Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che qualche non trombante ha il vizio di buttare cocci di vetro sul Travelgum... anche oggi ne ho levati quattro o cinque. Fate attenzione a dove mettete le ruote!

Anche sulle Cappelle hanno trovato cocci di vetro e addirittura lame di rasoi.....non mi sorprenderebbe se fossero gli stessi autori. Ti ho mandato un mp
Comunque gente sciroccata, che crede di avere più diritti degli altri sul bosco e i sentieri ne è pieno a giro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho notato che qualche non trombante ha il vizio di buttare cocci di vetro sul Travelgum... anche oggi ne ho levati quattro o cinque. Fate attenzione a dove mettete le ruote!


Tutti gli anni quando arriva la stagione dei funghi sui sentieri spuntano (come funghi) puntualmente i soliti trabocchetti.
Ormai dopo tanti anni non è più un caso.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:i-want-t:
Domani dice piove (tanto), domenica dice piove (poco), allora io oggi alle 15 dopo tanto torno a pedalare sui nostri poggi.

vediamo per domenica mattina come evolve , casomai io ci sono anche per fare un giretto di trailcare ( vorrei fare un checkup al blindabridge e c'era anche una segnalazione mi sembra del leo che la bara nel settore finale aveva dei segni di cedimento )
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:i-want-t:
Domani dice piove (tanto), domenica dice piove (poco), allora io oggi alle 15 dopo tanto torno a pedalare sui nostri poggi.
C'è un terreno fantastico.....:celopiùg:


vediamo per domenica mattina come evolve , casomai io ci sono anche per fare un giretto di trailcare ( vorrei fare un checkup al blindabridge e c'era anche una segnalazione mi sembra del leo che la bara nel settore finale aveva dei segni di cedimento )

Si nell'ultimo segmento della poggiona, ma credimi, dopo le piogge di stanotte -domani, e domenica quel settore, sarà out...
Sul Blinda bridge,(è sempre sulla poggiona vero):nunsacci: s'è rotto la prima stecca.

Sul Le all'uscita delle pozze, vergognosa chiken line, i Rosty perde colpi..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fatti il borro, e guarda che curva spettacolo, poi sull'onda non stare troppo alto, se nò, alla curva dopo (non spondata) vai diritto...:hahaha:


No, oggi solo sentieri veri, quindi Poggiona e LeVa intramezzati da un Poggio La Leona inedito :spetteguless: per tutto i'Timme.

Che aspetti a spondare la curva dopo l'Onda, anzi visto che ci sei sponda anche la esse dopo dove è cascato i'Blinda, poi sponda sulla Sughera la curva a sx subito dopo la Forcella e quella dopo che entra sulle rocce, due sponde potresti farle subito alla partenza per prendere più veloce il primo salto.
Sul Borro sarebbe da spondare anche le curve prima del ripido che va verso il Katun e poi un bel wall ride all'uscita della Gola Profonda sullo Zibib per entrare veloci sul pianetto così subito dietro la curva ci puoi fare un panettone.
Ce n'è da fare di sponde, fatti aiutare da Rosti.
Io come ti ho già scritto mi sono ritirato.
Fate un bel lavoro.
 

geppo65

Biker assatanatus
No, oggi solo sentieri veri, quindi Poggiona e LeVa intramezzati da un Poggio La Leona inedito :spetteguless: per tutto i'Timme.

Che aspetti a spondare la curva dopo l'Onda, anzi visto che ci sei sponda anche la esse dopo dove è cascato i'Blinda, poi sponda sulla Sughera la curva a sx subito dopo la Forcella e quella dopo che entra sulle rocce, due sponde potresti farle subito alla partenza per prendere più veloce il primo salto.
Sul Borro sarebbe da spondare anche le curve prima del ripido che va verso il Katun e poi un bel wall ride all'uscita della Gola Profonda sullo Zibib per entrare veloci sul pianetto così subito dietro la curva ci puoi fare un panettone.
Ce n'è da fare di sponde, fatti aiutare da Rosti.
Io come ti ho già scritto mi sono ritirato.
Fate un bel lavoro.

Leo, se dai retta a i'cangia, tu mi finisci la zappa! :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
No, oggi solo sentieri veri, quindi Poggiona e LeVa intramezzati da un Poggio La Leona inedito :spetteguless: per tutto i'Timme.

Che aspetti a spondare la curva dopo l'Onda, anzi visto che ci sei sponda anche la esse dopo dove è cascato i'Blinda, poi sponda sulla Sughera la curva a sx subito dopo la Forcella e quella dopo che entra sulle rocce, due sponde potresti farle subito alla partenza per prendere più veloce il primo salto.
Sul Borro sarebbe da spondare anche le curve prima del ripido che va verso il Katun e poi un bel wall ride all'uscita della Gola Profonda sullo Zibib per entrare veloci sul pianetto così subito dietro la curva ci puoi fare un panettone.
Ce n'è da fare di sponde, fatti aiutare da Rosti.
Io come ti ho già scritto mi sono ritirato.
Fate un bel lavoro.
Gnamo, un fare il polemico, la curva in questione sul borro soglia, tu me lo hai detto te di spondarla, io avevo fatto solo un invitino, in entrata, dopo aver segato i pini e appoggiati alla curva...:spetteguless:
Sul poggio la Leona, a metà c'è i distributore, di benzina, con tutte le moto che ci passano...:arrabbiat:
A proposito di sponde, Blinda...:wink: un ci siamo...non si riesce a girarla bene, quella curva, manca l'entrata..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gnamo, un fare il polemico, la curva in questione sul borro soglia, tu me lo hai detto te di spondarla, io avevo fatto solo un invitino, in entrata, dopo aver segato i pini e appoggiati alla curva...:spetteguless:
Sul poggio la Leona, a metà c'è i distributore, di benzina, con tutte le moto che ci passano...:arrabbiat:
A proposito di sponde, Blinda...:wink: un ci siamo...non si riesce a girarla bene, quella curva, manca l'entrata..


Che polemico d'Egitto ho detto quello che penso, cose vere, se quelle che ti ho detto venissero fatte secondo me i sentieri ne guadagnerebbero.
E poi me ne sono scordata qualcuna senz'altro, all'infuori che sulla BdL ci sarebbe da spondare ancora un sacco di curve.

Dove passo io oggi a Poggio La Leona le moto (e i ciclisti) se lo sognano (pezzo corto però 5/600 mt).:spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
visto che si ragiona di sentieri .... rosti l'altra sera mi ha fatto fare in salita quello che sbuca ai ruderi della fonte roveta bellino bellino ( apparte tre alberelli caduti da togliere ) , invece nel pezzo del sentiero dell'anello del rinascimento che passa di sotto ( e da cui parte appunto il single ) è stata spianata un'autostrada , credo dai boscaioli , larga 2 metri e liscia come un biliardo ( penso lo debbano fare a fine tagli )
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
visto che si ragiona di sentieri .... rosti l'altra sera mi ha fatto fare in salita quello che sbuca ai ruderi della fonte roveta bellino bellino ( apparte tre alberelli caduti da togliere ) , invece nel pezzo del sentiero dell'anello del rinascimento che passa di sotto ( e da cui parte appunto il single ) è stata spianata un'autostrada , credo dai boscaioli , larga 2 metri e liscia come un biliardo ( penso lo debbano fare a fine tagli )

Ma che boscaioli e boscaioli, io s'ò chi è stato...:oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo