Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Io la cupola la conosco, l'ho gia fatta 2 volte... sò da dove parte dove arriva, e come fare per risalire... ma non sò se si incastra nel giro che vuoi fare...
Fissiamo l'ora che mando un sms a Gasp...

Leo, ho l'automezzo ko e la bimba con la febbre, partendo da casa in bici vien fuori per me un giro troppo lungo. Rimango sul versante sud.
Alla prossima :celopiùg: :celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Bel giro oggi, veramente ampio e feroce...:specc: (by Cangia)

Complimenti a chi ha costruito la Furba....veramente divertente, da rifare sicuramente...
Grazie anche ai compagni Cangia, Blinda e Bokka, per avermi portato fuori dalla roveta:smile:

:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Due alberi sui Laghetti ed uno sulla Poggiona :spetteguless:

LeVa sempre meno frequentato, diventato una "perla" appenninica, di quelle che occorre meritarsele. Nel caso in questione con un bel motaio in fondo :mrgreen:

Avvistati anche due invasori alla ricerca dei funghi del presidente, respinti con perdite (nel senso che si erano quasi persi :smile:)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma che presidente e presidente, li siamo in pieno ovest, li i funghi sono miei, o al massimo di Rosty, il presidente, che vada a cercarseli in poggiona o laghetti...:rosik:
E infatti all'imbocco della salita per la vetta della Poggiona li ho trovati :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gran giro oggi, bello e maschio.
Tre fotine.


xppp2v.jpg
[/IMG]



294mjyc.jpg
[/IMG]



30da2rm.jpg
[/IMG]
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Su richiesta di Vetra domani propongo: Casignano , profumi, cave per Tavarnuzze, le poste , Lago di Quintole, Meccoli, Parigi , Impruneta BPI, rientro, Cantagallo, Bifonica, Terme, Hare Krishna, Baracchina , Chiesanuova, Poggiona , Vingone..

Io farei 0re 8.oo Aurora.

Parru, quando passi dalle poste, mi pagheresti la bolletta della luce, se nò me la staccano...
 

malamaxi

Biker novus
19/10/13
19
0
0
Scandicci
Visita sito
Nuovo anche io. Oggi fatto in roveta zibib e laghetti con 2 bikers incontrati sulla salita per... sulla discesa dei laghetti abbiamo trovato un albero di traverso ed un angelo del team aurora che stava liberando il percorso.
Vorrei unirmi a voi esperti per qualche uscita... grazie
 

obelix 2

Biker perfektus
Nuovo anche io. Oggi fatto in roveta zibib e laghetti con 2 bikers incontrati sulla salita per... sulla discesa dei laghetti abbiamo trovato un albero di traverso ed un angelo del team aurora che stava liberando il percorso.
Vorrei unirmi a voi esperti per qualche uscita... grazie


Se era pomeriggio, presumo fosse Arram con la fida assistente Marika|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo