Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Alla faccia del maltempo! Stamattina nei dintorni di Poggio Valicaia c'era piu' gente che alla fiera. Quelli della guerra finta erano un monte, gli arceri hanno riempito il parcheggio e si sentiva addirittura un megafono, incrociato moltissimi biker (anche di sesso femminile quindi non del timme) e notato,con estremo rammarico, che qualcuno ha rubato i miei funghi sulla Poggiona, tanto che a me stasera mi c'entra appena appena un risottino!:wink:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il timme invece stamani ha fatto un bel giretto arioso .... saliti da Casignano-Lebbiano , trasferimento da Pian de Cerri poi discesa per l' Oratorio e vecchia dh , ciclabile lungo Pesa poi su per la salita di Montepaldi , Pisignano e su per la Romola con chiusura docg con Poggiona

image.php
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Il timme stamani ha girato altrove, non era proprio il caso di girare per le perle , ma chiaramente c'è sempre chi se ne sbatte, al rientro abbiamo fatto solo la Poggiona , è l'unica con terreno ottimo (chissà perché poi :smile:)

:smile:Arrivati a Scandicci abbiamo trovato un amico ricoperto di mota (aveva girato in Roveta......:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Alla faccia del maltempo! Stamattina nei dintorni di Poggio Valicaia c'era piu' gente che alla fiera. Quelli della guerra finta erano un monte, gli arceri hanno riempito il parcheggio e si sentiva addirittura un megafono, incrociato moltissimi biker (anche di sesso femminile quindi non del timme) e notato,con estremo rammarico, che qualcuno ha rubato i miei funghi sulla Poggiona, tanto che a me stasera mi c'entra appena appena un risottino!:wink:


O un te l'avevo detto che te li puppavo io!!
Son diventato un cercatore di funghi micidiale, anche sotto l'acqua, un mi ferma nessuno.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il timme invece stamani ha fatto un bel giretto arioso .... saliti da Casignano-Lebbiano , trasferimento da Pian de Cerri poi discesa per l' Oratorio e vecchia dh , ciclabile lungo Pesa poi su per la salita di Montepaldi , Pisignano e su per la Romola con chiusura docg con Poggiona

image.php


Bravi, quanto sono belli i vecchi giri nei dintorni che si faceva coi'Timme negli anni passati.
Basta avere un po' di voglia di pedalare, partendo da Scandicci ci s'ha una varietà di giri eccezionale.
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Il timme invece stamani ha fatto un bel giretto arioso .... saliti da Casignano-Lebbiano , trasferimento da Pian de Cerri poi discesa per l' Oratorio e vecchia dh , ciclabile lungo Pesa poi su per la salita di Montepaldi , Pisignano e su per la Romola con chiusura docg con Poggiona

image.php

Alla fine sembra che abbiamo anche raggiunto il minimo sindacale (1000 mt.):freeride::
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alle 8.30 ho fissato con i Sacca si fa una giratina piano piano ......:spetteguless:..anche perché ieri tutte quelle ripetute con il Vetra l'ho accusate...:hahaha:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
cari ragazzi del timme e cari ragazzi che frequentate la roveta......

la prossimamente di domenica ......il mio amico leonardo previo avvertimento al sabato offrira' un aperitivo con bevutina e stuzzichini ...al ristorante da

FIORE A MARCIOLA ..
ECC.


a tutti i mtbkkisti che DURANTE IL GIRO O RADUNO SI FERMERANNO DA LUI.......

FATEMI SAPERE A CHI PIACE L' IDEA-------

[MENTION=75550]PARRU[/MENTION]
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
BEL GIRETTO RICOMINCIANTE:i-want-t: casignano -cave fino a tavarnuzze - hare krisna "spero si scriva cosi" chiesanuova e come back.,.......

alla prossima parrukkierata parru


Chiamarla parrukkierata è un tantino esagerato, non tanto per i km a volte non contano, ma per il dsl , avremo fatto 5oo metri scarsi....:smile:
Una Parrukkierata per essere tale minimo sono 15oo mdsl...:celopiùg:

Alla prossima...:prost:

Lo Spritz da Robertino alle 11.30 ..tanta roba...:prost:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Chiamarla parrukkierata è un tantino esagerato, non tanto per i km a volte non contano, ma per il dsl , avremo fatto 5oo metri scarsi....:smile:
Una Parrukkierata per essere tale minimo sono 15oo mdsl...:celopiùg:

Alla prossima...:prost:

Lo Spritz da Robertino alle 11.30 ..tanta roba...:prost:

A me 500 mi bastano t avevi a continuare te per altri 1000

Io birretta meglio che spritz
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, domenica 13 se il tempo regge e i sentieri sono in discrete condizioni avremo qualche ospite d'onore in Roveta.
Non mi fate sfigurare, vestitevi benino, ma soprattutto non passeggiate sul Torcicollo e non scansate i'Bucone.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora vu sarete in pochi... :medita:
Vediamo come mette il meteo


E si fa per dire . . . . . . . . ognuno fa quel che si sente, l'importante sarebbe fare un bel gruppaccio una volta ogni tanto.
Sì, guardiamo il meteo come butta e venerdì poi si decide, qualcuno ho già avvisato.


Ricordatevi che per il 20 sarebbe in programma una bella trasfertona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo