Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
. . . . . . . . e c'è poco da fare, come La Poggiona un c'è nulla!!
Grazie Luca!
:prost:
Giro 5 stelle, con un sacco di inediti per me, compresa la primizia suuuper a poggio la leona (anche se nell'ultimo tornatino ho rischiato di volar di sotto :paur:)

E un grazie enorme a tutto i'timme per aver messo su cotanto parco giochi!!!
:}}}:

Ps. Comunque tra il Cangia e i'Sembola m'hanno spolmonato :spetteguless:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ieri sera quasi notturna, senza fari...infatti mentre uscivo dal bosco ho incrociato dei biker faro muniti che salivano.
Avete chiuso il buhone 2?? E ora come sia fa per la KOM?? :smile:
Bella la variante, si perde un po' velocità per il secondo drop (alla prima mi son cappottato) ma pedalando bene si fa. Poi non contento ho rifatto il tutto una seconda volta e poi Poggiona :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie Luca!
:prost:
Giro 5 stelle, con un sacco di inediti per me, compresa la primizia suuuper a poggio la leona (anche se nell'ultimo tornatino ho rischiato di volar di sotto :paur:)

E un grazie enorme a tutto i'timme per aver messo su cotanto parco giochi!!!
:}}}:

Ps. Comunque tra il Cangia e i'Sembola m'hanno spolmonato :spetteguless:



Grazie a te Fabio per la compagnia.
Te l'avevo detto che l'ultimo era stretto e ripido.:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dio bono, meglio che risalire la vigna icchec'è....:pirletto:


Oh Leo sei indietro forte, le "pettate" sono passate di moda, adesso tra gli architetti moderni sono in voga sentieri con pendenze leggerissime da fare coi rotoni e il monocorona.
Da KOM insomma.
In discesa invece le sponde sono diventate un "must" tanto che alle prime curve della Poggiona mi sono trovato in grossa difficoltà a girare la bicicletta.
Ieri poi ho salito il Travelgum e sceso il Su.
Adesso la salita alla Sughera è infinita non finisce mai di contro invece la discesa è sempre più veloce e finisce in un attimo.
GENIALE!!!
:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oh Leo sei indietro forte, le "pettate" sono passate di moda, adesso tra gli architetti moderni sono in voga sentieri con pendenze leggerissime da fare coi rotoni e il monocorona.
Da KOM insomma.
In discesa invece le sponde sono diventate un "must" tanto che alle prime curve della Poggiona mi sono trovato in grossa difficoltà a girare la bicicletta.
Ieri poi ho salito il Travelgum e sceso il Su.
Adesso la salita alla Sughera è infinita non finisce mai di contro invece la discesa è sempre più veloce e finisce in un attimo.
GENIALE!!!
:smile:

Insomma, preliminari lunghissimi, eccitazione a mille e poi... OPS! Già fatto? :rosik:

Era un anno preciso che non ci tornavo, i viottoli nuovi sono favolosi, Travelgum da oscar alla migliore zappa... ma anche la gustosa novità cangista non è niente male...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io dopo le piogge di oggi, inizierei a chiudere le perle.... (anche se c'avrà gia pensato il crollo coatto dei pini)

Ci si avventura domani mattina?

io non sono molto in forma .... decido domattina li per li , casomai scrivete ora e ritrovo se non sono puntuale non mi aspettate ...

io ci sono, dovrei fissare con altri 2, all'aurora verso le 8.30?

Ha ragione il Leo credo che sia piovuto abbastanza oggi per non girare in perle domani, si può passare dal BPI , li il terreno è buono da ora in avanti..:cucù:......8.30 Aurora per me ok

Anche il Contropendenza di Mercatale dovrebbe essere buono:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo