Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Leo, io mi posso liberare per le 9,15-9,30 quindi pensavo di salire già in quota così facendo guadagnavo il tempo della risalita degli altri ragazzi. Quindi o alle 9 a vingone o alle 9,30 alla catena di poggio valicaia.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
L'assemblea ha deliberato:


Anche se ormai ci siamo gia' passati tutti piu' volte,Domenica inaugurazione ufficiale del:" LAGHETTI INTEGRALE". Prima della funzione celebrativa avremmo intenzione pero' di prenderla larga,e quindi andremo alla riscoperta delle vecchie fonti della Roveta e del Mulinaccio che e' tanto che non facciamo e che ci permettera' un approccio alle perle piu' pedalato. Se le richieste economiche non saranno esose,saremmo lieti di avere come guest star nientepopodimenoche: I'Cangia!
Accorrete numerosi, RITROVO 8,30 AURORA.

PURTROPPO mi toccherà fare il criceto in roveta. Vaffanculo!
 

obelix 2

Biker perfektus
Domenica sono messo peggio, (non che domani sia messo bene, specialmente fisicamente, sono dimagrito 2 chili e non mi reggo in piedi...)
Comunque ho visto che hanno fissato nell'altro topic (le nane?) alle 9 piazza Kennedy..
Poi sono con la front...per cui divertimento zero


1) Per i KG persi,da esperto nutrizionista,ti posso fare una tabella alimentare personalizzata gratuita.
2) Per quanto riguarda la front,hai detto una cazzata monumentale,in Roveta la front basta e avanza,io qui con la mia front mi diverto abbestia,magari da altre parti giustamente un po' di meno. Qui le escursioni un servono a nulla,magari serve saper guidare (ed io non sono fra questi).In Roveta per le sue caratteristiche intrinseche non si sfoha,si guida!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
1) Per i KG persi,da esperto nutrizionista,ti posso fare una tabella alimentare personalizzata gratuita.
2) Per quanto riguarda la front,hai detto una cazzata monumentale,in Roveta la front basta e avanza,io qui con la mia front mi diverto abbestia,magari da altre parti giustamente un po' di meno. Qui le escursioni un servono a nulla,magari serve saper guidare (ed io non sono fra questi).In Roveta per le sue caratteristiche intrinseche non si sfoha,si guida!
Obelix dammi retta, non c'è confronto, spero che un giorno potrai apprezzarla, salendo la spaccaossi o la pietraia, una full.... e stò parlando di salite...:spetteguless:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
1) Qui le escursioni un servono a nulla,magari serve saper guidare (ed io non sono fra questi).In Roveta per le sue caratteristiche intrinseche non si sfoha,si guida!

Un giorno prendo il cancellone front e poi ti dico :celopiùg::celopiùg:

Obelix dammi retta, non c'è confronto, spero che un giorno potrai apprezzarla, salendo la spaccaossi o la pietraia, una full.... e stò parlando di salite...:spetteguless:

Mah, io in salita chiudo la forca e propedal :nunsacci::nunsacci:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
peccato domenica x l'inaugurazione non ci sono, ho la comunione della bambina, poi ancora non sto' bene..:quinonsp:

p.s. coraggio leo torneremo piu' forti di prima...:cassius::cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo