Obelix, oggi sono andato a vedere la cronometro...praticamente, son fermi, se c'eri te con la tua daf (?) vincevi a mani basse...
..........e con la 29!
Obelix, oggi sono andato a vedere la cronometro...praticamente, son fermi, se c'eri te con la tua daf (?) vincevi a mani basse...
salve gente.. scusate l'intromissione..
abbiamo bisogno di un consiglio sulla realizzazione di una passerella per superare un fossetto..
qui mi sembra che ci siano dei guru in fatto di trailbulding,quindi chiedo a voi..
abbiamo fatto la struttura,il problema è sorto per ricoprirla,avevamo pensato ai tronchetti affiancati uno a l'altro "come avevo visto in roveta".. ma arrivati a sistemarli risultano poco coprenti e il piano risulta troppo poco stabile.. quindi abbiamo pensato a delle assi tipo quelle dei pancali,ma me le hanno sconsigliate perchè marciscono.. mi date un consiglio per favore
grazie a tutti..
Eccoci, ora oltre alla squadra dei picconatori, degli svergintrail, dei segatori, i Timme si avvale anche di un'altra categoria...i Paratori...
..non credo..Emiliano aveva la 27.5 e non ci ha nemmeno provato..
Con la 29 ancora meglio,si fa' come se nulla fosse!
grazie leo.. avevo pensato anche io a qualcosa per impermiabilizzarle,tipo spray al silicone o simili.. via si vedrà che si tira fuori,poi vi fo sapere come abbiamo fatto. grazie ancora.. e saluta il parru.. via via ripenso a quella splendida giornataIntanto comincio io:
Nel bosco, pioggia-neve-caldo-freddo, ecc.ecc, tutto marcisce, per cui assi di legno, le impregni di un prodotto adeguato, e quando vedi che son marce, le cambi..
grazie anche a te obelix.. addirittura im mp..Ti ho risposto in mp.
C'era anche lui, ma la KOM unn'è la sua. E' di uno con un manubrione e tenuta xcsita
..non credo..Emiliano aveva la 27.5 e non ci ha nemmeno provato..
ecco il gruppone ....
Spettacolo!!
Gli è piaciuto lo Zibib a Tomaso?
Il tratto nuovo funziona?
penso proprio di si ! , il primo giro l'ha fatto in modalità 'ricognizione' poi dopo una Poggiona ( sempre il top c'è poco da fare ... ) e una divagazione all'ovest ci siamo separati e penso ci sia tornato in modalità 'dagniene' noi abbiamo proseguito cercando di pedalare un po'.
Il passaggio nuovo è stato ben testato dal Lori ( legnata all'atterraggio del saltino ) ora è molto polveroso e la terra smossa ti fa entrare molto piano sullo zompetto ( avrei una propostina in merito ma se ne parla con il direttivo al completo )
Ho già capito la propostina te la faccio io . . . . . . . . . togli il saltino, fai la esse che vi avevo proposto all'inizio e hai risolto tutto in maniera semplice senza lavori supplementari e architetture varie, le quali poi vi ricordo . . . . . sono da mantenere.
In fondo quella toppa serviva solo per arrivare al salto dopo sulla pietra ben indirizzati e alla giusta velocità e per quello mi ha detto Leo che funziona.
Di salti sullo Zibib ce ne sono abbastanza a me lo sai interessano il giusto, poi fate voi.
ecco il gruppone ....
Grazie Timme, mi avete fatto passare una bella mattinata, validissime tutti i nuovi lavori, mi dispiace non avervi salutato alla fine ma non ho resistito all'attrazione dellla BDL, era quasi un anno che non solcavo la roveta, mi mancava, ora spero di tornarci un po' piu spesso!
A presto!
tomy
Spettacolo!!
Gli è piaciuto lo Zibib a Tomaso?
Il tratto nuovo funziona?
Bene...
Però purtroppo, il droppettino non lancia perfettamente...
la cosa importante è chiudere la via a DX sennò ci si boccia , poi vedremo a terreno compattato , la prox missione è ricostruire il rostelix
Si! poi la bandiera NZL alla partenza mi ha caricato di brutto!
Ma sulla passerella di legno c'è la rete di ferro?se non c'è vi consiglio di metterla sennò quando l'è un po' molle son cazzi!
Bravo quella va chiusa assolutamente e poi bisogna sistemare il Rostelix perchè ad ottobre il SuLeVa è fantastico.
Troviamoci una sera alle 17,30 (io volendo posso esserci anche prima) ma forse il tempo non basta perchè solo per andarci . . . . . . .
Secondo me il punto più vicino è da sotto San Martino.
Forse ci vuole un sabato mattina.
Io lo rifarei più stretto, secondo me era troppo largo, così regge anche meglio (bisogna vedere come tornano gli appoggi però)