Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Il nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande Blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star Cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
il nuovo sentiero dei laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.

mitici!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Il nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande Blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star Cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.


Concordo alla grande....e poi lo spumantino FRESCO alle 11,30 è stato una graditissima sorpresa!!!....come mi avete spiegato, oggi giro old style (per voi) ma per me tutto nuovo......mi è garbato un bel pò...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande Blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star Cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.

oltre le perle oggi la roveta ci ha mostrato un angolo nascosto fuori dalle nostre rotte abituali.... il molinaccio


mul4s.jpg



mul3.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys metto il filmino di stamani dell'apertura ufficiale dell'ultimo settore dei Laghetti, che è veramente bello, però qui c'è da ripassare il manuale della mtb.
Solo Blinda percorre il Settebello in maniera adeguata, gli altri tra le curve pedalano. :wink:
Non va bene!!!!!
L'ho provato un paio di volte con la bici del Rosti quando era in costruzione e le curve vanno fatte senza pedalare, la spinta si prende appongiandosi sulla sponda (sennò a che cacchio servono le sponde) e piegando la bici.
Sono sicuro che ripassandoci più volte tutto verrà più facile.
Un saluto agli ospiti.

YouTube - ‪Laghetti finiti‬‏


Blinda sul "Kilometro lanciato".[/URL]



PS: ieri ho fatto un giro a piedi (23 km e 1150 mt di dislivello) che con la mtb sarebbe da seghe . . . . . . . . :spetteguless: spero un giorno di farvelo fare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Boys metto il filmino di stamani dell'apertura ufficiale dell'ultimo settore dei Laghetti, che è veramente bello, però qui c'è da ripassare il manuale della mtb.
Solo Blinda percorre il Settebello in maniera adeguata, gli altri tra le curve pedalano. :wink:
Non va bene!!!!!

Ma il tratto del settebello l'è in salita???:smile::smile: Quando s'era a costruirlo, mi sembrava in discesa....:nunsacci:, forse sarà perchè la terra gira, un giorno sale, e un giorno scende...:cucù:
 
Boys metto il filmino di stamani dell'apertura ufficiale dell'ultimo settore dei Laghetti, che è veramente bello, però qui c'è da ripassare il manuale della mtb.
Solo Blinda percorre il Settebello in maniera adeguata, gli altri tra le curve pedalano. :wink:
Non va bene!!!!!
L'ho provato un paio di volte con la bici del Rosti quando era in costruzione e le curve vanno fatte senza pedalare, la spinta si prende appongiandosi sulla sponda (sennò a che cacchio servono le sponde) e piegando la bici.
Sono sicuro che ripassandoci più volte tutto verrà più facile.
Un saluto agli ospiti.

YouTube - ‪Laghetti finiti‬‏


Blinda sul "Kilometro lanciato".[/URL]



PS: ieri ho fatto un giro a piedi (23 km e 1150 mt di dislivello) che con la mtb sarebbe da seghe . . . . . . . . :spetteguless: spero un giorno di farvelo fare.

Ohhhhhhhhhhhhhh Cangia che esisti ancora:celopiùg:!!!!!!!!!!!
Ma i'Blinda come Sfohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!?!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Concordo alla grande....e poi lo spumantino FRESCO alle 11,30 è stato una graditissima sorpresa!!!....come mi avete spiegato, oggi giro old style (per voi) ma per me tutto nuovo......mi è garbato un bel pò...
grande ......ma il....." coso" come e' andata?

oltre le perle oggi la roveta ci ha mostrato un angolo nascosto fuori dalle nostre rotte abituali.... il molinaccio


mul4s.jpg



mul3.jpg
grande team .......ma il mulinaccio dave e'?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Il nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande Blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star Cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.
complimenti mi sono perso una inaugurazione a cui avrei avuto piacere di essere, ma la ns Granfondo mi ha impegnato tutto il giorno, questa volta avevo pensato di venire gratis....peccato....ma a presto verrò a trovarvi
Un salutone a tutti - Nencio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo