O ma dillo quando tu vai in bicigrettta, io cerco sempre qualcuno per succhiargli le rote...O era la tu socera?
L'invecchia male di perridere, una volta solo sterro
O ma dillo quando tu vai in bicigrettta, io cerco sempre qualcuno per succhiargli le rote...O era la tu socera?
L'invecchia male di perridere, una volta solo sterro
Che per caso avete levato anche i pini dal borro soglia?stasera a fine intrallazzamenti...
Che per caso avete levato anche i pini dal borro soglia?
Che per caso avete levato anche i pini dal borro soglia?
io verso le 18,00 sarei disponibile a dare una mano per toglierli, ma non dispongo di moto-mano sega
O che trailbulder sei.... senza arnesi un s'arnesa...
o un n'ero il PR....quante cose mi voleta far fare
Il pr lo fai il sabato e la domenica, in settimana, usali quei braccioni, rubati all'agricoltura...
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, mi son presentato in un post, c'è nessuno che fa una giratella Domenica io sono dell'osmannoro, vicino l'Ikea
Stamani con la fidata scudiera, piccoli lavoretti di pulizia, tratto torcicollo-singhiozzo, ho lavorato su un pietrone che c'ho piegato il pedale, (e non solo io, vedento quanti segni aveva).
Nell'ultimo tratto del torcicollo, dopo l'ultima curva a sinistra, stà sprofondando tutto nel borro, ho provato a metterci rami e terra, ma bisognerà fare un lavoro definitivo, sicuramente migliore di come è adesso.
ma hai tolto i tronchi sul tornante? se no oggi pomeriggio verso le 17,45 potrei essere su, ho un segaminchia e un pennato...guardo cosa posso fare
Ciao, di sicuro qualcuno domenica gira, se non viene il diluvio..
ma hai tolto i tronchi sul tornante? se no oggi pomeriggio verso le 17,45 potrei essere su, ho un segaminchia e un pennato...guardo cosa posso fare
No Gheo, ma è inutile che tu vada, con il segaminchia, gli fai solo il solletico..li ci vuole Blindaman, a proposito, c'è anche un tronco a mezz'aria sul tratto delle cave, scendendo dal borro, un centinaio di metri dopo quella pseudo palizzata in legno, anche quello da motosega..
ci si và la settimana prox ! facciamo piovere domenica e lunedì così casca un'altra po' di roba e si levano ....
e anche gli attrezzi per tirarlo io cel'ho..
Anzi, vedrai che come lo si tira, non importa neanche segarlo...