Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Pizza all'Aurora.
Ho comprato la bici nova, da qualche parte devo ridurre le spese.


PS: Caro Obelix è già la seconda volta che usi l'orrendo termine "location", qui e nella pseudo intervista rilasciata da Presidente di'Timme alla Nazione.
Da un Polpottiano come te l'uso smodato di questi termini super occidentali non me l'aspettavo.
Che schifo.

Nell'intervista non è farina del mio sacco.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi, se a tutti va bene la pizza all'aurora a me va benissimo, faccio a meno di trattare il menu'.
Altrimenti fatemelo sapere se devo provare a trattare per esempio una pappardella al cinghiale e seguente cinghiale e spinaci a 20 euro.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per me opzione 1 magari limitrofo, cosi' ci si può ubriacare e tornare sui gomiti!




Questa è una affermazione grave, tutto fuori che Cangista. Ti ricordo che,tanti anni fa', in occasione dell'incontro di Teano con l'acerrimo rivale di'Cangia,io e te rivestivamo il ruolo di fidi scudieri di'Cangia. Susseguentemente io ho dato vita ad una scissione nel movimento Cangista, fondando l'Obelismo. Non vorrei che queste affermazioni,peraltro gravi, in totale contrasto con i dogmi Cangisti, portassero ad una scomunica Cangista e quindi ad una conseguente ulteriore scissione.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Questa è una affermazione grave, tutto fuori che Cangista. Ti ricordo che,tanti anni fa', in occasione dell'incontro di Teano con l'acerrimo rivale di'Cangia,io e te rivestivamo il ruolo di fidi scudieri di'Cangia. Susseguentemente io ho dato vita ad una scissione nel movimento Cangista, fondando l'Obelismo. Non vorrei che queste affermazioni,peraltro gravi, in totale contrasto con i dogmi Cangisti, portassero ad una scomunica Cangista e quindi ad una conseguente ulteriore scissione.

Obelix, per cui tu sei una costola del Cangia...:nunsacci:
E chi era l'acerrimi nemico??:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grande Cangia !!! Allora tutti a l'Auroraaaaaaaa

Ehi un momento calma.
Già quando usciamo in bici il giro spesso lo faccio io e mi becco le relative infamate, per la cena non vorrei decidere ancora io e ribeccarne ancora altre.
Io di posti per mangiare non me ne intendo, l'ho solo buttata lì, fate voi.

Nell'intervista non è farina del mio sacco.

:nunsacci:

Ragazzi, se a tutti va bene la pizza all'aurora a me va benissimo, faccio a meno di trattare il menu'.
Altrimenti fatemelo sapere se devo provare a trattare per esempio una pappardella al cinghiale e seguente cinghiale e spinaci a 20 euro.

Maremma impestata ma che t'hanno fatto di male quelle povere bestie dei cinghiali?
Altro che animalista, sei solo un mero canista.

Questa è una affermazione grave, tutto fuori che Cangista. Ti ricordo che,tanti anni fa', in occasione dell'incontro di Teano con l'acerrimo rivale di'Cangia,io e te rivestivamo il ruolo di fidi scudieri di'Cangia. Susseguentemente io ho dato vita ad una scissione nel movimento Cangista, fondando l'Obelismo. Non vorrei che queste affermazioni,peraltro gravi, in totale contrasto con i dogmi Cangisti, portassero ad una scomunica Cangista e quindi ad una conseguente ulteriore scissione.

Quante kazzate, poerannoi.
Anche io ogni tanto qualcuna la sparo ma te esageri.
 

geppo65

Biker assatanatus
Ragazzi, se a tutti va bene la pizza all'aurora a me va benissimo, faccio a meno di trattare il menu'.
Altrimenti fatemelo sapere se devo provare a trattare per esempio una pappardella al cinghiale e seguente cinghiale e spinaci a 20 euro.


Noooo, la pizza me la fanno mangiare sempre i figlioli quando c'è da portarli a mangiare fuori! Una volta che non ce l'ho tra le scatole fatemi mangiare qualcosa di diverso. Io sono per una sana cena a base di cacciagione.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Noooo, la pizza me la fanno mangiare sempre i figlioli quando c'è da portarli a mangiare fuori! Una volta che non ce l'ho tra le scatole fatemi mangiare qualcosa di diverso. Io sono per una sana cena a base di cacciagione.


Questo Presidente (che ci siamo ritrovati tra capo e collo dopo le dimissioni di quello vero) non ha carattere, non ha pugno.
Un Presidente forte farebbe poche manfrine, scriverebbe giorno, orario e posto.
Poche seghe, chi c'è c'è, chi un gli va sta a casa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sabato mattina, hanno messo pioggia, ma ci stà come l'altra settimana la tirin di fori...
Io casomai ci sono per un girello, tipo morello...o qualcosa di simile, che in caso di pioggia, si gira la bici, e si torna giù.

Ed è andata così, alla torre di baracca, girato le bici, e tornati giù, sotto un bello scroscio...:bollicine:

Va bè, ho fatto un po di tecnica di discesa sul bagnato...:volo:
Grande Will un vero surf-man...:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia for president! :celopiùg:

Ma di cheeee!!
Guarda che dalle stanze della politica ci sono voci di corridoio che danno i'Timme alla fine come gruppo sportivo ufficiale.
:cry:

Codesta era l'era buia del Ciabatismo, Ora c'è la glasnost e la perestroika!

:smile::smile:



Boys domattina ripiove, io farò un bel giretto per sterrati lunedì pomeriggio, verso Bellosguardo, Malmantile, Montelupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo