Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Alcune considerazioni sul giro di oggi:

1) Secondo me, il Suleva,pur molto bello,ma va fatto rigorosamente per ultimo. La risalita tutta su asfalto fino alla taverna del diavolo e',chiaramente,priva di pathos.
2) I' Rosty un c'ha miha tanta tennica!:smile:(Dai ridiamoci su',visto che e' andata bene)
3) Annuncio per tutti i cercatori di conchiglie: Rosty dichiara:" Il sistema migliore e' cercarle con i ginocchi,vi spiego come si fa'!"
4) Ennesima dimostrazione che i' Tubeless un servono a nulla.
5) Il Torcicollo e il bosco limitrofo sono veramente bellini,peccato la risalita tolga pathos all'insieme.
6) Una volta prolungati i laghetti,e con la poggiona in forma smagliante (a proposito,anche oggi trovato gente a piedi sulla stessa) Ho paura che il Borro Soglia sia abbandonato,ed e' un peccato.
7) Grazie ad expecto-patronum per la visita,spero si sia divertito.

grazie a voi!Giro affavola,le 4 pearls tutte di fila son proprio belle!
Anche se sul suleva i'rosticciana m'ha tirato il collo:omertà: con quei mangia e bevi tutti in sella,ho retto bene oggi.
Finale poi sulla poggiona dietro il presidente ad ammirare la tennica sopraffina con una bici xcista vintage a bestia!:hail:

Spero che Rosticciana tutto ok,le conchiglie anche se son belle a piglialle di ginocchi lasciano i'segno:smile:Io l'ultime l'ho prese di denti:medita:

Per giovedi con Bokka,geppo e chi vuol venire ore 16.00 partenza da Settimello per fare le 3 perle integrali di Morello:pianettole,rocce e cappelle integrali!Poi vi posto dove mettere le macchine.

GRAZIE ANCORA A TUTTI!:celopiùg:
 
Alcune considerazioni sul giro di oggi:

1) Secondo me, il Suleva,pur molto bello,ma va fatto rigorosamente per ultimo. La risalita tutta su asfalto fino alla taverna del diavolo e',chiaramente,priva di pathos.
2) I' Rosty un c'ha miha tanta tennica!:smile:(Dai ridiamoci su',visto che e' andata bene)
3) Annuncio per tutti i cercatori di conchiglie: Rosty dichiara:" Il sistema migliore e' cercarle con i ginocchi,vi spiego come si fa'!"
4) Ennesima dimostrazione che i' Tubeless un servono a nulla.
5) Il Torcicollo e il bosco limitrofo sono veramente bellini,peccato la risalita tolga pathos all'insieme.
6) Una volta prolungati i laghetti,e con la poggiona in forma smagliante (a proposito,anche oggi trovato gente a piedi sulla stessa) Ho paura che il Borro Soglia sia abbandonato,ed e' un peccato.
7) Grazie ad expecto-patronum per la visita,spero si sia divertito.

Da neofita della Roveta ho recentemente appurato che l'ordine ideale delle perle per ottenere la Sezione Aurea sia Laghetti, Poggiona, Borro Soglia e Suleva.
I Tubeless aumentano il pathos.

Per giovedi con Bokka,geppo e chi vuol venire ore 16.00 partenza da Settimello per fare le 3 perle integrali di Morello:pianettole,rocce e cappelle integrali!Poi vi posto dove mettere le macchine.

GRAZIE ANCORA A TUTTI!:celopiùg:

Mo me lo segno.
 

tomb

Biker spectacularis
Da neofita della Roveta ho recentemente appurato che l'ordine ideale delle perle per ottenere la Sezione Aurea sia Laghetti, Poggiona, Borro Soglia e Suleva.
I Tubeless aumentano il pathos.



Mo me lo segno.

ciao bui,mi sembra che l'ordine sia sempre stato cosi o no?almeno per me,che con il suleva ritornavo alle auto.

meglio dei tubeless niente per me.......:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo