Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te lo sei perso, c'è stato domenica scorsa, dalle voci che girano c'è stato un testa a testa feroce alla fiera di Scandicci.:smile:


No Will, c'è stato i'GP della finocchiona, di'salame, della porchetta, di'peposo, delle caldarroste, della birra, dei maltagliati, dei tortelli al tartufo, delle salsicce e senz'altro mi scordo qualcosa ma quello di'lampredotto no, si fara un'altra volta.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys le proposte "serie" :mrgreen: per domattina latitano.
Dopo consulto telefonico coi'Blinda è emerso che si pedala domattina con rientro max verso le 13,30.
Io vi posso proporre visto che ne parlate abbastanza ed è tanto che non ci si va:
1) Montalbano con partenza da San Martino in Campo (35 ma anche di più x 1200 dati approssimativi spero di ricordarmi tutti i sentieri).
2) Roveta con SuLeVa obbligatorio Km :nunsacci: Dislivello :nunsacci:

Se andiamo sul Montalbano alle 8,15 vorrei essere in sella se stiamo in Roveta fate voi.

Sandro aveva ipotizzato anche Monte Giovi ma lassù ho paura in un tratto ci sia già della bella fanga e poi di sabato ci si trova i cinghialai di sicuro.
Casomai fate altre proposte serie.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Boys le proposte "serie" :mrgreen: per domattina latitano.
Dopo consulto telefonico coi'Blinda è emerso che si pedala domattina con rientro max verso le 13,30.
Io vi posso proporre visto che ne parlate abbastanza ed è tanto che non ci si va:
1) Montalbano con partenza da San Martino in Campo (35 ma anche di più x 1200 dati approssimativi spero di ricordarmi tutti i sentieri).
2) Roveta con SuLeVa obbligatorio Km :nunsacci: Dislivello :nunsacci:

Se andiamo sul Montalbano alle 8,15 vorrei essere in sella se stiamo in Roveta fate voi.

Sandro aveva ipotizzato anche Monte Giovi ma lassù ho paura in un tratto ci sia già della bella fanga e poi di sabato ci si trova i cinghialai di sicuro.
Casomai fate altre proposte serie.

Dai andiamo, vorrei fare la furba, oltre a tanti altri sentieri... sentiamo se ci compagna gasp...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dai andiamo, vorrei fare la furba, oltre a tanti altri sentieri... sentiamo se ci compagna gasp...


Quella la facciamo per il resto se intendi quello che chiamano la Cupola non lo conosco e si fa un'altra volta (con chi la conosce anche se trovarla non sarebbe un problema).
Il giro è già bello arioso e maschio così non temere, toccherà anche tagliarlo.:spetteguless:
I sentieri non mancano e le salite :smile:pure.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys le proposte "serie" :mrgreen: per domattina latitano.
Dopo consulto telefonico coi'Blinda è emerso che si pedala domattina con rientro max verso le 13,30.
Io vi posso proporre visto che ne parlate abbastanza ed è tanto che non ci si va:
1) Montalbano con partenza da San Martino in Campo (35 ma anche di più x 1200 dati approssimativi spero di ricordarmi tutti i sentieri).
2) Roveta con SuLeVa obbligatorio Km :nunsacci: Dislivello :nunsacci:

Se andiamo sul Montalbano alle 8,15 vorrei essere in sella se stiamo in Roveta fate voi.

Sandro aveva ipotizzato anche Monte Giovi ma lassù ho paura in un tratto ci sia già della bella fanga e poi di sabato ci si trova i cinghialai di sicuro.
Casomai fate altre proposte serie.

montalbano sia! ora ritrovo ?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Quella la facciamo per il resto se intendi quello che chiamano la Cupola non lo conosco e si fa un'altra volta (con chi la conosce anche se trovarla non sarebbe un problema).
Il giro è già bello arioso e maschio così non temere, toccherà anche tagliarlo.:spetteguless:
I sentieri non mancano e le salite :smile:pure.
Io la cupola la conosco, l'ho gia fatta 2 volte... sò da dove parte dove arriva, e come fare per risalire... ma non sò se si incastra nel giro che vuoi fare...
Fissiamo l'ora che mando un sms a Gasp...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
popò di manfruiti! venite sul montalbano l'unico giorno che non posso :-) !

comunque, vi do du dritte, poi ovviamente fate come vi pare.......
cupola e furba non si chiamano nemmeno per cognome, nel senso che vi viene fuori un giro parecchio lungo, specialmente partendo da montelupo.....quindi meglio decidere il versante

se andate sul versante di carmignano potete fare i primi due settori delle vedove, il cacciatore, fontemorana e poi la furba.....la risalita vi farà ...sorridere :-)

se andate nel versante vinciano potete fare la cupola, risalire e fare i vari sentieri che portano in fenza....guinzaglio/ streghe...

il Caronte è chiuso dalla vegetazione, gli ultimi settori delle vedove sono chiusi....

se volete provare la pistallegra sul mio profilo facebook c'è la mappa

BUON DIVERTIMENTO!!

P.S. quando avete deciso contattate gasp che domani ci gira!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
popò di manfruiti! venite sul montalbano l'unico giorno che non posso :-) !

comunque, vi do du dritte, poi ovviamente fate come vi pare.......
cupola e furba non si chiamano nemmeno per cognome, nel senso che vi viene fuori un giro parecchio lungo, specialmente partendo da montelupo.....quindi meglio decidere il versante

se andate sul versante di carmignano potete fare i primi due settori delle vedove, il cacciatore, fontemorana e poi la furba.....la risalita vi farà ...sorridere :-)

se andate nel versante vinciano potete fare la cupola, risalire e fare i vari sentieri che portano in fenza....guinzaglio/ streghe...

il Caronte è chiuso dalla vegetazione, gli ultimi settori delle vedove sono chiusi....

se volete provare la pistallegra sul mio profilo facebook c'è la mappa

BUON DIVERTIMENTO!!

P.S. quando avete deciso contattate gasp che domani ci gira!

Ok allora vedove cacciatore fontemorana e furba...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io la cupola la conosco, l'ho gia fatta 2 volte... sò da dove parte dove arriva, e come fare per risalire... ma non sò se si incastra nel giro che vuoi fare...
Fissiamo l'ora che mando un sms a Gasp...


Leo stai calmo non temere.
La Cupola non si fa (può darsi che la incroceremo a tornare ma dubito) e poi non siamo soli.:spetteguless:
Guarda che fare 2/3 volte su e giù per il Montalbano non è come farlo in Roveta, quindi se si scende verso nord non si scende in fondo anche a sud.
Aapito?:smile:
Ma che vivi di solo discesa anche te adesso?
Il giro l'ho pensato poi se vuoi girare con Gasp chiamalo pure se viene mi fa piacere ma ti ripeto il versante di Vinci (basso) lo faremo un'altra volta.
Ho cominciato a girare sul Montalbano quasi 15 anni fa e la cartina che si trastullano sul topic coi sentieri del versante nord è mia.
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo stai calmo non temere.
La Cupola non si fa (può darsi che la incroceremo a tornare ma dubito) e poi non siamo soli.:spetteguless:
Guarda che fare 2/3 volte su e giù per il Montalbano non è come farlo in Roveta, quindi se si scende verso nord non si scende in fondo anche a sud.
Aapito?:smile:
Ma che vivi di solo discesa anche te adesso?
Il giro l'ho pensato poi se vuoi girare con Gasp chiamalo pure se viene mi fa piacere ma ti ripeto il versante di Vinci (basso) lo faremo un'altra volta.
Ho cominciato a girare sul Montalbano quasi 15 anni fa e la cartina che si trastullano sul topic coi sentieri del versante nord è mia.
:smile:
Ma chi ci vuol andare a vinci, ci son nato, ...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo