Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Cartello invece gnene da di Husqvarna.
Comunque a parte gli scherzi se uno ha possibilità fa bene a prendersi anche una bici così costosa.
Si vive una volta sola.


Ora realmente non so quanto si possa discostare il prezzo di listino da quello "reale" al netto degli sconti, il ragazzo di cui sopra mi ha detto che gliela ha data lo sponsor :-)....beato lui.

Dal vivo è veramente bella, ma anche se costasse 1000 euro meno per quanto mi riguarda è pur sempre una bestemmia
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Cartello invece gnene da di Husqvarna.
Comunque a parte gli scherzi se uno ha possibilità fa bene a prendersi anche una bici così costosa.
Si vive una volta sola.

Ora realmente non so quanto si possa discostare il prezzo di listino da quello "reale" al netto degli sconti, il ragazzo di cui sopra mi ha detto che gliela ha data lo sponsor :-)....beato lui.

Dal vivo è veramente bella, ma anche se costasse 1000 euro meno per quanto mi riguarda è pur sempre una bestemmia

io con l'alluminio e il montaggio che ho fatto ne ho spesi meno...ma dimorti meno!!ma proprio tanti meno.
Poi quando l'è pronta vengo a farvi vedere se la vi garba.
E giusto,si vive una volta sola:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo sei in Roveta 7 giorni su 7 ma l'accredito dello stipendio te lo fanno direttamente in Poggiona?



Se non piove si potrebbe fare un (mini) Chianti scorre nelle vene, si chiama anche quel peoro del Secco.

No l'ho scritto oggi..., ma l'ho visto ieri...



Questo bene ha perso i'capo, costruisce piste da DH e una bici così la prova solo in salita.
:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Guarda che la mia in salita, rispetto alla kona di ieri, è più dura da pedalare, c'ha due o tre denti in meno..., infatti quando l'ho provata (in salita) sono rimasto colpito ...:nunsacci:, certo con quella viene delle medie più basse, ma se non hai problemii di tempo, alla macchina ci torni...a buio ma ci torni...:smile::smile:

Stai bono, se tu continui a tirar su quei salti, alla fine due o tre denti in meno saremo in diversi ad averli...:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Stai bono, se tu continui a tirar su quei salti, alla fine due o tre denti in meno saremo in diversi ad averli...:smile:

Comprate biciclette sempre più da discesa....fatela finita, torniamo alle front, ci si diverte di più...come dice Obelix, le molle un servono a nulla...fare i salti con quella macchina da guerra che ho provato lunedi, un sà d'una sega...:spetteguless:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Allora, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venire un pò di curiosita...sono andato a sbirciare la Bronson...maremma se è bella, quella in carbonio pesa 11,8 e costa 7.100, però tra vendendo la mia, e recuperando qualche pezzo, tipo le ruote, che ho nuove, con 5000 la porto a casa...:cucù:

Astuta come mossa :smile::smile:
La Bronson nasce per ruote 650B, facci lei!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dopo, forse, riesco a prendere la bici un par d'ore. Tutti quei mega zomponi novi dove sono?
Siccome c'ho una misera 26er oltretutto FC un vorrei ritrovarmici sopra e battere un crepente.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Dopo, forse, riesco a prendere la bici un par d'ore. Tutti quei mega zomponi novi dove sono?
Siccome c'ho una misera 26er oltretutto FC un vorrei ritrovarmici sopra e battere un crepente.
Macchè quei salti, un sono mica in roveta, s'era all'impruneta bike park, li sono avanti...:omertà:

Dopo quando? Io esco alle 13, se mi aspetti si potrebbe bitumare un pò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo