io la uso quando devo "correre".............gf comprese.......
niente vento, niente polvere, niente fango=miglior visibiltà e più sicurezza
son ridiolo ma me ne frego
sono d'accordo !
io la uso quando devo "correre".............gf comprese.......
niente vento, niente polvere, niente fango=miglior visibiltà e più sicurezza
son ridiolo ma me ne frego
non mi sembri messo beneAltro che scherzavo.... probabilmente a scendere sul castagneto, s'era alzato un polverone della madonna (mi ero tolto gli occhiali perchè tra luce e ombra non ci vedevo) alla fine in macchina, ho cominciato a sentire dei bruscoli negli occhi, e allora come i bambini, mi son messo a ravanarci, per cercare di levarmeli, ma sempre peggio, poi alle 17 sono andato al pronto soccorso, praticamente mi ero procurato delle mini lesioni...
Mi hanno fatto un lavaggio, e collirio antibiotico per 5 gg.
L'intervento è andato bene, in un ora me l'ha tolto, tagliato tutto a pezzi.... ora che m'è finita l'anestesia, ho preso un antidolorifico...
Il prolema è che ho una fame bestia...ma non riesco ad aprire la bocca...
Sul SuLeVa nel tratto Rosticciana qualcuno aveva riempito di rami e tronchetti il primo degli ultimi 2 ripidi, quello per intendersi che si prende svoltando a destra. Lo abbiamo ripulito ma dentro c'era veramente tanta roba, che se uno ci infila a foho non lo sò come la va a finire!
Sul SuLeVa nel tratto Rosticciana qualcuno aveva riempito di rami e tronchetti il primo degli ultimi 2 ripidi, quello per intendersi che si prende svoltando a destra. Lo abbiamo ripulito ma dentro c'era veramente tanta roba, che se uno ci infila a foho non lo sò come la va a finire!
Avete fatto un bel giro complimenti!
come è andata a Parigi?
io ne ho una bella collezione di conchiglie, pero' anche ringhio non schersa, maestri mmmmoggi nel mezzo giro fatto col Parru e Ringhio...mega conchiglia "di faccia"....mah....io ho seguito i loro consigli....forse non sono i maestri giusti....
strano che qualcuno rompi il cazzo anche li...sarà qualche pensionato a cerca d'asparagi...niente di grave come sempre ci riproverà un'altro paio di volte poi l'abbozza, non sà cosa rischia a fare certe cose vicino alla tana di rosticciana....
Comunque prima di affrontare un ripido buttate sempre un occhio...sfocate meno e guardate di più!!
Il resto del Suleva com'era???
C è nessuno alle 17 x una cricegirata?
@ Parru: capisco che potrebbe essere una deformazione professionale....
....ma.....è rosa?
Ci siamo fermati alle Pozze e fino a lì tutto tranquillo.
Il prolungamento dei laghetti è veramente bello complimenti veramente, il "coso" come lo chiama Oblix si riesce a fare bene, il ponte mi sembra bello solido, un pò prima c'è un sasso che lo avete smussato per non lasciare i denti della corona, lì l'ho visto molto più ostico come passaggio!
Visto che i laghetti sono stati profanati ripetutamente...qualcuno ha testato le 6 paraboliche??? Come vanno??
O Parru, se tu sei buo dillo....
Visto che i laghetti sono stati profanati ripetutamente...qualcuno ha testato le 6 paraboliche??? Come vanno??
Ormai penso di riposare almeno fino a venerdi...A saperle prendere penso bene!!
Domani icchè tu imbastisci??