Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Nuovo anche io. Oggi fatto in roveta zibib e laghetti con 2 bikers incontrati sulla salita per... sulla discesa dei laghetti abbiamo trovato un albero di traverso ed un angelo del team aurora che stava liberando il percorso.
Vorrei unirmi a voi esperti per qualche uscita... grazie

Se era pomeriggio, presumo fosse Arram con la fida assistente Marika|

L'albero che abbiamo tolto ieri era sulla Poggiona. Sui Laghetti non siamo stati. Comunque la bimba vien su bene. Non si limita ad assistere ma interagisce anche :celopiùg:
 

Allegati

  • Immag0686.jpg
    Immag0686.jpg
    61,6 KB · Visite: 20

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Gran giro oggi, bello e maschio.
Tre fotine.
Avete fatto Vedove (Pilini) capanno e Furba?
Io ieri ho fatto il "tuo" giro al Falterona......
Fare quelle discese tutte d'un fiato o quasi....è libidine pura.....e i posti sono veramente bellissimi......

Quando vorrete fare la Cupola, ma anche il Guinzaglio ed il nuovissimo Merlino fatemi un fischio o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;6679611 ha scritto:
Avete fatto Vedove (Pilini) capanno e Furba?
Io ieri ho fatto il "tuo" giro al Falterona......
Fare quelle discese tutte d'un fiato o quasi....è libidine pura.....e i posti sono veramente bellissimi......

Quando vorrete fare la Cupola, ma anche il Guinzaglio ed il nuovissimo Merlino fatemi un fischio o-o


Vero Renzo, il Falterona è un posto magnifico.
Io ieri il pomeriggio non ero libero sennò . . . . . . . . .
Sul versante di Bacchereto abbiamo fatto i primi 2 pezzi delle Vedove 4 poi (tronco che segnala di non proseguirle) al casottino dell'acquedotto a sx su un sentiero che finisce sulla stradella che sale da Bruceto poi a diritto nel sentiero che chiamo Bruceto appunto (me lo insegnò il Tomb anni fa).
All'inizio di quest'ultimo segnalo un cretino di un cacciatore che legargli i'fucile ai'collo sarebbe stata la giusta risposta ma meglio ignorare gli ignoranti.
Poi la Furba dalle case sopra non dal campo col trattore.
Hanno fatto un gran bel lavoro, tanta roba, ma quel versante ho paura che sia troppo umido.
Beh, poi non ci siamo fatti mancare il Gran Tour del Montalbano con Barche, Bacchereto, Fattoria, Midolla, Bettina, S.Amato, 16, S.Lucia, 14, Sassone, Spianati, 10A, Acquedotto, S.Giusto, Maneggio, Pietroni, Valicarda.
Giro duretto.
La Cupola l'abbiamo incrociata e sinceramente mi è parso un sentiero un po' in abbandono.
Quando verremo a fare tutti i sentieri sul quel versante ti avviso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Su richiesta di Vetra domani propongo: Casignano , profumi, cave per Tavarnuzze, le poste , Lago di Quintole, Meccoli, Parigi , Impruneta BPI, rientro, Cantagallo, Bifonica, Terme, Hare Krishna, Baracchina , Chiesanuova, Poggiona , Vingone..

Io farei 0re 8.oo Aurora.


Parru ma i'timone della tua bici è bloccato verso l'Impruneta?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Vero Renzo, il Falterona è un posto magnifico.
Io ieri il pomeriggio non ero libero sennò . . . . . . . . .
Sul versante di Bacchereto abbiamo fatto i primi 2 pezzi delle Vedove 4 poi (tronco che segnala di non proseguirle) al casottino dell'acquedotto a sx su un sentiero che finisce sulla stradella che sale da Bruceto poi a diritto nel sentiero che chiamo Bruceto appunto (me lo insegnò il Tomb anni fa).
All'inizio di quest'ultimo segnalo un cretino di un cacciatore che legargli i'fucile ai'collo sarebbe stata la giusta risposta ma meglio ignorare gli ignoranti.
Poi la Furba dalle case sopra non dal campo col trattore.
Hanno fatto un gran bel lavoro, tanta roba, ma quel versante ho paura che sia troppo umido.
Beh, poi non ci siamo fatti mancare il Gran Tour del Montalbano con Barche, Bacchereto, Fattoria, Midolla, Bettina, S.Amato, 16, S.Lucia, 14, Sassone, Spianati, 10A, Acquedotto, S.Giusto, Maneggio, Pietroni, Valicarda.
Giro duretto.
La Cupola l'abbiamo incrociata e sinceramente mi è parso un sentiero un po' in abbandono.
Quando verremo a fare tutti i sentieri sul quel versante ti avviso.
La Cupola sono mesi che non la faccio....ma mi hanno detto che E messa abbastanza bene.......comunque da Lunedì Zurg avra finito gli allenamenti del Superenduro e potrà' dedicarsi al trailbuinding della Cupola e la tirerà' nuovamente a lucido......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Faccio presente che, il fatto di essere un personaggio di alta caratura noto in ogni dove, moderatore del forum, unanimamente riconosciuto per le doti di equilibrio e saggezza, non autorizza in nessun modo a prelevare funghi indiscutibilmente miei!

Unn'hai capito... sulla Poggiona ho trovato i cercatori di funghi che s'erano persi, io i funghi non riesco a trovarli manco dal fruttivendolo :spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Grande Arram, ma tieni la sega a portata di mano, oggi pomeriggio, ci stà di vedere parecchi di Timme, a dare testate ai pini, e buttarli giù...:omertà:

ATTENZIONE, TUTTI I MEMBRI DI'TIMME SONO INVITATI SULLA POGGIONA ORE 18 A VEDERE I LEO BUTTARE GIU' TUTTI,E DICO TUTTI, I PINI DELLA POGGIONA A TESTATE!!!!!! ( Se non ce la fa' ne deve buttare giu' almeno 4, come i pippoli presi dalla sua squadra del cuore)





 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ATTENZIONE, TUTTI I MEMBRI DI'TIMME SONO INVITATI SULLA POGGIONA ORE 18 A VEDERE I LEO BUTTARE GIU' TUTTI,E DICO TUTTI, I PINI DELLA POGGIONA A TESTATE!!!!!! ( Se non ce la fa' ne deve buttare giu' almeno 4, come i pippoli presi dalla sua squadra del cuore)


:smile:Però deve buttare giù quelli sani, sennò è troppo facile cascano da solo gli altri.....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Comunque a parte le battute mi sa che con questo bel tempino di vecchi pini ne verranno giù parecchi sui sentieri.
Se non verranno tolti, nel giro di qualche settimana visto che i branchi di ciclisti che percorrono la Roveta perseverano in ogni condizione, prevedo . . . . . . . . . varianti a go-go!!


Boys, molto probabilmente la settimana prossima va in onda una "parrukkierata" (ma può essere anche una "pizzicagnolata" :smile:il giorno preciso non si sa) con destinazione a sorpresa.
E' richiesta gambina accettabile e un po' di spirito d'avventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo