Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Casualmente,sull'ora di pranzo ero in zona Poggiona. Ho dei dubbi sul fatto che i sentieri per domenica siano buoni, il Chellini non c'era mota, è un ruscello. Faro' un altra ricognizione casuale sabato:-)
mi sembra di capire che ci siano pareri discordanti sulla situazione sentieri..
mi affido alla ricognizione di domani di obelix.. ti sarei grato se mi facessi sapere qualcosa,anche qui nel topic,o nel nostro dei nani svizzeri..
se poi per domenica non fosse disponibile nessuno a farci da guida,ci fionderemo dietro ai primi bikers che troviamo..
comunque come arrivare sul bdl e poggiona credo di ricordarlo..mentre lascerei perdere la vecchia dh che non ricordo il nome..sughera forse..?che si prende salendo il travelgum fino alla postazione dell'antiincedi..giusto?
il torciollo non si fece ma il parru e leo ci mostrarono da dove prenderlo..
lo zibib lo ricordo male,ma forse una volta lì riconosco..:nunsacci:
per il resto non so altro..sarei curioso di provare il famoso suleva,che ne leggo parecchio bene.
comunque via,se si viene saremo per le 09:00 in piazza kennedy..
grazie e a presto :celopiùg:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
salve a tutti ragazzi.. io e i miei compari di scarrozzate stavamo pensando di tornare a fare un giro in roveta,prima che la stagione peggiori ulteriormente.
a proposito di questo,in che condizioni sono i sentieri del roveta? apparte i pini abbattuti dal leopra :smile:..
vorremmo venire questo fine settimana,domenica,tempo permettendo.
siccome i sentieri e viottoli di trasferimento un me li ricordo,e di sicuro mi perderei..avremmo bisogno di qualche anima bona che ci faccia da guida..
c'è qualcuno disponibile che ha intenzione di girare per la roveta domenica mattina?
grazie mille per adesso..

Ciao Nani come va tutto ok ? anche se i sentieri non fossero percorribili in piazza Kennedy c'è sempre un ottimo panino con il lampredotto..:cucù:
A parte gli scherzi non so in che condizioni sono i sentieri, vediamo se domani qualcuno ci da la situazione....

Domenica io e sicuramente altri del Timme ci siamo ....:celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ciao Nani come va tutto ok ? anche se i sentieri non fossero percorribili in piazza Kennedy c'è sempre un ottimo panino con il lampredotto..:cucù:
A parte gli scherzi non so in che condizioni sono i sentieri, vediamo se domani qualcuno ci da la situazione....

Domenica io e sicuramente altri del Timme ci siamo ....:celopiùg:
Grande parru.. si tutto ok grazie.. dall'altra volta ancora se ne parla e s'è messa nà voglia a tutti di venì a fa du sfoate che non immagini..
allora se ci sei te e i ragazzi de 'i timme siamo in una botte di ferro..
a che ora vi ritrovate di solito? va bene per le nove?
via aspettiamo di sentire che diano domani obelix e gli altri sulla situazione dei sentieri.. speriamo bene. ci risentiamo domani.. grazie
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grande parru.. si tutto ok grazie.. dall'altra volta ancora se ne parla e s'è messa nà voglia a tutti di venì a fa du sfoate che non immagini..
allora se ci sei te e i ragazzi de 'i timme siamo in una botte di ferro..
a che ora vi ritrovate di solito? va bene per le nove?
via aspettiamo di sentire che diano domani obelix e gli altri sulla situazione dei sentieri.. speriamo bene. ci risentiamo domani.. grazie


Di solito si fa le 8,30 , ma va benissimo anche per le 9, fate voi come vi torna meglio, anche perché se non mi sbaglio sabato notte torna l'ora legale, ricordate di rimettere l'orologio..:il-saggi:
Ci aggiorniamo domani sera (vista l'ora ci aggiorniamo questa sera) :celopiùg:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Martedì prossimo "Parrukkierata".:i-want-t:
Destinazione non definita (vi farò alcune proposte tra cui decidere, A-B-C-D) ma prende quota l'ozione del giro A :nunsacci::smile:, comunque ovunque si vada, giro duro, bello e con tratti in modalita "esplorazione".

Cangia
Blinda
Bokka

vi tengo sotto osservazione, tipologia di giro che mi attira assai.
qualsiasi destinazione gradita.
però lo so lunedì se posso!:artista:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Di solito si fa le 8,30 , ma va benissimo anche per le 9, fate voi come vi torna meglio, anche perché se non mi sbaglio sabato notte torna l'ora legale, ricordate di rimettere l'orologio..:il-saggi:
Ci aggiorniamo domani sera (vista l'ora ci aggiorniamo questa sera) :celopiùg:


..dovrei esserci anche io (domani niente Messa), alle 9 meglio...stasera sono di spettacolo :yeah!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domattina ci sono anche io a fare il criceto e vi comunico fin da ora che il mio breve giro finisce con un SuLeVa tuttodunfiato, risalita a San Martino e uscita dal bosco Antinori.
:i-want-t:
Alle 8,30 sono all'Aurora.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo grande guida e in splendida forma ( purtroppo):omertà:

Sei stato un grande, quando ti ho proposto di risalire (da valcenni) a torre baracca, ti sei lasciato convincere, lo sai a quanti avevo fatto la stessa domanda, e mi hanno mandato sempre in culo, ah ah anche gente che milita in champions...:hahaha:

ps: anche se mi ha mandato in culo, dopo, quando volevo tornare a quota 800...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo