Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.


NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.


E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.
:medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:i-want-t:

La "parrukkierata" è pronta (48 km - 1300 mt).

come si era detto io un giorno mi libero , unico impegno inderogabile al lavoro ce l'ho per mercoledì , poi uno vale l'altro , guardiamo bene il meteo come evolve ....

P.S. giovedì sera mette bruttino io una pedalatina la farei domani sera se può interessare .....
 

obelix 2

Biker perfektus
Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.


NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.


E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.
:medita:




Io ce l'ho i' cocomero,pero' ce l'ho anche quasi come quello di' Leo, quindi il problema non sussiste!:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questo lunedì ?


Può essere lunedì come un altro giorno, martedì/giovedì.
I'Blinda ci deve essere ne avevamo parlato proprio con lui, i'Bokka e Leo sabato.
Non sarà un giro per discesisti anche se un paio di belle discese ci sono, più un'altra molto particolare e una che non so se c'è.:smile:
Inoltre ci sarà anche un tratto di 6/7 km di asfalto.
Comunque penso che verrà un gran bel giro e alla fine ci divertiremo come sempre.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.


NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.


E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.
:medita:

io c' ho il cocomero:))): non ne vado orgoglioso magari vado orgoglioso dei miei figli....comunque sia la fava e i genitali me li vedo e li uso percio non ti riferivi a me

e pensare che all' inizio avevo pensato tu ti riferissi a me:nunsacci::smile::smile::smile::smile:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Bei tempi quando la fiorentina era in serie B...:hahaha::espulso!:
Tutti con il profilo basso, coda tra le gambe, e orecchi da asino bastonato.
Della serie : si stava meglio quando si stava peggio...:spetteguless:


leo qui non si puo' parlare di calcio.....:arrabbiat: parla di pere o di banane che contengono potassio e fanno bene ai muscoli post risalita dalla B:smile:

opps forse le pere non hanno potassio ma fanno bene lo stesso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io c' ho il cocomero:))): non ne vado orgoglioso magari vado orgoglioso dei miei figli....comunque sia la fava e i genitali me li vedo e li uso percio non ti riferivi a me

e pensare che all' inizio avevo pensato tu ti riferissi a me:nunsacci::smile::smile::smile::smile:


. . . . .ci mancherebbe altro.

Invece io mi riferivo :spetteguless: proprio un po' a quelli come voi (senza cattiveria, una sana presa in giro), prendendo spunto da un mio collega che della sua trippa ne va orgoglioso e se ne vanta.
D'altra parte non so te ma Obelix ne va chiaramente orgoglioso (100 kili e non c'ho un filo di magro un l'ho mica scritto io :mrgreen:).
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
. . . . .ci mancherebbe altro.

Invece io mi riferivo :spetteguless: proprio un po' a quelli come voi (senza cattiveria, una sana presa in giro), prendendo spunto da un mio collega che della sua trippa ne va orgoglioso e se ne vanta.
D'altra parte non so te ma Obelix ne va chiaramente orgoglioso (100 kili e non c'ho un filo di magro un l'ho mica scritto io :mrgreen:).

io son 110 e mi gira dimolto il c.....o perche non mi riesce mandarli via.....comunque sia ce l' ho e tento lo stesso di non privarmi dei divertimenti....

esserne orgogliosi "per me" non e' granche da sani, scherzarci su magari aiuta a vivere meglio....comunque la fava me la vedo percio' m' accontento hehehe
 

obelix 2

Biker perfektus
. . . . .ci mancherebbe altro.

Invece io mi riferivo :spetteguless: proprio un po' a quelli come voi (senza cattiveria, una sana presa in giro), prendendo spunto da un mio collega che della sua trippa ne va orgoglioso e se ne vanta.
D'altra parte non so te ma Obelix ne va chiaramente orgoglioso (100 kili e non c'ho un filo di magro un l'ho mica scritto io :mrgreen:).




Ho scritto che sono 100kg e che non c'ho un filo di magro, ma no che c'ho 100kg di grasso, quei chili potrebbero essere posizionati in ogni dove!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo