Volevo venire anch'io ma se il suleva non Lo fate ringambo!
Rosty, qui c'è discriminazione di sentieri....
Ora la domenica bisogna presentarsi con il sacchettino della tombola...ed estrarre le perle da fare, in sequenza...
Pare venga fuori qualcosa con molto molto PATHOS!
P.S. Domani io e i' Bokka alle 8,30 siamo all'aurora.
Quello che hai detto non è un giro obelista...è un giro ridicolo!
Domani propongo un tranquillo Borro Soglia-Laghetti-Integral Poggiona. Se fosse poco non mi dispiacerebbe cimentarmi in una Vintage-Sughera. Ma penso basti,se va bene a tutti,al limite si aggiunge un pistino la Leona.
Domani propongo un tranquillo Borro Soglia-Laghetti-Integral Poggiona. Se fosse poco non mi dispiacerebbe cimentarmi in una Vintage-Sughera. Ma penso basti,se va bene a tutti,al limite si aggiunge un pistino la Leona.
Vai hia!
Tanto un ci sono son già in ritiro per Lunedì!
facci sapere poi se la pratica dopante ( es. autoemotrasfusione - anfetamine - ecc ) utilizzata per reggere la ferocia leopranista ha funzionato......
Obelix sei sotto il minimo sindacale....alza alza...
Che è sta robaccia, io utilizzo le tabelle nutrizionali dì presidente!!!!!!!!!!!!!!
Stasera frittatona di cipolle e birrozzo!
per chiudere suleva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presidente!! sporgo ufficialmente reclamo. Non ci si può trovare la domenica con un gruppo al cui interno militano dei "bitumari" che pensano di potersi permettere giri Obelisti solo perchè c'hanno le bici colle molle e poi alla prima curvetta insignificante si ribaltano in un tutt'uno colla bici.
Se un c'hanno tennica che stiano a casa! Fra l'altro che figura che ci si fa con gli ospiti?
P.S. Le molle un servono a nulla! ( qualcuno sostiene che anche i tubeless un servono a nulla)
Ora mi ritiro in vista della fondamentale funzione domenicale.
Vabbe',io ci ho provato,e i ferocissimi adepti del Leopranesimo,quale migliore occasione per tirare i remi in barca fare meno fatica possibile e dedicarsi al cazzeggio. Facciamo come vi pare,ed andiamo PURTROPPO a durare fatica.mancano i Cangisti
Vendo il mollone e investo tutto su quella da strada...
Ho piegato anche la ruota accidenti ai tublessssssss...
DIMENTICAVO,so' che ci sono opinioni contrastanti,ma la Poggiona con il passaggio sulle radici attuale,scorrevolezza e conseguentemente PATHOS che aumenta a DISMISURA!!! (peccato che nell'ultimo tratto persista ancora qualche pozza). Sulla compressione precedente al km lanciato,prima o poi ci lascio il telaio,pero' bello!
Alcune considerazioni sul giro di oggi:
1) Secondo me, il Suleva,pur molto bello,ma va fatto rigorosamente per ultimo. La risalita tutta su asfalto fino alla taverna del diavolo e',chiaramente,priva di pathos.
5) Il Torcicollo e il bosco limitrofo sono veramente bellini,peccato la risalita tolga pathos all'insieme.
6) Una volta prolungati i laghetti,e con la poggiona in forma smagliante (a proposito,anche oggi trovato gente a piedi sulla stessa) Ho paura che il Borro Soglia sia abbandonato,ed e' un peccato.