Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boys, molto probabilmente la settimana prossima va in onda una "parrukkierata" (ma può essere anche una "pizzicagnolata" :smile:il giorno preciso non si sa) con destinazione a sorpresa.
E' richiesta gambina accettabile e un po' di spirito d'avventura.

Io dovrei avere le carte in regola per la "parrukkierata".. intanto mi prenoto poi si sta a vedere cosa esce fuori....:loll:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:nunsacci:
Scusate ma tutti voi passate molto tempo su quella caata?
Orgoglioso di non essere dei vostri.


La penso come te, anche se diciamo, sputo nel piatto dove mangio, però mi serve per star collegato al mondo dell'alpinismo, dello sci-alpinismo e dell'arrampicata

Gli amici, gli amici degli amici, fanno una gita? Postano delle foto, vedi la situazione in tempo reale, c'è neve, non c'è, vanno in falesia, è tutto asciutto, è tutto bagnato, praticamento è un forum a 360 gradi.
Purtroppo poi c'è tanta spazzatura, chi posta a destra chi a manca, cose di dubbio interesse..
Poi avere 10.000 amici (la spazzatura aumenta in proporzione) o averne 10, che condividono i tuoi stessi interessi :celopiùg:
Ogni tanto, faccio una selezione, tra gli amici, ogni tanto faccio pulito, ora sparicono tutti quelli che parlano troppo di calcio....:smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:nunsacci:
Scusate ma tutti voi passate molto tempo su quella caata?
Orgoglioso di non essere dei vostri.

Arrenditi sei circondato :spetteguless:

Fb è come qualsiasi altro strumento: se lo usi per delle caate è una caata, se lo usi per mantenere dei contatti è utile. Il Forum non è da meno, sapessi quante puttanate dobbiamo segare...

Certo, se chiedi l'amicizia ad un ex compagno di scuola che vive nella tua stessa città e poi quando lo incontri per strada non lo riconosci, beh....:rosik:
 

geppo65

Biker assatanatus
Arrenditi sei circondato :spetteguless:

Fb è come qualsiasi altro strumento: se lo usi per delle caate è una caata, se lo usi per mantenere dei contatti è utile. Il Forum non è da meno, sapessi quante puttanate dobbiamo segare...

Certo, se chiedi l'amicizia ad un ex compagno di scuola che vive nella tua stessa città e poi quando lo incontri per strada non lo riconosci, beh....:rosik:

Il Sembola ha ragione.
Purtroppo è vero che di bischerate se ne vede parecchie su FB, ora per esempio mi stanno assillando con quei 4 goal. Ma me ne fregasse qualcosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo