Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
son stato stamani nel RBP, sullo Zibib non c'ho capito una sega su come prendere la nuova variante, sarà che c'era un po' di terra smossa o son io che l'ho presa troppo piano ma non son riuscito a prendere il saltino successivo, la via originaria invece è diventata più ignorante. Poggiona perfetta, la buca di Arram è diventato lo spot più intrigante della discesa.
Purtroppo sul torcicollo confermo che son caduti due pini belli grossi proprio sulla sponda che aveva risistemato il Leo e che necessitano un taglio con motosega o similari.
La sponda dopo il singhiozzo è venuta benissimo (brava Laura) e ora il salto si potrebbe anche alzare di qualche centimetro.
Ho fatto anche la sughera fino a via dell'oratorio....boia come si è incattivita, è diventata proprio una DH, perdendo secondo me un bel po di flow. Ora o c'hai manico o c'hai grosse escursioni...se no ti tocca andarci piano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per la cronaca sono arrivato in fondo passando per il masseto, è abbastanza chiuso in alto nel pezzetto dove termina via di Legnaia, e nella parte dopo la discesa accanto alle vigne. Nella parte bassa si confonde addirittura la traccia.



son stato stamani nel RBP, sullo Zibib non c'ho capito una sega su come prendere la nuova variante, sarà che c'era un po' di terra smossa o son io che l'ho presa troppo piano ma non son riuscito a prendere il saltino successivo, la via originaria invece è diventata più ignorante. Poggiona perfetta, la buca di Arram è diventato lo spot più intrigante della discesa.
Purtroppo sul torcicollo confermo che son caduti due pini belli grossi proprio sulla sponda che aveva risistemato il Leo e che necessitano un taglio con motosega o similari.
La sponda dopo il singhiozzo è venuta benissimo (brava Laura) e ora il salto si potrebbe anche alzare di qualche centimetro.
Ho fatto anche la sughera fino a via dell'oratorio....boia come si è incattivita, è diventata proprio una DH, perdendo secondo me un bel po di flow. Ora o c'hai manico o c'hai grosse escursioni...se no ti tocca andarci piano.


Blinda hai preso appunti?
Non sei te il coordinatore del Pronto Intervento Roveta?
:smile::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda hai preso appunti?
Non sei te il coordinatore del Pronto Intervento Roveta?
:smile::smile:

in questi giorni l'ho preso si...ma in tasca .... lavoro abbestia :arrabbiat:(e con questo tempo è una vera e propia tortura ) , comunque giovedì pom andrei garbatamente in kiulo ai lavoretti e vorrei pedalucchiare ... e già che ci siamo .... in dò si và sabato a :i-want-t: che domenica mette tempuccio ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi raccomando al P.I.R., metti caso che porto ospiti, non mi volete mi far trovare tutto in disordine :smile:


in questi giorni l'ho preso si...ma in tasca .... lavoro abbestia :arrabbiat:(e con questo tempo è una vera e propia tortura ) , comunque giovedì pom andrei garbatamente in kiulo ai lavoretti e vorrei pedalucchiare ... e già che ci siamo .... in dò si và sabato a :i-want-t: che domenica mette tempuccio ?


Blinda sbrigati il P.R. sollecita il P.I.R. :mrgreen:

Sabato io proseguo la striscia di belle trasferte, propongo Acquerino Gran Tour!!!
:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Blinda sbrigati il P.R. sollecita il P.I.R. :mrgreen:

Sabato io proseguo la striscia di belle trasferte, propongo Acquerino Gran Tour!!!
:i-want-t:

sabato devo avere conferma di un precedente impegno con gentaccia livornese,piombinese...se mi danno buca son dei vostri!sto sintonizzato

Ps:ma una volta cavallaje,fonte del prete,carbonaie,cascatelle,passerotto,paline,aurora,malaparte,aurora no?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
SU RESTYLING!

v4a0ew.jpg


mt6qt3.jpg
Lorenzo, ti devo fare i complimenti, oggi ho fatto il su, c'è quella doppia curva, che è qualcosa di incredibile, dispiace quasi metterci le ruote sopra, già in foto, dava l'impressione di qualcosa di diverso, ma dal vero......:celopiùg:
Bravo :up:

Ho visto che hai tolto anche gli alberi dal campanella...:celopiùg:
 

batstef

Biker superioris
oggi ho fatto per la prima volta il Campanella...sarà che mi garbano più le salite...sarà che in discesa tendo a consumà più le scarpe che le gomme...per me è il VOSTRO CAPOLAVORO. Son rimasto senza parole per davvero e consiglio a tutti di farlo, poi il bosco con la luce già mezza autunnale è davvero bello.:celopiùg:.

p.s.: ma la vecchia idea d'allungare il Borro Soglia fin quasi a Vingone?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che ni'Timme sono ormai tanti quelli con la bdc, beccatevi due fotine di veri ciclisti.


sdhfnd.jpg
[/IMG]




2rw2pfo.jpg
[/IMG]





301h7wh.jpg
[/IMG]




Come sullo Zibib, bandiera e biker neozelandese.

ok2m0.jpg
[/IMG]





2lbkoqs.jpg
[/IMG]



2j0zc3r.jpg
[/IMG]




Il vincitore
(a me non mi ha impressionato, niente al confronto di un famigerato DAF del Presidente)

20jg29d.jpg
[/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sabato devo avere conferma di un precedente impegno con gentaccia livornese,piombinese...se mi danno buca son dei vostri!sto sintonizzato

Ps:ma una volta cavallaje,fonte del prete,carbonaie,cascatelle,passerotto,paline,aurora,malaparte,aurora no?


:wink:
No caro adesso no, più in qua volentieri, a settembre i tafani mi hanno già divorato una volta a salire Iavello, ci ho fatto il crocione, non mi fregano più.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oggi ho fatto per la prima volta il Campanella...sarà che mi garbano più le salite...sarà che in discesa tendo a consumà più le scarpe che le gomme...per me è il VOSTRO CAPOLAVORO. Son rimasto senza parole per davvero e consiglio a tutti di farlo, poi il bosco con la luce già mezza autunnale è davvero bello.:celopiùg:.

p.s.: ma la vecchia idea d'allungare il Borro Soglia fin quasi a Vingone?


Boys questo è un altro che vive nelle contraddizioni potreste prenderlo ni'Timme!!!
:smile:
Dice che consuma le scarpe in discesa :nunsacci:, poi :nunsacci: vorrebbe che gli proseguiate (tanto un zappa mica lui) il Borro Soglia (con Torcicollo, Singhiozzo, Katun, ecc ecc) fino a valle per tornare a casa.
:smile:
 

batstef

Biker superioris
Boys questo è un altro che vive nelle contraddizioni potreste prenderlo ni'Timme!!!
:smile:
Dice che consuma le scarpe in discesa :nunsacci:, poi :nunsacci: vorrebbe che gli proseguiate (tanto un zappa mica lui) il Borro Soglia (con Torcicollo, Singhiozzo, Katun, ecc ecc) fino a valle per tornare a casa.
:smile:

:smile:...ma io il Borro Soglia lo fò a modo mio!...propIo lungo il Borro, da Valicaia. Rimango dell' idea che nel Piano Quinquennale dell' Est sia un' opera d'interesse strategico per l' intera Roveta. Ne parlerò al compagno Presidente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo