Ringhio ma per lunedi sei sempre deciso?
Hai visto come s'è fissato???
Si Leo ho visto, che ci devo ripensare??
Ringhio ma per lunedi sei sempre deciso?
Hai visto come s'è fissato???
Pare venga fuori qualcosa con molto molto PATHOS!
P.S. Domani io e i' Bokka alle 8,30 siamo all'aurora.
Ciao ragazzi,posso venire con domattina?Pare venga fuori qualcosa con molto molto PATHOS!
P.S. Domani io e i' Bokka alle 8,30 siamo all'aurora.
Ciao ragazzi,posso venire con domattina?
L'aurora è piazza kennedy?
ok grazie mille,lo trovo con il tomtom.Ci sei anche te?Ci si vede domattina allora!No, l'Aurora è il circolo in Piazza Benini a Scandicci.
ok grazie mille,lo trovo con il tomtom.Ci sei anche te?Ci si vede domattina allora!
Comunque in piazza Kennedy ci si passa dieci minuti dopo se non trovi l' Aurora.Ciao ragazzi,posso venire con domattina?
L'aurora è piazza kennedy?
Stamani ai Rost gli bruciavano le mani...un se lo perdonava di essere in bicicletta, mentre voi eravate a zappare nel bosco...
Avete lavorato sul tratto che s'è iniziato ieri??La prox settimana se la leva la voglia se ha tempo, così si finisce . . . . . . . poi a me non rimane altro.
ok allora vi aspetto in piazza kennedy così non sbaglio,a domani ciaoComunque in piazza Kennedy ci si passa dieci minuti dopo se non trovi l' Aurora.
Obelix sei sotto il minimo sindacale....alza alza...Domani propongo un tranquillo Borro Soglia-Laghetti-Integral Poggiona. Se fosse poco non mi dispiacerebbe cimentarmi in una Vintage-Sughera. Ma penso basti,se va bene a tutti,al limite si aggiunge un pistino la Leona.
obelix sei sotto il minimo sindacale....alza alza...
Domani propongo un tranquillo Borro Soglia-Laghetti-Integral Poggiona. Se fosse poco non mi dispiacerebbe cimentarmi in una Vintage-Sughera. Ma penso basti,se va bene a tutti,al limite si aggiunge un pistino la Leona.