molto, molto bellino, simpatica anche la risalita a piedi
perchè a piedi ? , ci sono si e no 20 mt fattibili anche in bici da passare per arrivare sui profumi , comunque stasera sarà abbattuto anche l'ultimo 'diaframma'
molto, molto bellino, simpatica anche la risalita a piedi
ehm....devo fare outing....
allora stasera 17:30 si và a finire i laghetti c'è anche il bokka e il cangia .... giovedi MTB
Giovedì 17,30 piazza Kennedy?
confermato ! rifrullo rigorosamente ACDC !
io sabato purtroppo non mi posso allontanare troppo.....voi fate comunque il vostro
x domani io parto alle 18.30 c'e' qualcuno che mi aspetta a poggio valicaia alle19
Io sono senza Mtb è ancora dal meccanico...quindi domani con malincuore devo saltare il cricegiro ACDC in Roveta e vado in BDC...
X sabato io ci sarei per un trasfertone...x me si puo tornare anche in mugello a fare l'anello mancante del giro segnalato dal Cangia....
Blinda domani sera se ci sei alla riunione ti porto la falsa maglia...
Giovedì 17,30 piazza Kennedy?
confermato ! rifrullo rigorosamente ACDC !
Spero che se domenica fate l'inaugurazione ufficiale :-x dei nuovi Laghetti mi avviserete con un sms.
Se posso vengo a fare lo "Special Guest" al taglio del nastro.
ragazzi Sabato sono in roveta per un giretto,borda mi sparo i laghetti con le novità!Come sempre grazie timme!stasera penso che fra la sessione pre e quella post cena si decida qualcosa , vieni alla riunione?
ragazzi Sabato sono in roveta per un giretto,borda mi sparo i laghetti con le novità!Come sempre grazie timme!
E guardatedi segnarvi al topic del giro di lì e Migliana per il 19/giugno,è molto bello come posti(parco naturale acquerino),come trails e come...Mangiare!
L'anno scorso mi ricordo c'era Obelix,ci fece schiantare da ridere!Lui se lo ricorda bene il pranzo finale...gran forchetta il presidente,niente da dire