Domani assente anche io...Allora domani all'inaugurazione CROSTATA! e SPUMANTINO!
Domani assente anche io...Allora domani all'inaugurazione CROSTATA! e SPUMANTINO!
Io lavoro alle 14, per cui se ti liberi la mattina si può imbastire qualcosa, tipo morello...lunedi pomeriggio provo a fare un giro.... chi mi fa' compagnia?
Io lavoro alle 14, per cui se ti liberi la mattina si può imbastire qualcosa, tipo morello...
Parru io domani pomeriggio volevo dare 2 colpi di pedale.
il nuovo sentiero dei laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.
Il nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande Blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star Cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.
Il nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci hanno lavorato,uno monumentale al grande Blinda che si e' adoperato questa mattina per il ristoro con dolce e spumante,ed uno alla guest star Cangia che,gratuitamente, ha presenziato all'inaugurazione con tanto di fotocamera al seguito.
oltre le perle oggi la roveta ci ha mostrato un angolo nascosto fuori dalle nostre rotte abituali.... il molinaccio
......da notare (Blinda) anche l'inaugurazione "non ufficiale" della nuova divisa del Timme
Boys metto il filmino di stamani dell'apertura ufficiale dell'ultimo settore dei Laghetti, che è veramente bello, però qui c'è da ripassare il manuale della mtb.
Solo Blinda percorre il Settebello in maniera adeguata, gli altri tra le curve pedalano.
Non va bene!!!!!
Boys metto il filmino di stamani dell'apertura ufficiale dell'ultimo settore dei Laghetti, che è veramente bello, però qui c'è da ripassare il manuale della mtb.
Solo Blinda percorre il Settebello in maniera adeguata, gli altri tra le curve pedalano.
Non va bene!!!!!
L'ho provato un paio di volte con la bici del Rosti quando era in costruzione e le curve vanno fatte senza pedalare, la spinta si prende appongiandosi sulla sponda (sennò a che cacchio servono le sponde) e piegando la bici.
Sono sicuro che ripassandoci più volte tutto verrà più facile.
Un saluto agli ospiti.
YouTube - ‪Laghetti finiti‬‏
Blinda sul "Kilometro lanciato".[/URL]
PS: ieri ho fatto un giro a piedi (23 km e 1150 mt di dislivello) che con la mtb sarebbe da seghe . . . . . . . . spero un giorno di farvelo fare.
grande ......ma il....." coso" come e' andata?Concordo alla grande....e poi lo spumantino FRESCO alle 11,30 è stato una graditissima sorpresa!!!....come mi avete spiegato, oggi giro old style (per voi) ma per me tutto nuovo......mi è garbato un bel pò...
grande team .......ma il mulinaccio dave e'?oltre le perle oggi la roveta ci ha mostrato un angolo nascosto fuori dalle nostre rotte abituali.... il molinaccio
complimenti mi sono perso una inaugurazione a cui avrei avuto piacere di essere, ma la ns Granfondo mi ha impegnato tutto il giorno, questa volta avevo pensato di venire gratis....peccato....ma a presto verrò a trovarviIl nuovo sentiero dei Laghetti nella sua versione integrale e' stato finalmente inaugurato,i lavori sulla quarta perla sono terminati ed adesso e' percorribile e a disposizione di tutti,tecnicamente,forse,e' il piu' facile,essendo privo di "passaggi chiave" a parte "il coso",quindi Buon divertimento!
@ Parru
Io posso essere operativo per le 16.15-16.30.
S'ha andà a questo mulinaccio? Però qualcuno ci deve spiegare bene come arrivare.