Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
avviso a tutti gli....ehm :nunsacci:...Heros..

non so se lo sapete ma le iscrizioni al SRH 2014 sono già chiuse!


In 24h bruciati tutti i 3014 posti disponibili (in realtà ne rimangono 300 abbinati ad un pacchetto turistico)...allora ì che si combina?

DSB?:cucù:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve a tutti ragazzi.. io e i miei compari di scarrozzate stavamo pensando di tornare a fare un giro in roveta,prima che la stagione peggiori ulteriormente.
a proposito di questo,in che condizioni sono i sentieri del roveta? apparte i pini abbattuti dal leopra :smile:..
vorremmo venire questo fine settimana,domenica,tempo permettendo.
siccome i sentieri e viottoli di trasferimento un me li ricordo,e di sicuro mi perderei..avremmo bisogno di qualche anima bona che ci faccia da guida..
c'è qualcuno disponibile che ha intenzione di girare per la roveta domenica mattina?
grazie mille per adesso..
 

geppo65

Biker assatanatus
salve a tutti ragazzi.. io e i miei compari di scarrozzate stavamo pensando di tornare a fare un giro in roveta,prima che la stagione peggiori ulteriormente.
a proposito di questo,in che condizioni sono i sentieri del roveta? apparte i pini abbattuti dal leopra :smile:..
vorremmo venire questo fine settimana,domenica,tempo permettendo.
siccome i sentieri e viottoli di trasferimento un me li ricordo,e di sicuro mi perderei..avremmo bisogno di qualche anima bona che ci faccia da guida..
c'è qualcuno disponibile che ha intenzione di girare per la roveta domenica mattina?
grazie mille per adesso..

Portati il canotto :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mi aggregherei... posso solo sabato mattina per una pedalata sui percorsi...

Non so se pedalo sabato e neanche dove pedalo e poi sabato, visto la pioggia caduta, penso che ancora la Roveta non sia il massimo (per i miei gusti).
Segui queste pagine per sapere se qualcuno esce.

salve a tutti ragazzi.. io e i miei compari di scarrozzate stavamo pensando di tornare a fare un giro in roveta,prima che la stagione peggiori ulteriormente.
a proposito di questo,in che condizioni sono i sentieri del roveta? apparte i pini abbattuti dal leopra :smile:..
vorremmo venire questo fine settimana,domenica,tempo permettendo.
siccome i sentieri e viottoli di trasferimento un me li ricordo,e di sicuro mi perderei..avremmo bisogno di qualche anima bona che ci faccia da guida..
c'è qualcuno disponibile che ha intenzione di girare per la roveta domenica mattina?
grazie mille per adesso..

Peggio di così manca la neve e il ghiaccio, ieri mattina le vie di Scandici erano mezze allagate.
Domenica qualcuno c'è sempre.

Casualmente,sull'ora di pranzo ero in zona Poggiona.

Io invece ieri sull'ora di pranzo ero davanti ad un piatto di tagliatelle fatte in casa ai funghi porcini.
Viva i cercatori di funghi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Martedì prossimo "Parrukkierata".:i-want-t:
Destinazione non definita (vi farò alcune proposte tra cui decidere, A-B-C-D) ma prende quota l'ozione del giro A :nunsacci::smile:, comunque ovunque si vada, giro duro, bello e con tratti in modalita "esplorazione".

Cangia
Blinda
Bokka
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Casualmente,sull'ora di pranzo ero in zona Poggiona. Ho dei dubbi sul fatto che i sentieri per domenica siano buoni, il Chellini non c'era mota, è un ruscello. Faro' un altra ricognizione casuale sabato:-)


giretto con Emiliano....sentieri non male, trasferimenti motosini ma fattibilissimi(non abbiamo fatto il chellini) situazione in netto miglioramento......tolti ostacoli che ostruivano il sentiero :cucù::magna: .....mega albero prima dell'onda sulla bdl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo