Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Infatti, ne so qualcosa. All'estero direi meglio, mi sembra che ci siano meno problemi. Negli ultimi anni sono stato in Croazia e Corsica e non si vedono ne porte blindate ne cancelli alle finestre :omertà:

OT:
Semplice...Perchè c'è più rispetto e senso civico e punizioni esemplari per chi sgarra.
Qui da noi è il far west. Tanto anche se ti beccano, alla fine ti fanno poco o nulla...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciao cangia, che fate un raduno come l'anno scorso quando avete inaugurato quel bel trail in roveta?


No niente mega raduno con rinfresco ma se il meteo regge ed i sentieri saranno in condizioni goderecce domenica mattina io (con qualche ospite) ci sono senz'altro.
Il resto di'Timme non lo so, nessuno si è degnato di scrivere niente.
Aspetto venerdì per vedere le previsioni meteo e controllare lo stato dei sentieri (se sono scivolosi non vale la trasferta) poi comunque scrivo luogo e orario di partenza qui per chi si vuol aggregare.
Quindi se vuoi venire . . . . . . .:i-want-t:
Faremo un giro più completo di quello dell'altra volta dove facemmo se non ricordo male, Poggiona, Sughera, Buca del Lupo e Masseto finale (parlando di sentieri in discesa).
Domenica l'idea con recupero auto era di fare Poggiona, Zibib, Borro Soglia, Buca del Lupo e SuLeVa più altri bei sentieri nuovi in salita.
 

obelix 2

Biker perfektus
No niente mega raduno con rinfresco ma se il meteo regge ed i sentieri saranno in condizioni goderecce domenica mattina io (con qualche ospite) ci sono senz'altro.
Il resto di'Timme non lo so, nessuno si è degnato di scrivere niente.
Aspetto venerdì per vedere le previsioni meteo e controllare lo stato dei sentieri (se sono scivolosi non vale la trasferta) poi comunque scrivo luogo e orario di partenza qui per chi si vuol aggregare.
Quindi se vuoi venire . . . . . . .:i-want-t:
Faremo un giro più completo di quello dell'altra volta dove facemmo se non ricordo male, Poggiona, Sughera, Buca del Lupo e Masseto finale (parlando di sentieri in discesa).
Domenica l'idea con recupero auto era di fare Poggiona, Zibib, Borro Soglia, Buca del Lupo e SuLeVa più altri bei sentieri nuovi in salita.



Io è chiaro che ci sono, se ci sono ospiti importanti mi pettino:smile:e mi vesto bene, è pacifico che un giro cosi' estremo,per le mie condizioni attuali,sara' soggetto a tagli a carattere prettamente obelista.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io è chiaro che ci sono, se ci sono ospiti importanti mi pettino:smile:e mi vesto bene, è pacifico che un giro cosi' estremo,per le mie condizioni attuali,sara' soggetto a tagli a carattere prettamente obelista.


Gli ospiti sono tutti importanti e vanno trattati bene ma quello che viene domenica è anche caro e te lo sai quanto ti è costato alle inaugurazioni delle perle.
:smile:

Non rompere le palle coi tagli il giro è 950 mt di dislivello, se non li reggi soprattutto nel tuo "habitat naturale" sparati.
A fine giro (penso ti possa interessare :smile:), i'Bokka ci fissa i tavoli da un suo amico ai'meglio stand della fiera (il primo a sx del tendone alimentare) dove si mangia affettati tipici toscani e molto altro.
Mentre te mangi, carta di credito con budget illimitato alla signora per la fiera e sei a posto.:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
C'è DA motosegare dei pini sul campanella e travelgum...io sono messo malissimo questa settimana e non ci posso andare.
Sul travelgum soltano uno...stamani ho provato a vedere se lo spostavo a mano, ma è incastrato, comunque basterebbe anchee la sega a mano (no segaminchia)
Io domenica dovrei lavorare, vediamo se riesco a ritardare l'entrata, ma comunque mi perdo la parte migliore.................la sgranata allo stend..:rosik:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Sul travelgum soltano uno...stamani ho provato a vedere se lo spostavo a mano, ma è incastrato, comunque basterebbe anchee la sega a mano (no segaminchia)
/QUOTE]

In che punto è esattamente?
Senza promettere nulla (questa settimana c'ho le "villeggianti" a casa) guardo se ci faccio un salto...
se poi ci sono altri volontari, ben vengano...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sul travelgum soltano uno...stamani ho provato a vedere se lo spostavo a mano, ma è incastrato, comunque basterebbe anchee la sega a mano (no segaminchia)
/QUOTE]

In che punto è esattamente?
Senza promettere nulla (questa settimana c'ho le "villeggianti" a casa) guardo se ci faccio un salto...
se poi ci sono altri volontari, ben vengano...
Sul travelgum, salendo poco dopo che si attraversa lo 00 nella parte alta...prima delle sughere
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il primo che dici non l'ho visto, ma forse, ho tagliato qualche tornante, perchè non ero in bici, ma a piedi..


A fare che??
Obelixxxxxxxxxx, ti ciulano tutti i funghi.


Se ci sono un paio d'alberi di traverso sul Travelgum non è mica un problema, primo perchè è in salita (è in discesa che rompe fermarsi per saltare un albero) e secondo qualche pausa per evitare nausea e vomito non fa certo male.
:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Fai un report sui sentieri, grazie.

Premetto che ho fatto un girino di 1 ora e 40, quindi salita da Le Cave e discesa sulla Poggiona.
Ho tolto un sacco di rami anche grossotti un po' dappertutto sia sulla salita che sulla discesa. Specialmente sulla Poggiona m'hanno discretamente rotto le palle perchè ero sempre fermo...
C'era roba un po' più grossa sul tratto del Borro Soglia per salire dalle Cave ma comunque non da segare ( ho visto anche un piccolo salto nel tratto basso che non avevo mai visto).
Per me che FC è già troppo umido e scivoloso, bisognerebbe che non piovesse per far asciugare un po'. Tra l'altro ho preso l'acqua appena ho incrociato i Profumi fino a Vingone.
Belle la sponda di Leo al Singhiozzo e la variante allo Zibib :celopiùg:
 

obelix 2

Biker perfektus
Gli ospiti sono tutti importanti e vanno trattati bene ma quello che viene domenica è anche caro e te lo sai quanto ti è costato alle inaugurazioni delle perle.
:smile:

Non rompere le palle coi tagli il giro è 950 mt di dislivello, se non li reggi soprattutto nel tuo "habitat naturale" sparati.
A fine giro (penso ti possa interessare :smile:), i'Bokka ci fissa i tavoli da un suo amico ai'meglio stand della fiera (il primo a sx del tendone alimentare) dove si mangia affettati tipici toscani e molto altro.
Mentre te mangi, carta di credito con budget illimitato alla signora per la fiera e sei a posto.:smile:




1) Quell'inaugurazioni son costate il fallimento dell'Aurora da quanto l'è caro, pero' da' lustro,parecchio, come del resto tutti i vecchi forumendoli, a parte i'Tomb............ma un ci sara' miha anche lui?:nunsacci:
2) 950 mt disl. non li reggo ora, pero' non possiedo pistole,guardo se mi organizzo con corda e sapone, visto che,fra l'altro,sto' a pianterreno e non mi posso buttare da nessuna parte.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Cerco di arruffianarmi un pò il Timme, se nò mi cacciano...:hahaha:



Prof: Che squadra tifi ?
Alunno: Milan Prof !
Prof: Come mai questa scelta ?
Alunno: Perchè mio padre, mia madre
e mio fratello lo sono !
Prof: Che significa? allora se tuo
padre fosse un ladro, tua madre una
truffatrice e tuo fratello un
imbroglione?
Alunno: Beh allora sarei Juventino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo