Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
541877_428231987282559_1488548112_n.jpg

Oggi pomeriggio qualche bastardo mi ha rubato la bici da corsa che avevo lasciato in macchina all`Isolotto (vicino cascine) se qualcuno la vede in zona me lo fa sapere
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
541877_428231987282559_1488548112_n.jpg

Oggi pomeriggio qualche bastardo mi ha rubato la bici da corsa che avevo lasciato in macchina all`Isolotto (vicino cascine) se qualcuno la vede in zona me lo fa sapere


L'Italia (negli altri paesi non lo so come vada) sta diventando il paese dei ladri, si ruba di tutto e dappertutto.
Se ne sente di tutti i colori, il problema si sta facendo serio, molto serio.
 

geppo65

Biker assatanatus
te la prendo io la minion...

Sicuro? guarda che è dura da tirare... ah già ma te sei un hero! :smile:
Non è tubeless, ma io l'avevo comunque montata con il lattice e reggeva benissimo. Quando la vuoi fammi uno squillo che te la passo e la provi :celopiùg:

[MENTION=13754]CANGIA[/MENTION], mi va bene anche fare lo scambio con te. Però non è tubeless, vedi sopra.
Mettetevi d'accordo a chi la vuole prendere :duello:
 

geppo65

Biker assatanatus
L'Italia (negli altri paesi non lo so come vada) sta diventando il paese dei ladri, si ruba di tutto e dappertutto.
Se ne sente di tutti i colori, il problema si sta facendo serio, molto serio.

Infatti, ne so qualcosa. All'estero direi meglio, mi sembra che ci siano meno problemi. Negli ultimi anni sono stato in Croazia e Corsica e non si vedono ne porte blindate ne cancelli alle finestre :omertà:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io monto una minion 2,35 all'anteriore e mi ci trovo benissimo, non mi sembra meno scorrevole di una nevegal...all'infernaccio sabato non ha mai fatto una sbavatura e c'era un terreno da paura, tanto fango, rocce bagnate, radici...

Io non ho furia, l'ho montata ora, però è sicuramente una gomma che riprenderei volentieri.


@ Cangia: le minion hanno disegno diverso fra ant e post
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
la versione da cercare per quanto riguarda le maxxis è la EXO cioè single ply con spalle rinforzate .... io comunque mi stò portando appresso hi-roller II e minion dhf tutte e due 2ply
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Boys, domenica 13 se il tempo regge e i sentieri sono in discrete condizioni avremo qualche ospite d'onore in Roveta.
Non mi fate sfigurare, vestitevi benino, ma soprattutto non passeggiate sul Torcicollo e non scansate i'Bucone.
:i-want-t:

ciao cangia, che fate un raduno come l'anno scorso quando avete inaugurato quel bel trail in roveta?


te la prendo io la minion...

se ha necessità anche di una Minion DHF, ne ho una 2.5 exo mountain con pochi km, pesa sugli 800 gr. mi pare (è 1 ply)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo