incontro...Capito:nunsacci:???
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Grazie a ringhio e obelix per averci fatto da guide oggi.
Ogni volta che vengo in roveta rimango sorpreso dalla gentilezza dei componenti del gruppo e di quanto siano divertenti i sentieri!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
domani ore 13:15 partenza impruneta: sentiero veloce x ferrone si risale s.lucia x mercatale anello regina della pace si scende calcinaia si sale tenda , terme falciani, e si risale x l' impruneta dal sentierino dove obelix ci ha lasciato il cambio:nunsacci: 30 km. 2 h. circa. mi mandate da solo??:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo