Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Attenzione, il vostro presidente,con estremo sacrificio, si sta' impegnando in estenuanti e massacranti test-match per offrire al timme ed a tutti i fiancheggiatori interessati, un adeguata cena di fine anno. Ora, viste le varie voci anche discordanti che mi sono giunte all'orecchio, sappiatemi dire cosa privilegiare, magari anche in mp. tirero' le somme adeguandomi alla maggioranza:

1 Location molto umile, mangiare buono ma non nouvelle cousine spesa ad esagerare 25 euro.
2 Ristorante normale, spesa MINIMA 30-35 euro, mangiare buono.
3 Ristorante normale ma leggermente piu' ricercato, adeguato solo alla top class di' timme oltre 40


Una volta scelta l'opzione, passeremo al menu', da cui dipende molto il prezzo,specie se la scelta si indirizzera' verso l'opzione 1.
 

geppo65

Biker assatanatus
Attenzione, il vostro presidente,con estremo sacrificio, si sta' impegnando in estenuanti e massacranti test-match per offrire al timme ed a tutti i fiancheggiatori interessati, un adeguata cena di fine anno. Ora, viste le varie voci anche discordanti che mi sono giunte all'orecchio, sappiatemi dire cosa privilegiare, magari anche in mp. tirero' le somme adeguandomi alla maggioranza:

1 Location molto umile, mangiare buono ma non nouvelle cousine spesa ad esagerare 25 euro.
2 Ristorante normale, spesa MINIMA 30-35 euro, mangiare buono.
3 Ristorante normale ma leggermente piu' ricercato, adeguato solo alla top class di' timme oltre 40


Una volta scelta l'opzione, passeremo al menu', da cui dipende molto il prezzo,specie se la scelta si indirizzera' verso l'opzione 1.

L'opzione 1 (se è quella di cui si parlava) a me va benissimo, comunque non arriverei alla 3

Oh, ma stasera icchè si fa?
Poltrona e plaid?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Attenzione, il vostro presidente,con estremo sacrificio, si sta' impegnando in estenuanti e massacranti test-match per offrire al timme ed a tutti i fiancheggiatori interessati, un adeguata cena di fine anno. Ora, viste le varie voci anche discordanti che mi sono giunte all'orecchio, sappiatemi dire cosa privilegiare, magari anche in mp. tirero' le somme adeguandomi alla maggioranza:

1 Location molto umile, mangiare buono ma non nouvelle cousine spesa ad esagerare 25 euro.
2 Ristorante normale, spesa MINIMA 30-35 euro, mangiare buono.
3 Ristorante normale ma leggermente piu' ricercato, adeguato solo alla top class di' timme oltre 40


Una volta scelta l'opzione, passeremo al menu', da cui dipende molto il prezzo,specie se la scelta si indirizzera' verso l'opzione 1.

Basta unn'andare dove s'andò anno.... e m'arzai con la fame...:rosik:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Attenzione, il vostro presidente,con estremo sacrificio, si sta' impegnando in estenuanti e massacranti test-match per offrire al timme ed a tutti i fiancheggiatori interessati, un adeguata cena di fine anno. Ora, viste le varie voci anche discordanti che mi sono giunte all'orecchio, sappiatemi dire cosa privilegiare, magari anche in mp. tirero' le somme adeguandomi alla maggioranza:

1 Location molto umile, mangiare buono ma non nouvelle cousine spesa ad esagerare 25 euro.
2 Ristorante normale, spesa MINIMA 30-35 euro, mangiare buono.
3 Ristorante normale ma leggermente piu' ricercato, adeguato solo alla top class di' timme oltre 40


Una volta scelta l'opzione, passeremo al menu', da cui dipende molto il prezzo,specie se la scelta si indirizzera' verso l'opzione 1.

Per me opzione 1 magari limitrofo, cosi' ci si può ubriacare e tornare sui gomiti!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
dato ora un'occhiata al meteo : l'è bigia , domattina sono precettato mi sa che si prospetta un'altra domenica mattina di TIQSDCAC ( trail-inventiamo-qualcosa-sennò-du-coglioni-a-casa :smile:)


P.S. per la cena ok OPZ.1
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sabato mattina, hanno messo pioggia, ma ci stà come l'altra settimana la tirin di fori...
Io casomai ci sono per un girello, tipo morello...o qualcosa di simile, che in caso di pioggia, si gira la bici, e si torna giù.
 
Se volete iniziare dall'antipasto..... stamattina ore 7.30 alla fine della buca del Lupo, superato il pinticino mi è preso un colpo:

image.php


il microclima della Roveta continua a stupire!
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se volete iniziare dall'antipasto..... stamattina ore 7.30 alla fine della buca del Lupo, superato il pinticino mi è preso un colpo:

image.php


il microclima della Roveta continua a stupire!

Più che il microclima, la naturalità dell'ambiente... :hail:

Nella Farma ci sono sia granchi che gamberi, ma parliamo di una zona in mezzo al nulla, se pensiamo a dov'è la BdL vuol dire che l'ambiente è più che sano...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Attenzione, il vostro presidente,con estremo sacrificio, si sta' impegnando in estenuanti e massacranti test-match per offrire al timme ed a tutti i fiancheggiatori interessati, un adeguata cena di fine anno. Ora, viste le varie voci anche discordanti che mi sono giunte all'orecchio, sappiatemi dire cosa privilegiare, magari anche in mp. tirero' le somme adeguandomi alla maggioranza:

1 Location molto umile, mangiare buono ma non nouvelle cousine spesa ad esagerare 25 euro.
2 Ristorante normale, spesa MINIMA 30-35 euro, mangiare buono.
3 Ristorante normale ma leggermente piu' ricercato, adeguato solo alla top class di' timme oltre 40


Una volta scelta l'opzione, passeremo al menu', da cui dipende molto il prezzo,specie se la scelta si indirizzera' verso l'opzione 1.


Pizza all'Aurora.
Ho comprato la bici nova, da qualche parte devo ridurre le spese.


PS: Caro Obelix è già la seconda volta che usi l'orrendo termine "location", qui e nella pseudo intervista rilasciata da Presidente di'Timme alla Nazione.
Da un Polpottiano come te l'uso smodato di questi termini super occidentali non me l'aspettavo.
Che schifo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se volete iniziare dall'antipasto..... stamattina ore 7.30 alla fine della buca del Lupo, superato il pinticino mi è preso un colpo:

image.php


il microclima della Roveta continua a stupire!


Adesso basta questo è troppo!!!
Rosti falla finita sei un meschino.
Questa è una trovata del manigoldo per dare smalto e lustro, puntando sul fattore ambientale, ai sentieri dell'ovest.
Infatti come lui ben sa, con la prossima apertura dei Laghetti.2 (e quella dell Zibib quest'anno), un sentiero stratosferico, il banco salta definitivamente in favore dell'EST.
Andare a pescare granchi di fiume nel Moscia e poi buttarli in Valimorta è veramente un colpo basso.
Vergogna.
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Pizza all'Aurora.
Ho comprato la bici nova, da qualche parte devo ridurre le spese.


PS: Caro Obelix è già la seconda volta che usi l'orrendo termine "location", qui e nella pseudo intervista rilasciata da Presidente di'Timme alla Nazione.
Da un Polpottiano come te l'uso smodato di questi termini super occidentali non me l'aspettavo.
Che schifo.

Ma quanto chiacchieri dovevi comprare il corsa un'anno fa e ora fai il pidocchio per mangiare con i tuoi amici
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma quanto chiacchieri dovevi comprare il corsa un'anno fa e ora fai il pidocchio per mangiare con i tuoi amici


Non fare lo gnorri, lo sai perchè non sono passato alla bdc:medita: altrimenti a quest'ora il BDC Team Aurora che avrei fondato :mrgreen: sarebbe già una solida realtà e avrebbe superato alla grande quello della MTB.:spetteguless:
Alla faccia di quel criceto tassellato di Obelix.

Io col fatto che il mi maresciallo un po' mangià la pizza la mangio 2 volte l'anno e quindi ci faccio la voglia, non mi dispiacerebbe, inoltre si spenderebbe ni'ciroclo che bene o male ci ospita.
Comunque fate voi io vengo ovunque andiate vuol dire che risparmierò un po' sui pedali della bici nova.
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Non fare lo gnorri, lo sai perchè non sono passato alla bdc:medita: altrimenti a quest'ora il BDC Team Aurora che avrei fondato :mrgreen: sarebbe già una solida realtà e avrebbe superato alla grande quello della MTB.:spetteguless:
Alla faccia di quel criceto tassellato di Obelix.

Io col fatto che il mi maresciallo un po' mangià la pizza la mangio 2 volte l'anno e quindi ci faccio la voglia, non mi dispiacerebbe, inoltre si spenderebbe ni'ciroclo che bene o male ci ospita.
Comunque fate voi io vengo ovunque andiate vuol dire che risparmierò un po' sui pedali della bici nova.
Grande Cangia !!! Allora tutti a l'Auroraaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo