Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi pomeriggio mentra toni e furmini si scatenavano ho preso la bici e mi sono diretto sul SuLeVa, e lì era venuto giù dimorta acqua e parava saponato!! Non ho raccattato conchiglie o funghi solo perche in alcuni passaggi ho posato il piede a terra.
Poggiona completamente asciutta o poco più.
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix dammi retta, non c'è confronto, spero che un giorno potrai apprezzarla, salendo la spaccaossi o la pietraia, una full.... e stò parlando di salite...:spetteguless:


Lo so', ho solo detto che perlomeno in Roveta ci si diverte parecchio anche con una front perche' non servono le grandi escursioni,non c'e' da affidarsi al mezzo ma alla guida. Vedi per esempio il nostro guru discesista Bokka che per la Roveta spesso usa la sua perfetta macchina da AM front.
Poi,oh,c'e' front e front,i Laghetti li ho fatti anche con il muletto vintage,e ti posso garantire che fra quello e la Kona non c'e' confronto!
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
ragazzi oggi affavola i' vetra e i'lori hanno fatto le 4 perle ottimo terreno umido al punto giusto rientro alle 12.30 con aperitivo alla caffetteria :i-want-t:bisognerebbe farlo + spesso 1 pedalata con rientro aperitivo
 

obelix 2

Biker perfektus
Grandissima prestazione "guidaiola" da parte di Mediano, Leo e Rosty. Si vedeva l'impronta di Mastro Cangia nella loro guida........scherzi a parte, grazie anche per la compagnia.



Io,se andassi in un posto nuovo,e trovassi come guide dei soggetti come UVDM Leopra e Rosty:via!: ,ne andrebbe della mia incolumita' fisica e della mia personale autostima,quindi complimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo