Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SU RESTYLING!

v4a0ew.jpg


mt6qt3.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma che artista del menga, levategli la zappa di mano a quel maniaco.
Ma non vedi come ha rovinato quel pratino in quell'ameno angolo di boschetto.
Dove ci sono gli appoggi naturali (come 50 metri lì sotto) va benissimo ma altrimenti gente datevi una calmata, date retta.
Ma che volete trasformare la Roveta in una pista da bob?
Fate voi, io non ci sto.

Dimenticavo:
le querce sane sul percorso tagliatele sempre a quell'altezza così si vede meglio mi raccomando.
Quel rintronato una volta impazziva per il SuLeVa con le sue mille risalite che erano "giuste" adesso tutta discesa ed appoggi, un paio d'anni fa la mtb faceva caare e tutta bici da corsa, si va a fittonate, occhio perchè se gli prende la fissa di'kulo vi inkiappetta tutti.
:smile:
 
Ma che artista del menga, levategli la zappa di mano a quel maniaco.
Ma non vedi come ha rovinato quel pratino in quell'ameno angolo di boschetto.
Dove ci sono gli appoggi naturali (come 50 metri lì sotto) va benissimo ma altrimenti gente datevi una calmata, date retta.
Ma che volete trasformare la Roveta in una pista da bob?
Fate voi, io non ci sto.

Dimenticavo:
le querce sane sul percorso tagliatele sempre a quell'altezza così si vede meglio mi raccomando.

Bel coraggio dopo lo scempio fatto con lo Zibib
 
Te tu sei tutto grullo fatti vedere da uno bravo da retta e me, ripigliati, prima che sia troppo tardi.
Poi per la precisione sullo Zibib in 750 mt ci sono 2/3 sponde "artificiali" (e non le ha volute il sottoscritto, sia chiaro).

E tutti quei baldacchini osceni chi li ha voluti? .... Io? Fai cahare non ci capisci una sega di mtb torna a fare trekking e non rompere i coglioni!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Rosty ieri pomeriggio ho portato il figliolo a fare Campanella e Sevoli in discesa. Avevi ragione in discesa è il top per un bambino.

Per la cronaca sono arrivato in fondo passando per il masseto, è abbastanza chiuso in alto nel pezzetto dove termina via di Legnaia, e nella parte dopo la discesa accanto alle vigne. Nella parte bassa si confonde addirittura la traccia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E tutti quei baldacchini osceni chi li ha voluti? .... Io? Fai cahare non ci capisci una sega di mtb torna a fare trekking e non rompere i coglioni!

Se ce uno che rompe i koglioni tanto per cominciare quello sei te che mi hai telefonato 500 volte per portarmi in quel kazzo di pistino novo!!
Ma siccome il mio cervello ancora funziona a dovere ti sono sempre garbatamente andato nel kulo, poi io scrivo il mio pensiero sempre e comunque.
Per il resto zappa pure quanto vuoi, kazzi tua.
Di mtb è vero non ci capisco una sega ma non mi pare un problema tutti nella vita provano a fare qualcosa, c'è chi riesce meglio, chi peggio.
Tanti saluti.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Rosty ieri pomeriggio ho portato il figliolo a fare Campanella e Sevoli in discesa. Avevi ragione in discesa è il top per un bambino.

Per la cronaca sono arrivato in fondo passando per il masseto, è abbastanza chiuso in alto nel pezzetto dove termina via di Legnaia, e nella parte dopo la discesa accanto alle vigne. Nella parte bassa si confonde addirittura la traccia.
Bravo Ringhio,:celopiùg: quando hai pulito per bene, diccelo, cosi si ri-inizia a passarci, così la traccia si marca un pò di più...:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Fantastico, quando si va' a fare il rostelix bisognerebbe ci fossero sia i'Cangia che i Rosty, sistemare delle seggioline e fare venire il pubblico a pagamento ad assistere al dibattito in loco.............ci si compra un'altra motosega!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fantastico, quando si va' a fare il rostelix bisognerebbe ci fossero sia i'Cangia che i Rosty, sistemare delle seggioline e fare venire il pubblico a pagamento ad assistere al dibattito in loco.............ci si compra un'altra motosega!


Non ci vengo, un son bono a fare quelle cose, non ci metterei bocca comunque.
Al limite potrei fare pura manovalanza.
Dei ponti ve ne siete sempre occupati voi.
Poi è ad ovest!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo