Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Giusto, suggerisco un buon acquisto con le decine di migliaia di euro che arriverebbero... :spetteguless:

CTL_T590_Bucket_Studio_IMG_2467_121202.jpg_Interflow%20-%20JPG%20-%20Fit%20to%20Box_600_500_true.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Maremma ciuca anche stamani a ragionare di biciclette nove.
Voi ragionate io invece compro, ieri ho ordinato la bici nuova.
Non so di preciso però quando arriva, ci vorrà del tempo, perchè è modello 2014.
Spero di sverginarla per l'inaugurazione dei nuovi Laghetti.
Vi dico solo che è giallina con le ruote da 27,5.



dico bene??:omertà:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Beh, questa credo potrebbe essere veramente un'ottima idea, un raduno con un offerta libera che dia in modo di recuperare le spese vive, motosega, catene, miscela, arnesi....
Non per lucrare sul lavoro di trailbuilding che ovviamente viene fatto per la passione e la felicità che ti da lavorare nel bosco assieme agli amici, ma per permettere anche a chi non ha la possibilità fisica di partecipare ai lavori di contribuire alla riuscita di un nuovo progetto o al mantenimento di quelli già esistenti.
Io credo che ci siano svariate persone che usufruiscono dei sentieri che sarebbero molto orgogliosi di partecipare con una piccola offerta al mantenimento di quello che è divenuto a livello regionale uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la mtb divenendone una sorta di "mecenati" della mountainbike :-)

Questo si che è un vero P.R. !:smile::smile::smile:
 

znerol.81

Biker novus
17/4/13
40
0
0
Firenze
Visita sito
Beh, questa credo potrebbe essere veramente un'ottima idea, un raduno con un offerta libera che dia in modo di recuperare le spese vive, motosega, catene, miscela, arnesi....
Non per lucrare sul lavoro di trailbuilding che ovviamente viene fatto per la passione e la felicità che ti da lavorare nel bosco assieme agli amici, ma per permettere anche a chi non ha la possibilità fisica di partecipare ai lavori di contribuire alla riuscita di un nuovo progetto o al mantenimento di quelli già esistenti.
Io credo che ci siano svariate persone che usufruiscono dei sentieri che sarebbero molto orgogliosi di partecipare con una piccola offerta al mantenimento di quello che è divenuto a livello regionale uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la mtb divenendone una sorta di "mecenati" della mountainbike :-)

Visto che di tempo ne ho poco ma per i sentieri della Roveta ci passo appena posso e molto volentieri, a me l'idea del raduno per pagare le spese vive di mantenimento piace un sacco!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Acqua!!!
Assolutamente no, non comprerei mai una bici dove non ci sta la borraccia, lo lascio a voi il piacere di ciucciare ni'catetere di quelle sacche putride.
:smile:

Inoltre il marchio Yeti non lo gestisce più DSB (che, provato sulla mia pelle, offriva un ottimo servizio) ma un nuovo importatore e visto che dopo 2 mesi ancora non sono riuscito ad avere un forcellino di ricambio, mi immagino il resto.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Beh, questa credo potrebbe essere veramente un'ottima idea, un raduno con un offerta libera che dia in modo di recuperare le spese vive, motosega, catene, miscela, arnesi....
Non per lucrare sul lavoro di trailbuilding che ovviamente viene fatto per la passione e la felicità che ti da lavorare nel bosco assieme agli amici, ma per permettere anche a chi non ha la possibilità fisica di partecipare ai lavori di contribuire alla riuscita di un nuovo progetto o al mantenimento di quelli già esistenti.
Io credo che ci siano svariate persone che usufruiscono dei sentieri che sarebbero molto orgogliosi di partecipare con una piccola offerta al mantenimento di quello che è divenuto a livello regionale uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la mtb divenendone una sorta di "mecenati" della mountainbike :-)

Straquoto! :celopiùg:
Secondo me ci starebbe anche l'offerta libera senza raduno...anche 5 Euri a cranio porterebbero in cassa parecchi dindi per il mantenimento ecc.

Ma stasera fate riunione?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Acqua!!!
Assolutamente no, non comprerei mai una bici dove non ci sta la borraccia, lo lascio a voi il piacere di ciucciare ni'catetere di quelle sacche putride.
:smile:

Inoltre il marchio Yeti non lo gestisce più DSB (che, provato sulla mia pelle, offriva un ottimo servizio) ma un nuovo importatore e visto che dopo 2 mesi ancora non sono riuscito ad avere un forcellino di ricambio, mi immagino il resto.

p4pb9972733.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

geppo65

Biker assatanatus
Accidenti, se un c'era i' Panduri si poteva parla' della bici di' Cangia..........ed anche di quella di Geppo,Bumbury,Parru,Bokka e naturalmente Leopra. Icche' vu volehe fare? (visto che il Panduri è alle 19)

Guarda che dipende dal Presidente, ovvero te.
Cosa vuoi che me ne freghi a me del panduri...

Cos' è il Panduri.? Un'altra squadra rumena?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo