• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi Poggiona Vs Ringhio 1-1.
Ho fatto ì buhone per la prima volta, poi nì tratto prima dellla buca di pennato ho toccato una scopa e ho trovato una conchiglia!!
Spettacolo Ringhio, e complimenti per il Buhone...anche la prova audio-visiva...
Complimenti anche per la musata, con bestiemmone al seguito...
Ora che ti manca?? Torcicollo??
 
Oggi pomeriggio con la compagnia della zappa....io, Blinda e Bokka, abbiamo reso percorribile in bici l'ultimo tratto dei Laghetti...AFFAVOLAAAAAAAAAA...
Curve controcurve paraboliche salti cucchiai forchette ponti British e non...ancora non siamo riusciti a pulire gli ultimi 10 mt per arrivare ai profumi e i primi 2 alla spaccaossa..... ma x il resto...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io domani mattina ci sta che porti un mio amico a provare qualche perla in Roveta, ma non mi azzarderei mai a sverginare il vostro lavoro. Aspetto l'inaugurazione ufficiale.
 

obelix 2

Biker perfektus


 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
siccome m'è rimasto sui' gozzo il rimbalzino di domenica , se le previsioni sono confermate io riproporrei il giro in mugello , che ne dite ? gnamo che la roveta domenica sarà 'occupata'
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
volevo cambiare il disco anteriore dall' frw alla 7 guadi, sulla frw con cerchio mavic con quattro viti ho tolto il disco mentre quello della 7 guadi sempre su cerchio mavic il disco è fisso non ci sono le viti ma è possibile?? ... o ho tagliato troppi capelli
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Senti il consiglio del meccanico ufficiale dì timme Leopra

Dalla descrizione sembra che sulla frw tu abbia un attacco un pò strano le viti dovrebbero essere 6 Sulla 7guadi tu hai un attacco centrlock shimano, da questo a 6 fori esistono degli adattatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo