Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I'Cangia ha ragione!
Anche Blinda ha ragione!
Ringrazio i'Cangia per il "progetto" Poggiona,altrimenti avrei dovuto comprare casa a il Viottolone visto che il Suleva porta piu' o meno li'.E concordo con Blinda,per quanto mi riguarda e considerando la fatica che duro,preferisco zappare che andare in bici.

Non preoccuparti caro presidente, se il Cangia non costruiva la poggiona io non venivo folgorato da questo capolavoro e non avrei mai partorito il SuLeVa...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Cangia, lunedi si voleva andare a fare il giro delle burraie, partendo dalle sieci, la salita per arrivare a monteloro me la ricordo, perchè la rifeci anche a piedi per cercare il contakilometri, che persi.
Poi si fà un po di asfalto, nel crinale, e si gira a destra per un sentiero che porta al passo della catena..poi dall'alberaccio mi ricordo tutti i vari sentieri delle burraie, poi girellato per le burraie, s'arriva all'eremo, si fà la via crucis in discesa, s'arriva sull'asfalto e si va giu, s'attraversa la statale si passa da una chiesina, e poi??? Si risale di nuovo nel crinale, e si arriva a monteloro, ecco da qui non mi ricordo quella bella discesa che prima passa da una casa, poi entra nel bosco...da dove la prendo??? Se nò per non sbagliare arrivato a monteloro rifaccio in discesa tutto il sentiero fatto in salita......

E ti perdi lascia perdere:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
per chi viene alla trasfertina in mugello ritrovo alle 7.00 all'aurora !

ok , io vi aspetto direttamente all'uscita di barberino 7.40 , ecco una sbirciatina del pezzo finale di' Pordo......





appoggioprimapisellino.jpg


pisellino.jpg


ripidino.jpg



saltino.jpg


uscita.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
Attenzione! A tutto i'timme e a tutti gli uomini di buona volonta',un nuovo terribile pericolo si staglia all'orizzonte,un pericolo che al confronto il feroce Cangismo vi sembrera' una fresca commediola Hollywoodiana,l'atroce Leopranesimo una insulsa commediola di Neri Parenti,il KUNTZ di Apocalypse Now e' oramai tra di noi,tremate,e' arrivato:

Il Parruismo!!!!!:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:

Per quanto mi riguarda ho deciso: SMETTO!



P.S. Poi sono risalito pure io,con quel rapporto la pianura non passava mai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo