Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Maremma ciuca anche stamani a ragionare di biciclette nove.
Voi ragionate io invece compro, ieri ho ordinato la bici nuova.
Non so di preciso però quando arriva, ci vorrà del tempo, perchè è modello 2014.
Spero di sverginarla per l'inaugurazione dei nuovi Laghetti.
Vi dico solo che è giallina con le ruote da 27,5.


@ Will
S'era pensato d'andare a Rincine/Pretagnolo ma il meteo non incoraggia ad andare sui monti, considerando che c'erano anche dei pezzi in modalità esplorazione.
Il Tomb adesso fa caare di brutto :mrgreen: quindi pensavo che qualche sterrato nel Chianti potesse tornargli bene ma ripeto bisogna vedere il meteo.
Se le previsioni vengono confermate io penso di pedalare in Roveta o a Morello venerdì pomeriggio.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Maremma ciuca anche stamani a ragionare di biciclette nove.
Voi ragionate io invece compro, ieri ho ordinato la bici nuova.
Non so di preciso però quando arriva, ci vorrà del tempo, perchè è modello 2014.
Spero di sverginarla per l'inaugurazione dei nuovi Laghetti.
Vi dico solo che è giallina con le ruote da 27,5

Tipo questa?...:smile:
 

Allegati

  • La bici dell Cangia.jpg
    La bici dell Cangia.jpg
    46,8 KB · Visite: 12

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tipo questa?...:smile:


Mica male, con quelle rotine lo sai come si girerebbe sui'Torcicollo.

No, questa è più sul giallo banana la mia è un giallo più acceso.
Il problema è che ieri sera tardi spippolando su internet ne ho vista un'altra che forse mi garba ancora di più e costa meno, ma ormai è andata.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys c'è un rompikoglioni che mi sta marcando stretto (Gentile su Maradona nell'82 era nulla a confronto) per cambiare il titolo al topic.
L'ho accontentato ma a voi vi garba?
A me par roba da criceti.
 

obelix 2

Biker perfektus
Boys c'è un rompikoglioni che mi sta marcando stretto (Gentile su Maradona nell'82 era nulla a confronto) per cambiare il titolo al topic.
L'ho accontentato ma a voi vi garba?
A me par roba da criceti.

Me l'ero dimenticato di dirtelo, ma l'identificativo Roveta ci vuole, c'è richieste da ogni dove per informazioni, li mandi sul forum e poi non sanno che pesci prendere. Cosi' anche uno nuovo del forum se vuole informazioni sul RTC sa' come fare.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Me l'ero dimenticato di dirtelo, ma l'identificativo Roveta ci vuole, c'è richieste da ogni dove per informazioni, li mandi sul forum e poi non sanno che pesci prendere. Cosi' anche uno nuovo del forum se vuole informazioni sul RTC sa' come fare.

Basta, il rtc stà collassando, non regge la frequenza massiva che ormai ogni fine settimana, sta subendo..da ora in avanti le richieste, vanno deviate (come le telefonate) su morello o montalbano....:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys c'è un rompikoglioni che mi sta marcando stretto (Gentile su Maradona nell'82 era nulla a confronto) per cambiare il titolo al topic.
L'ho accontentato ma a voi vi garba?
A me par roba da criceti.

Me l'ero dimenticato di dirtelo, ma l'identificativo Roveta ci vuole, c'è richieste da ogni dove per informazioni, li mandi sul forum e poi non sanno che pesci prendere. Cosi' anche uno nuovo del forum se vuole informazioni sul RTC sa' come fare.

Basta, il rtc stà collassando, non regge la frequenza massiva che ormai ogni fine settimana, sta subendo..da ora in avanti le richieste, vanno deviate (come le telefonate) su morello o montalbano....:smile:

nì titolo metti anche il codice IBAN per le donazioni pro trailbuilder :medita:
 

geppo65

Biker assatanatus
Me l'ero dimenticato di dirtelo, ma l'identificativo Roveta ci vuole, c'è richieste da ogni dove per informazioni, li mandi sul forum e poi non sanno che pesci prendere. Cosi' anche uno nuovo del forum se vuole informazioni sul RTC sa' come fare.

Capita spesso di spiegare che devono andare a vedere sul forum. In questo modo è più facile capire quale è il topic giusto.
 
@ Will
S'era pensato d'andare a Rincine/Pretagnolo ma il meteo non incoraggia ad andare sui monti, considerando che c'erano anche dei pezzi in modalità esplorazione.
Il Tomb adesso fa caare di brutto :mrgreen: quindi pensavo che qualche sterrato nel Chianti potesse tornargli bene ma ripeto bisogna vedere il meteo.
Se le previsioni vengono confermate io penso di pedalare in Roveta o a Morello venerdì pomeriggio.


Vediamo il meteo cosa deciderà di fare.:il-saggi:
 

geppo65

Biker assatanatus
Se è confermato allora farei reclamo:spetteguless: alla Kona.... sul loro sito dichiarano 13,5
[url]http://www.konaworld.co/documents/Tutto_MTB_CADABRA.pdf[/URL]

Un'altro discorso è se ci monti le Minion 2ply da un Kg l'una:hahaha:
:celopiùg:

Will, i 14,7 sono della Process.
La mia Cadabra mi sembra sia sui 14,5 (dopo la peso) ma per fare un paragone devi vedere a che MY è riferito quel peso.
Poi si deve considerare le aggiunte e le sottrazioni di peso a causa dei pezzi diversi da come è uscita di fabbrica. Insomma, è un ginepraio...

Edit: c'era anche la AbraCadabra fino allo scorso anno e costava di più perchè era montata meglio
 
Guardate che giornatina era sull'appennino pistoiese oggi..
2qd0dfk.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente non ve l’ha ordinato il dottore di fare tutto quello che fate sui sentieri della Roveta, quindi vi pregherei subito di chiudere su queste pagine con questi discorsi, che sian per scherzo o sul serio.
Se avete bisogno organizzate un raduno con offerta libera . . . . . . . con topic dedicato naturalmente.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Gente non ve l’ha ordinato il dottore di fare tutto quello che fate sui sentieri della Roveta, quindi vi pregherei subito di chiudere su queste pagine con questi discorsi, che sian per scherzo o sul serio.
Se avete bisogno organizzate un raduno con offerta libera . . . . . . . con topic dedicato naturalmente.

Beh, questa credo potrebbe essere veramente un'ottima idea, un raduno con un offerta libera che dia in modo di recuperare le spese vive, motosega, catene, miscela, arnesi....
Non per lucrare sul lavoro di trailbuilding che ovviamente viene fatto per la passione e la felicità che ti da lavorare nel bosco assieme agli amici, ma per permettere anche a chi non ha la possibilità fisica di partecipare ai lavori di contribuire alla riuscita di un nuovo progetto o al mantenimento di quelli già esistenti.
Io credo che ci siano svariate persone che usufruiscono dei sentieri che sarebbero molto orgogliosi di partecipare con una piccola offerta al mantenimento di quello che è divenuto a livello regionale uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la mtb divenendone una sorta di "mecenati" della mountainbike :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo