Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il tratto delle radici,potrebbe stare nel Suleva,ma nella Poggiona per come scorre ora un c'incastra nulla,interrompe in maniera fastidiosa il phatos.


La tua opinione con tutto il rispetto anche se sei Presidente non conta nulla :spetteguless::omertà:se era per te i'timme per tornare a casa scendeva ancora dalla Pietraia.
:medita:
Comunque fate come vi pare . . . . . . . . è vostra.

Però . . . . . se fai caare in montanbaic e non ti riesce fare il toboga non è colpa mia.

:smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
La tua opinione con tutto il rispetto anche se sei Presidente non conta nulla :spetteguless::omertà:se era per te i'timme per tornare a casa scendeva ancora dalla Pietraia.
:medita:
Comunque fate come vi pare . . . . . . . . è vostra.

Però . . . . . se fai caare in montanbaic e non ti riesce fare il toboga non è colpa mia.

:smile:
è la nuova frontiera del mtbiking!!!
26" 29" 140mm 160mm 180mm ma di che!?!?!?
Il futuro è crearsi il sentiero per i propri gusti, altro che rincorrerli con il setup bici!!!!!!!
Siete avanti!!!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La tua opinione con tutto il rispetto anche se sei Presidente non conta nulla :spetteguless::omertà:se era per te i'timme per tornare a casa scendeva ancora dalla Pietraia.
:medita:
Comunque fate come vi pare . . . . . . . . è vostra.

Però . . . . . se fai caare in montanbaic e non ti riesce fare il toboga non è colpa mia.

:smile:

Vai Cangia,
l'altra volta tu avevi detto fino a giugno niente due giorni dopo eri mtb, se sono i soliti problemi di infiammazione spero di rifare un crigegiro presto in Roveta :celopiùg::celopiùg:

PS: Non fare il "passaggio di proprietà" alla poggiona o la si ritrova piena di mangia e bevi :omertà::omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai Cangia,
l'altra volta tu avevi detto fino a giugno niente due giorni dopo eri mtb, se sono i soliti problemi di infiammazione spero di rifare un crigegiro presto in Roveta :celopiùg::celopiùg:

PS: Non fare il "passaggio di proprietà" alla poggiona o la si ritrova piena di mangia e bevi :omertà::omertà:



No Ringhio, stavolta mi fermo un bel pezzo per davvero e non so neanche se ricomincio.
Se te la devo dire tutta penso siano state tutte quelle salite ripide da fare in punta di sella (che a me purtroppo piacciono tanto) a far male.
Da domani mi do al trekking a tempo pieno forse faccio la traversata da Crespino del Lamone a Ronta.
Il futuro per me è questo ma vi seguo lo stesso.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
No Ringhio, stavolta mi fermo un bel pezzo per davvero e non so neanche se ricomincio.
Se te la devo dire tutta penso siano state tutte quelle salite ripide da fare in punta di sella (che a me purtroppo piacciono tanto) a far male.

Mih Cangione, o che ti è successo ?
Ormai sul forum ci capito solo per caso ... ma che è 'sto malumore?
Dai minkijone, vedrai che tra un po' di gg tutto passa e la voglia di bici riprende il sopravvento !!!
Ciai da tornà dalle mi' parti, l'hai promesso ..... :spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
La tua opinione con tutto il rispetto anche se sei Presidente non conta nulla :spetteguless::omertà:se era per te i'timme per tornare a casa scendeva ancora dalla Pietraia.
:medita:
Comunque fate come vi pare . . . . . . . . è vostra.

Però . . . . . se fai caare in montanbaic e non ti riesce fare il toboga non è colpa mia.

:smile:


Alcune precisazioni:

1) Sono colpito ed addolorato dell'assenza del Cangia dalle scene ciclistiche,ma se l'assenza fosse dovuta a problemi di "sottosella" bastava interpellare uno dei massimi esperti mondiali di tali problemi,IO. Colpito da tali problemi,e sentendomi bene, accellerai il rientro,con la conseguenza di una ricaduta peggiore della prima,con calma e tanti antibiotici specifici (mi tocco' fare l'analisi del seme)in due mesi (anche se mi sentivo a posto molto prima) son tornato nuovo,e,per ora ,e' diversi anni che non ho piu' problemi (anche se,per la verita',pedalo abbastanza meno di te).Quindi,FORZA! Non c'e' motivo di demoralizzarsi.
2) E' notorio e risaputo che fo' CAAIMB,pero' i'Toboga lo fo' come se nulla fosse,e' semplicemente nelle stesse condizioni del "coito interrotto" prima del restyling,non assolve piu' alle sue funzioni.
3) Ti faccio notare che la prima nostra opera di trailpulishing,fu il sentiero "Chellini" e non solo ,in occasione della prima edizione della Roveta bike,e non vorrei sbagliare,eventualmente correggimi,ma forse eravamo nell'era A.C.(avanti Cangia). Altrimenti perche' l'avremmo chiamato sentiero Chellini invece che sentiero Cangia?:smile:
4) Mi sa' che domani pedalano tutti,ma io sarei disponibile per trailbuilding,opere di alta ingegneria pontiera,ponti a campata unica,sospesi etc. etc. ed anche volendo bassa manovalanza.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se l'assenza fosse dovuta a problemi di "sottosella"

da me ci sono diversi luminari di sottosella....

questo il sottosella!:arrabbiat:

:

non vorrei sparare una minchiata..............

ma a meno che il cangia non abbia problemi al borsello degli attrezzi, credo che il termine giusto sia soprasella..............credo eh..............:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

via cangione forza, ti presto la mia tioga spider!:smile:

boia ti stavo preparando un serra 2000 pe rfarti afre il più e il meglio in una botta sola...via rimettiti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Alcune precisazioni:

1) Sono colpito ed addolorato dell'assenza del Cangia dalle scene ciclistiche,ma se l'assenza fosse dovuta a problemi di "sottosella" bastava interpellare uno dei massimi esperti mondiali di tali problemi,IO. Colpito da tali problemi,e sentendomi bene, accellerai il rientro,con la conseguenza di una ricaduta peggiore della prima,con calma e tanti antibiotici specifici (mi tocco' fare l'analisi del seme)in due mesi (anche se mi sentivo a posto molto prima) son tornato nuovo,e,per ora ,e' diversi anni che non ho piu' problemi (anche se,per la verita',pedalo abbastanza meno di te).Quindi,FORZA! Non c'e' motivo di demoralizzarsi.
2) E' notorio e risaputo che fo' CAAIMB,pero' i'Toboga lo fo' come se nulla fosse,e' semplicemente nelle stesse condizioni del "coito interrotto" prima del restyling,non assolve piu' alle sue funzioni.
3) Ti faccio notare che la prima nostra opera di trailpulishing,fu il sentiero "Chellini" e non solo ,in occasione della prima edizione della Roveta bike,e non vorrei sbagliare,eventualmente correggimi,ma forse eravamo nell'era A.C.(avanti Cangia). Altrimenti perche' l'avremmo chiamato sentiero Chellini invece che sentiero Cangia?:smile:
4) Mi sa' che domani pedalano tutti,ma io sarei disponibile per trailbuilding,opere di alta ingegneria pontiera,ponti a campata unica,sospesi etc. etc. ed anche volendo bassa manovalanza.


Quante kazzate, è proprio un politico. :smile:

Te hai avuto un problema batterico da curare con antibiotici il io è diverso.
Te i'toboga dell'ultimo settore se non l'aveva picconato qualcuno te lo sei passeggiato mezzo come ti passeggi sempre il dossetto con le radici ( ame non mi incanti a discorsi) che ho saputo alla riunione rimane indigesto a quasi tutti perchè fate veramente caaare in mtb.
Oggi Rosti e Leo manca poco in quei due tratti ci hanno messo le mattonelle così adeso ci passano anche le mamme con i passeggini.
Il sentiero Chellini?
Ma che cacchio dici era una stradella segnata su tutte le carte geografiche fu allargata (trailpulishing) da noi per la gara cosa c'entra con un sentiero come la Poggiona nato di sana pianta (trailbuilding).
Ma hai bevuto?

Grazie a tutti, Giova, ecc ecc, mi ha già visto un luminare (il numero 1 a Firenze) e mi ha fatto capire che se facessi festa sarebbe meglio . . . . . .

Boys se riesco vi preparo un bel filmino doppiato per fare due sane risate.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai ecco ora I'CANGIA parte con le infamate.....


E ci credo, con quello che mi hai raccontato oggi ieri sera alla riunione ci deve essere stato il superpippa show, con protagonisti Obelix, Rosti, Blinda, Geppo e . . . . . .anche Leo (che mi ha stupito).

:spetteguless: Meglio tacere e comunque oggi vi hanno spianato tutto che ci passa anche un bambino con il triciclo.
:smile:
Tempo buttato via potevano intervenire nei tratti in fondo fangosi.
 
.
Boys se riesco vi preparo un bel filmino doppiato per fare due sane risate.

Si bravo fai un bel doppiaggino su questo:smile::smile::smile:


qn1hz4.jpg
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E ci credo, con quello che mi hai raccontato oggi ieri sera alla riunione ci deve essere stato il superpippa show, con protagonisti Obelix, Rosti, Blinda, Geppo e . . . . . .anche Leo (che mi ha stupito).

:spetteguless: Meglio tacere e comunque oggi vi hanno spianato tutto che ci passa anche un bambino con il triciclo.
:smile:
Tempo buttato via potevano intervenire nei tratti in fondo fangosi.

Cangia, tu l'avessi sentiti ieri alla riunione, piangevano come agnellini, chi addirittura aveva preso la decisione, di fare quel pezzo di poggiona con la bici a spalla...e allora visto che l'è pasqua, mio son detto, facciamogli un regalino..:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, tu l'avessi sentiti ieri alla riunione, piangevano come agnellini, chi addirittura aveva preso la decisione, di fare quel pezzo di poggiona con la bici a spalla...e allora visto che l'è pasqua, mio son detto, facciamogli un regalino..:cucù:


Meno male smetto, c'è da vergognarsi di appartenere ai'timme.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo